Quando sei polemico. Oggi era un po' freddo, comunque direi ore 9.30 al SI.domani mattina al si con te alle 7.00?... o magari alle 7.30..... fatemi sapere che mi organizzo ........ con la pelle d'orso.....
Quando sei polemico. Oggi era un po' freddo, comunque direi ore 9.30 al SI.domani mattina al si con te alle 7.00?... o magari alle 7.30..... fatemi sapere che mi organizzo ........ con la pelle d'orso.....
Quando sei polemico. Oggi era un po' freddo, comunque direi ore 9.30 al SI.
Quando sei polemico. Oggi era un po' freddo, comunque direi ore 9.30 al SI.
Stamattina siamo partiti alle 8,30 con -2°,alle 10 al rifugio paci 0°,dopo la discesa al rientro ad ascoli 4° alle 12.Quando sei polemico. Oggi era un po' freddo, comunque direi ore 9.30 al SI.
ehehe oggi ore 17,50 stufa a palla nella mia palestrina....1h. e 05 min. di simulatore bici ...temperatura 24° in partenza..25 ° arrivo.. Se pò rifà pure domani!!
c'è un posticino anche per me, magari anche come fuochista......ehehe oggi ore 17,50 stufa a palla nella mia palestrina....1h. e 05 min. di simulatore bici ...temperatura 24° in partenza..25 ° arrivo.. Se pò rifà pure domani!!
quindi, niente appuntamento al si con noi????????????????
Grande,voglio provarla comunque!Il Presidente ha un simulatore in casa e non lo fa provare ai suoi adepti quando purtroppo fuori fa freddino?
Hai una meraviglia del genere(a parte la dimensione ridicola della ruota)e lo dici solo ora?
quello è un modello superato ..Io c'ho il modello top...
Vedi l'allegato 140266
COZZEEEEEEEEEEEEEEEE........ ma siete usciti ohhhh..... avete fatto cyclette in camera?????
io mi son fatto 24 km, Ponte D'Arli-Sala-Radicina-Giustimana-Cavaceppo (sentierino x me inedito, un pò sporco con dei punti abbastanza tecnici) eravamo in 2 (sola del terzo)
sotto lo 0° alla partenza ma poi sui 5°
Buonasera a tutti!finalmente sono riuscito a registrarmi. allora saluto tutti ed in particolare Rix visto che in bici non lo si vede molto.domani ti posto un link di una bella discesa su video.
qualche pozza ghiacciata sopra il piano di Sala per il resto miente neve ne fango, Radicina ancor più bella; il sentierino di Cavaceppo un pò sporco xchè abbandonato, ma tutto segnalato con segni rossi sugli alberiBhe! certo che siamo usciti, chiaramente anche noi abbiamo ricevuto la sola dal 3°, come si dice? tutte chiacchiere e distintivo.
Giretto tranquillo, mi sono fatto prestare iil muletto da CerniaPat. La mia l'ho lasciata sul tavolo operatorio....
Non hai beccato ne neve e ne fango?