Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
:arrabbiat:Ti ricordo che ti riferisci ad un GRANDE innovatore ed aprimoda del gruppo, la prima Full, il primo Gravity Dropper, ed anche per i video primo ad iniziare con una Oregon Action che purtroppo faceva proprio cagare per via delle immagini tremolanti...... ma la musica ed i montaggi non erano male dai:smile:

quoto tutto, ma sulla musica ci vedo molto "la pinnetta della cernietta"
:smile::smile:
diamo a cesare quello che è di cesare etc, etc, etc....
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
il video e' originale da come esce sulla go pro hd,forse non sarei neanche capace di accelerare le immagini a meno che pinnacle lo fa da solo?E' il primo video che faccio.le scalette le ho fatte velocemente perche' volevo prendere gigi che poi ha fatto da tappo...sai con 160 mm di escursione tarati a 50 psi davanti vado abbastanza veloce giu' pero' posso verificare perchè ho un filmato identico fatto due sabati prima sulle stesse scalette.:nunsacci:

velocità a parte, bel video.... appoggio l'invito del Presidentissimo ad averti come cameraman .......
 

enzodefender

Biker novus
30/1/12
7
0
0
mar adriatico
Visita sito
velocità a parte, bel video.... appoggio l'invito del Presidentissimo ad averti come cameraman .......

grazie a tutti del benvenuto!se vi incontro sono felice di riprendere anche se non garantisco il risultato...sto facendo gli esperimenti come li faccio sulle bici (tipo vil coyote con la valigetta ACME).
sabato mattina se il mio mitico defender 90 fumoso parte, carico la bici ,vado a prendere gigi parigi e si va verso frangifuoco destinazione dove si arriva visto la prevista neve che secondo ultimi sms è ad un passo dal mare.vi tengo informati così facciamo un documentario:hahaha:.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
io invece non vedevo l'ora di fare un uscita sulla neve...piuttosto che pioggia e fracchia...

al max si esce sulle colline... :-)
Non ti rendi conto di quanta ne sta facendo,si potrebbe ipotizzare un'uscita se smette di nevicare(e nel week-end e' previsto peggioramento),e anche se smette con tutta la neve fresca non ti muovi di un metro con la bici!
L'anno scorso facemmo tutta la frangifuoco in discesa a piedi ed era meglio di ora!
A meno che le vostre colline siano messe meglio oppure ti muovi su strada asfaltata!

Auguri comunque ,facci sapere!:i-want-t::volo:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non ti rendi conto di quanta ne sta facendo,si potrebbe ipotizzare un'uscita se smette di nevicare(e nel week-end e' previsto peggioramento),e anche se smette con tutta la neve fresca non ti muovi di un metro con la bici!
L'anno scorso facemmo tutta la frangifuoco in discesa a piedi ed era meglio di ora!
A meno che le vostre colline siano messe meglio oppure ti muovi su strada asfaltata!

Auguri comunque ,facci sapere!:i-want-t::volo:

anche qua nevica di brutto...e le colline sono piene...c'è da dire che ovviamente non esco se nevica stile bufera...e sicuramente ci saranno strade inpraticabili...però un giro mi sa che ce lo faremo uscire lo stesso...al max vado in collina con lo slittino... :-)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
e....si.... come si vede che si invecchia :il-saggi: x un pò di neve.... una vota (anni '90) uscivamo con qualsiasi tempo :twisted:


P.S. notate la forca della mia Cannondale la I° Rock Shox idraulica (perdeva olio da tutte le parti :smile:)
 

Allegati

  • INVERNO.jpg
    INVERNO.jpg
    42,2 KB · Visite: 19
  • scansione0005.jpg
    scansione0005.jpg
    60,8 KB · Visite: 17

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Vabbe'!!! comunque oggi era una bella giornata per fare un giro in MTB.
Per fortuna la Cojon che arranga dappertutto, mica come la Cojjondale Scalpel ferma nella rimessa.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/56mu8gt9t73cq9nm[/URL]

La salita fino alla curva delle mille lire un po' tosta, dato che la non ci era passato nessuno e cerano 20 cm di neve freschissima.
Dalla cuprense a Ripa la strada era fantastica, anche la discesa fino a cupra, mentre il fondo valle era fracchioso.



A detta di Touri a ripa c'erano addirittura 50 cm, cmq si saliva bene.

Domani se volete, si può fare un giretto sul tardi, sperando che il fondo tenga.

Fatemi sapere.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Vabbe'!!! comunque oggi era una bella giornata per fare un giro in MTB.
Per fortuna la Cojon che arranga dappertutto, mica come la Cojjondale Scalpel ferma nella rimessa.

[URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/56mu8gt9t73cq9nm"][url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/56mu8gt9t73cq9nm[/URL][/URL]

La salita fino alla curva delle mille lire un po' tosta, dato che la non ci era passato nessuno e cerano 20 cm di neve freschissima.
Dalla cuprense a Ripa la strada era fantastica, anche la discesa fino a cupra, mentre il fondo valle era fracchioso.



A detta di Touri a ripa c'erano addirittura 50 cm, cmq si saliva bene.

Domani se volete, si può fare un giretto sul tardi, sperando che il fondo tenga.

Fatemi sapere.



....allora eri tu?!?!?!?!
nel meriggio sono passati a casa alcuni amici e mi hanno detto che per strada avevano incontrato uno con una bici stranissima che annaspava 'nzu pe la ripa. subito hanno pensato che avevi le gomme chiodate o che la bici fosse una canyon....:spetteguless:...
purtroppo mi sono dovuto arrangiare accattandomi due belle rotazze 29er da briko! all-season!:smile:. Sperando almeno che on ice il catenaccio chiodato vada meglio..:specc:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
e....si.... come si vede che si invecchia :il-saggi: x un pò di neve.... una vota (anni '90) uscivamo con qualsiasi tempo :twisted:


P.S. notate la forca della mia Cannondale la I° Rock Shox idraulica (perdeva olio da tutte le parti :smile:)

Tibbs, meteo permettendo vedi di studiare un bel giretto pedalabile sulla neve per domenica prox.... neve compatta o al limite con qualche ruotata di macchina da seguire...:i-want-t:
:adore!:

confidiamo in te.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Vabbe'!!! comunque oggi era una bella giornata per fare un giro in MTB.
Per fortuna la Cojon che arranga dappertutto, mica come la Cojjondale Scalpel ferma nella rimessa.

.............................
Domani se volete, si può fare un giretto sul tardi, sperando che il fondo tenga.

Fatemi sapere.

hahahahaa....eheeheheheeh....:smile::smile::smile:...E' si ...proprio una bella giornata per uscire in bici..Anche io non vedo l'ora di rompermi la testa . Solo che la mia 29 mi ha detto che non vuole essere disturbata di questo periodo! quindi sorry sono a piedi. Al massimo con gli sci o le ciaspole:smile::smile::smile:

Ps: sicuro che il fondo tiene domani..è una lastra di ghiaccio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo