Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao ragazzi.....come ho già spiegato a touri a voce (che ho incontrato sulla salita della pizzeria), fisicamente non sono apposto e quindi io mi sentirei a disagio x chi mi doveste aspettare in cima alla salita x una mezzora o più :specc:
non si tratta più di minuti e poi le salite e i giri che fate x me ora sono impossibili (o farle tutte a piedi) x il momento faccio giretti tranquilli, svariate soste e di pochi Km x intenderci passeggiate:i-want-t:
Mi associo al pensiero comune, non è mai stato un problema aspettare, semmai torniamo indietro e ci facciamo la salita 2 volte.

Di la verità!!!.... non ti va di aspettare quelli con le 29" in discesa:smile:.

Sei il veterano della MTB e guida GPS del gruppo! chi se li sbobba questi senza di te? inizieranno a dire alle prox uscite fuori porta: "dove ci porti? dove andiamo? qui la discesa non è perfetta...." vuoi mettere la tua esperienza?

Tiaspettiamo, non ti preoccupare per il passo, non siamo agonisti, vogliamo solo divertirci e stare un po' tra amici, alla fine la MTB è anche un'occasione per socializzare.

PS:Qua stanno a cambia' tutti la MTB e non ci capisce niente nessuno, ci servono i tuoi consigli.



 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mi ero dimenticato...ieri, 25 aprile, ero in autostrada all'altezza di grottammare o poco più a nord e ho visto da tipo 10Km di distanza una macchina con dietro al portabici una mtb, da 9Km sono riuscito a riconoscere che era una Cannondale, precisamente una scalpel...da 5Km ho confermato l'ipotesi della scalpel e appurato fosse una 29"...una volta sorpassato ho scoperto chi era...a qualcuno fischiano le orecchie?!?!?! :smile:

non ho suonato per salutare perchè me ne sono reso conto all'ultimo...tra l'altro ero con la 500 di mia madre, altrimenti con la mia ho dietro un adesivo MTB e sarebbe stato più facile... :-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
mi ero dimenticato...ieri, 25 aprile, ero in autostrada all'altezza di grottammare o poco più a nord e ho visto da tipo 10Km di distanza una macchina con dietro al portabici una mtb, da 9Km sono riuscito a riconoscere che era una Cannondale, precisamente una scalpel...da 5Km ho confermato l'ipotesi della scalpel e appurato fosse una 29"...una volta sorpassato ho scoperto chi era...a qualcuno fischiano le orecchie?!?!?! :smile:

non ho suonato per salutare perchè me ne sono reso conto all'ultimo...tra l'altro ero con la 500 di mia madre, altrimenti con la mia ho dietro un adesivo MTB e sarebbe stato più facile... :-)

Lo potevi tamponare, così ci parlavi e poi arrivava anche Touri.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Che dire.... sti porcini hanno la fortuna di godersi dei gran bei percorsi!!

Alla partenza abbiamo incontrato una miriade di porcini, e non potevano mancare Fabiobt e Pennellone, ma poi abbiamo preferito non aggregarci.....già il numero dei partecipanti al giro era veramente alto....
sarà per la prossima occasione.

il ns. giro?
4 discese, una più bella dell'altra:
Eremo, Giammaturo, Cascatelle, Lupo, le avevamo già fatte, ma restano sempre molto appaganti:freeride:

La discesa delle Cascatelle l'abbiamo fatta insieme a a Loggi, incontrato per caso, poi lui ha proseguito per altra via, sempre molto bravo con il mezzo....e non solo, anche il suo cane che si è portato dietro è stato straordinario a seguirlo....
La discesa del Lupo non riuscivamo a trovarla, poi abbiamo incontrato una Biker donna, una "porcina" che ci ha guidato e con sorpresa di tutti noi andava giù a palla..... è chiaro che noi non potevamo fare da meno e gli stavamo incollati dietro..... ma solo per goderci il panorama :smile:
.....ma andava giù veramente bene, è stata una bella sorpresa, brava.

Complimenti a Touri, ha passato con molto successo l'esame del "pulman" da 29 ;-).....anche nello stretto dei tornantini.

:espulso!: cartellino rosso per Terremoto, abbiamo saputo che recentemente è uscito fuori porta con Loggi e Company..... noi invece continuiamo ad aspettarti..... fatte vedè!!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Che dire.... sti porcini hanno la fortuna di godersi dei gran bei percorsi!!

Alla partenza abbiamo incontrato una miriade di porcini, e non potevano mancare Fabiobt e Pennellone, ma poi abbiamo preferito non aggregarci.....già il numero dei partecipanti al giro era veramente alto....
sarà per la prossima occasione.

il ns. giro?
4 discese, una più bella dell'altra:
Eremo, Giammaturo, Cascatelle, Lupo, le avevamo già fatte, ma restano sempre molto appaganti:freeride:

La discesa delle Cascatelle l'abbiamo fatta insieme a a Loggi, incontrato per caso, poi lui ha proseguito per altra via, sempre molto bravo con il mezzo....
La discesa del Lupo non riuscivamo a trovarla, poi abbiamo incontrato una Biker donna, una "porcina" che ci ha guidato e con sorpresa di tutti noi andava giù a palla..... è chiaro che noi non potevamo fare da meno e gli stavamo incollati dietro..... ma solo per goderci il panorama :smile:
.....ma andava giù veramente bene, è stata una bella sorpresa, brava.

Complimenti a Touri, ha passato con molto successo l'esame del "pulman" da 29 ;-).....anche nello stretto dei tornantini.

:espulso!: cartellino rosso per Terremoto, abbiamo saputo che recentemente è uscito fuori porta con Loggi e Company..... noi invece continuiamo ad aspettarti..... fatte vedè!!
si esatto..... ma sono giri che a voi sicuramente non piacciono (km 17, soste 3 di svariati minuti, visita musei locali, media Km/h 7.2, altimetria 350 m.,tempo del giro quasi 4h) siamo passati dentro la FESSA di Smerillo ed io sono rimasto incastrato; guarda qua:
 

Allegati

  • DSCN1855.jpg
    DSCN1855.jpg
    59,3 KB · Visite: 7

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
si esatto..... ma sono giri che a voi sicuramente non piacciono (km 17, soste 3 di svariati minuti, visita musei locali, media Km/h 7.2, altimetria 350 m.,tempo del giro quasi 4h) siamo passati dentro la FESSA di Smerillo ed io sono rimasto incastrato; guarda qua:

.....rimanere dentro la FESSA per molti è un piacere....soprattutto
"venirci dentro" :smile:

Comunque a noi vanno bene anche questi giri.... "riflessivi", mica ce potemo sempre ammazzà de fatica.....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Che dire.... sti porcini hanno la fortuna di godersi dei gran bei percorsi!!

Alla partenza abbiamo incontrato una miriade di porcini, e non potevano mancare Fabiobt e Pennellone, ma poi abbiamo preferito non aggregarci.....già il numero dei partecipanti al giro era veramente alto....
sarà per la prossima occasione.

il ns. giro?
4 discese, una più bella dell'altra:
Eremo, Giammaturo, Cascatelle, Lupo, le avevamo già fatte, ma restano sempre molto appaganti:freeride:

La discesa delle Cascatelle l'abbiamo fatta insieme a a Loggi, incontrato per caso, poi lui ha proseguito per altra via, sempre molto bravo con il mezzo....e non solo, anche il suo cane che si è portato dietro è stato straordinario a seguirlo....
La discesa del Lupo non riuscivamo a trovarla, poi abbiamo incontrato una Biker donna, una "porcina" che ci ha guidato e con sorpresa di tutti noi andava giù a palla..... è chiaro che noi non potevamo fare da meno e gli stavamo incollati dietro..... ma solo per goderci il panorama :smile:
.....ma andava giù veramente bene, è stata una bella sorpresa, brava.

Complimenti a Touri, ha passato con molto successo l'esame del "pulman" da 29 ;-).....anche nello stretto dei tornantini.

:espulso!: cartellino rosso per Terremoto, abbiamo saputo che recentemente è uscito fuori porta con Loggi e Company..... noi invece continuiamo ad aspettarti..... fatte vedè!!
Praticamente abbiamo fatto lo stesso giro,vi seguivamo!Purtroppo quando si e' in tanti la media di percorrenza si abbassa e il tempo passa velocemente,comunque quando sono tornato in macchina la vostra era ancora parcheggiata,erano le 12,40!
Organizziamo un giretto montano tutti insieme,Terremoto in primis,sarebbe ora,fa caldo ed e' il periodo giusto!Ciauzz!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Praticamente abbiamo fatto lo stesso giro,vi seguivamo!Purtroppo quando si e' in tanti la media di percorrenza si abbassa e il tempo passa velocemente,comunque quando sono tornato in macchina la vostra era ancora parcheggiata,erano le 12,40!
Organizziamo un giretto montano tutti insieme,Terremoto in primis,sarebbe ora,fa caldo ed e' il periodo giusto!Ciauzz!


Probabilmente non abbiamo fatto esattamente lo stesso giro, anche perchè quando oramai scendavamo, tra la salita delle radici e la discesa delle cascatelle, abbiamo incontrato lo stesso gruppetto che era partito da Porta Cartara che ancora saliva.

Siamo arrivati intorno le 13.00 all'auto tra una chiacchiera e l'altra.

ecco qua la traccia:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/f7c2h8ln5afkt5ok[/URL]

Qualche nota:
Veramente brava la ragazza in discesa con il frontino Trek, aveva tutte le traiettorie in testa.

Ancor più forte il cane di Andrea L., che voleva assolutamente passare Cernia in discesa per un bel tratto, per riprendere il proprio padrone.

Forte Touri, che ha dimostrato che la sua 29" FSR funziona anche benissimo sullo stretto in discesa.

X Aledixit: sarà per la prox, purtroppo abbiamo improvvisato l'uscita, forse domani ci torna Touri con il Presidente.

X Tibs: ti abbiamo pensato, Cernia xchè si sentiva solo in salita, ed io perchè non mi ricordavo un pezzo del tracciato che ci avevi fatto fare un po' di tempo fa (ti aspettiamo).

Alla prossima uscita! ciao a Tutti.


X Touri: Pedro in discesa va più veloce di noi:celopiùg:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo