Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Tibbs, meteo permettendo vedi di studiare un bel giretto pedalabile sulla neve per domenica prox.... neve compatta o al limite con qualche ruotata di macchina da seguire...:i-want-t:
:adore!:

confidiamo in te.

Certo Tibs confidiamo in te...mi raccomando uno di quelli classici , su neve molto compatta, diciamo ghiacciata. Chiaramente con sfascio di qualche osso o , se va male, una grande contusione, sennò non ci si diverte.:smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Vabbe'!!! comunque oggi era una bella giornata per fare un giro in MTB.
Per fortuna la Cojon che arranga dappertutto, mica come la Cojjondale Scalpel ferma nella rimessa.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/56mu8gt9t73cq9nm[/URL]

La salita fino alla curva delle mille lire un po' tosta, dato che la non ci era passato nessuno e cerano 20 cm di neve freschissima.
Dalla cuprense a Ripa la strada era fantastica, anche la discesa fino a cupra, mentre il fondo valle era fracchioso.



A detta di Touri a ripa c'erano addirittura 50 cm, cmq si saliva bene.

Domani se volete, si può fare un giretto sul tardi, sperando che il fondo tenga.

Fatemi sapere.

Se oggi uscite , potreste passare dalle mie parti?? vi offrirei un punch caldo ma in cambio dovreste portarmi un pacco di maccheroncini di campofilone visto che li ho finiti e non riesco ad uscire di casa...grazie!:medita:
ps--il vicino invece avrebbe bisogno di acqua..vedete un pò che potete fà..:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
hahahahaa....eheeheheheeh....:smile::smile::smile:...E' si ...proprio una bella giornata per uscire in bici..Anche io non vedo l'ora di rompermi la testa . Solo che la mia 29 mi ha detto che non vuole essere disturbata di questo periodo! quindi sorry sono a piedi. Al massimo con gli sci o le ciaspole:smile::smile::smile:

Ps: sicuro che il fondo tiene domani..è una lastra di ghiaccio!!
Che principessa la tua 29"!
Senti buttiamo la proposta per la ciaspolata, visto che io non so sciare, per Sabato prossimo: io ci sono.
Proponi una meta.

Avanti con le adesioni: C&P.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Se oggi uscite , potreste passare dalle mie parti?? vi offrirei un punch caldo ma in cambio dovreste portarmi un pacco di maccheroncini di campofilone visto che li ho finiti e non riesco ad uscire di casa...grazie!:medita:
ps--il vicino invece avrebbe bisogno di acqua..vedete un pò che potete fà..:smile:
dipende dal punch... a casa ho degli spinosini, se vanno bene....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Oggi è stata dura un bel pò...SONO USCITO SULLA NEVE..e in bicicletta!!
All'inizio è stata brutta...ma poi mi sono detto" Mimmo non demordere...non farti prendere per il culo dai membri di cozze e porcini, dimostra che anche tu sei un'impavido e che non hai paura del freddo". L'ho fatto anche per la carica che ricopro...giusto giusto per essere riconfermato...
Che dire: la partenza è stata dura ...la neve è veramente altina...e la temperatura polare , sotto 0°. Poi però salito sulla bici è migliorato il tutto...la neve è scomparsa e la temperatura è risalita a + 25°...Veramente una bella giornata adatta per uscire sulla neve!!!!
 

Allegati

  • simula.jpg
    simula.jpg
    39,4 KB · Visite: 7

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi è stata dura un bel pò...SONO USCITO SULLA NEVE..e in bicicletta!!
All'inizio è stata brutta...ma poi mi sono detto" Mimmo non demordere...non farti prendere per il culo dai membri di cozze e porcini, dimostra che anche tu sei un'impavido e che non hai paura del freddo". L'ho fatto anche per la carica che ricopro...giusto giusto per essere riconfermato...
Che dire: la partenza è stata dura ...la neve è veramente altina...e la temperatura polare , sotto 0°. Poi però salito sulla bici è migliorato il tutto...la neve è scomparsa e la temperatura è risalita a + 25°...Veramente una bella giornata adatta per uscire sulla neve!!!!
Anche io voglio il tuo simulatore.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Se oggi uscite , potreste passare dalle mie parti?? vi offrirei un punch caldo ma in cambio dovreste portarmi un pacco di maccheroncini di campofilone visto che li ho finiti e non riesco ad uscire di casa...grazie!:medita:
ps--il vicino invece avrebbe bisogno di acqua..vedete un pò che potete fà..:smile:
Ho capito perchè quando siamo passati non rispondevi nonostante abbiamo ripetutamente insistito sul campanello di casa...
eri nella tua Mega Palestra all'ottavo piano.

Questo per attestare che siamo usciti:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/fdr1rrco915jaog0http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/fdr1rrco915jaog0
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Che principessa la tua 29"!
Senti buttiamo la proposta per la ciaspolata, visto che io non so sciare, per Sabato prossimo: io ci sono.
Proponi una meta.

Avanti con le adesioni: C&P.

detto, fatto!! per sabato prossimo ci aspetta la classica salita su impianti di San Giacomo...ma attaccheremo la parete ovest che la volta scorsa non abbiamo affrontato per difficili condizioni meteo..robbba per gente tosta..
Poi per fine mese , per palati raffinati, ho in programma una 3 giorni su un golf hotel ad Asiago , all'interno del più grande comprensorio di sci di fondo d'Europa (500 km....ci si allena pure la nazionale svedese e finlandese...ho detto tutto) Chiaramente ai massimi livelli , con spa e tutto il resto, come meritano i membri di cozze e porcini. Eslusi tirchi ed avari!!! :smile: Non correte ..state calmi che c'è posto..contattatemi per i dettagli.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
detto, fatto!! per sabato prossimo ci aspetta la classica salita su impianti di San Giacomo...ma attaccheremo la parete ovest che la volta scorsa non abbiamo affrontato per difficili condizioni meteo..robbba per gente tosta..
Poi per fine mese , per palati raffinati, ho in programma una 3 giorni su un golf hotel ad Asiago , all'interno del più grande comprensorio di sci di fondo d'Europa (500 km....ci si allena pure la nazionale svedese e finlandese...ho detto tutto) Chiaramente ai massimi livelli , con spa e tutto il resto, come meritano i membri di cozze e porcini. Eslusi tirchi ed avari!!! :smile: Non correte ..state calmi che c'è posto..contattatemi per i dettagli.

K! allora metto in vendita la bici più performante che ho e mi compro le ciaspole in carbonio, biammortizzate numero 29 (sperando che almeno questo numero sulle ciaspole vada meglio che sulle ruote) e sarò dei vostri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo