Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
lieve affanno Presidè: si sciolto tutta la neve .......
o la sera prima avevi esagerato con le cipolle (cosa a te molto gradita ndb)..
oppure l'affanno non era proprio cosi lieve..... ma penso più alla prima ipotesi..... conoscendo le tue doti ascensionali..(anche se sul monte pisello..........)

No!! è che mi era scappata nà pisciatina. nella foto l'avevo appena rimesso nei pantaloni e mi ero fortemente incavolato...certe volte non lo controllo...proprio quello gli stavo dicendo a Fabio...Poco poco mi giravo dall'altro lato ci toccava farcela a piedi fino a valle, altro che snowboard!!:smile::smile::smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Faxioma se ne frega della frangifuoco e sfida il gran sasso..Qui cerca di convincermi a raggiungere la vetta a piedi...ma poi gli ho spiegato che a scendere con la tavola cosi come con la mtb, non vado tanto bene e mi sarei trovato in difficoltà a buttarmi giù dal corno grande..Sto ragazzo è preoccupante!!:smile:
 

Allegati

  • fi1.jpg
    fi1.jpg
    47 KB · Visite: 14
  • f2.jpg
    f2.jpg
    48 KB · Visite: 13

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Faxioma se ne frega della frangifuoco e sfida il gran sasso..Qui cerca di convincermi a raggiungere la vetta a piedi...ma poi gli ho spiegato che a scendere con la tavola cosi come con la mtb, non vado tanto bene e mi sarei trovato in difficoltà a buttarmi giù dal corno grande..Sto ragazzo è preoccupante!!:smile:
Se già era già difficile che gli i nostri cari amici biker venivano a fare un giro in montagna, ora è diventato praticamente impossibile.:smile:


Sì! quello che vedete alle mio spalle è il Gran Ciotto.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Verso la vetta:
Foto2089.jpg






Arrivati:

Foto2091.jpg


e poi giù a rotta di collo...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
oh Presidè, ma la tavola che vedo sulle tue spalle è da 26 vero? non sarà mica da 29?!?!?!?!?!?!?

...sai ho letto su sci-forum che le tavole da 29 non girano tanto bene......:spetteguless:

sicuramente il furbacchione di faxioma è sceso con quella da 26, sulla tua onestamente ho dei dubbi....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
oh Presidè, ma la tavola che vedo sulle tue spalle è da 26 vero? non sarà mica da 29?!?!?!?!?!?!?

...sai ho letto su sci-forum che le tavole da 29 non girano tanto bene......:spetteguless:

sicuramente il furbacchione di faxioma è sceso con quella da 26, sulla tua onestamente ho dei dubbi....

Ma non vedi come sto piegato dalla fatica?? E' da 29...pure sulla neve mi sono fregato!!:specc:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Domani sto in zona, anche se il tempo non è il massimo.
Touri ti è arrivata? dal tuo silenzio penso prorpio di no.
Terremoto ci sei?

hai ragione, niente test...... sta aspettando che qualche corriere se la carichi (forse non entrava nel furgone....:smile:).... quindi nella prox settimana dovrebbe essere tra noi...., speremo bbbbè....
cmq per domani fatemi sapere..... okkio all'ora: +1..:il-saggi:

Tibbs ci sei?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo