• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Faxioma siamo rimasti io e te a sfoggiare spesso il completino ufficiale "Cozze & Porcini" tra i monti e le strade marchigiane,gli altri ormai tra bici 180/180 e pantaloncini da mare sono tutti all mountainer style che fa molta tendenza !!Terremoto,stai meglio con il completino attillato,ti snellisce!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Chi in pantaloncini da mare, chi in ciabatte.... non c'è più religione
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
il completo al mountain è del 2000 quando avevo la Diamondback acquistato dal nostro amico LOS GUASTOS, rispoverato x seguire la tendenza;
daltronte stiamo facendo tutti giri al mountain sopra i 2000 di quota
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
il completo al mountain è del 2000 quando avevo la Diamondback acquistato dal nostro amico LOS GUASTOS, rispoverato x seguire la tendenza;
daltronte stiamo facendo tutti giri al mountain sopra i 2000 di quota
Los Guastos e' stato sempre avanti ai suoi tempi,ora non sa' neanche che esistono i pedali a frullino Egg Beater ..

Cavoli ieri sono stato sopra i 1700 col completino attillato e non m'e' successo niente!!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Los Guastos e' stato sempre avanti ai suoi tempi,ora non sa' neanche che esistono i pedali a frullino Egg Beater ..

Cavoli ieri sono stato sopra i 1700 col completino attillato e non m'e' successo niente!!
sei stato a Castelluccio è...... giro classico, bel panorama sopra Castelluccio, ma se vai dalla parte est, oltre il pedalere si spinge, la fatica è tanta ma sopra le creste di oltre 2000 metri lo spettaccolo ripaga di tutto e poi giù con il brivido (vestito da race non è indicato)
P. S. Los Guastos a ripreso a pedalare l'ho saputo da un amico (e se vedesse il mio reggisella che si abbassa!!!!)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

....non esageriamo per ora stiamo a 160/160.... in futuro chissà...
per l'abbigliamento..... è da sempre che vesto all moutainer....sarà
perchè l'attillato xc mi ricorda troppo i cuginacci biker da strada di cui ho un'avversione totale
Se un giorno rifaremo una bella rimpatriata "cozze & porcini" mi onorerò di indossarla nuovamente
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Abbiamo fatto una variante a noi sconosciuta che ci ha portato sopra Norcia,in pratica abbiamo allungato l'anello,molto molto bello!Magia del GPS dove puoi seguire tracce trovate in rete senza impazzire e sbagliare!!Addirittura quel tratto dei Sibillini e' coperto dalle Trekmap di Garmin e volendo mi segnava altri percorsi inediti in diretta!!

Uploaded with ImageShack.us
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Fai bene.... divertiti, ci sentiamo alla prossima....
e che il tempo ti assista
il tempo ci ha assistiti splendidamente poco nuvoloso temperatura sui 22-23° ideale x andare in bici.
il percorso la tua BESTIA l'avrebbre rifiutato, molto carino molto scorrevole peniente inpegnativo (velocita media da ciclotur 14 Km/h) passeggiata di circa 27 Km
ma i ristori il 1° frutta, dolci e bevande; il 2° ricotta salata, ricotta fresca, salame nostrano e CACIO PECORINO (mai provato così buono) inzuppatto con marmellata di ribes (Quonda non voleva andar più via)
poi il botto finale :magna::magna::magna: il pranzo antipasto con norcerie varie, pennette alla salciccia, secondo di arrosto di pancetta e salciccia con contorno di lenticcie, dolci vari, cocomero e caffè il tutto alla GROSSA cifra di 12 € x l'iscrizione incluso pacco di partecipazione con prodotti tipici locali (non poteva mancare il solito sacchetto di lenticchie)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

AMMAZZATEOOOOO!!!!!!
........sicuramente ne è valsa la pena, forse non andava bene per la mia BESTIA ma sicuramente ottimo per un giro in scioltezza e per la mia panza!!
Complimenti per la scelta, non sempre si devono fare giri pesanti....

Noi abbiamo fatto il solito giretto domenicale nei dintorni di un paio d'ore.

Ci vediamo alla prossima settimana, magari anche di sabato.... nel frattempo studia
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
venerdì o sabato parto vado al solito campeggio annuale di un settimana con i bimbi (porto pure la mia bambina) rinnovo l'invito x domenica 31 Luglio Forca Viola-Lago di Pilato-Foce con recupero in macchina a Forca di Presta e magnata di crastato al campeggio, se non hai impegni, datosi che domenica è la festa della Madonna della Marina
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Il problema è proprio quello... la festa di San Benedetto ho degli impegni....
....se il giro si potesse fare di Sabato sarebbe meglio... comunque vedremo, ci sentiamo
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
sabato devo piazzare il campo base e sono diverse tende comunque ci sentiamo in settimana
Ti devo contattare per le coordinate e l'ora.

Vediamo se ho capito! ci metto anche qualche riferimento orario:

  • Partenza ore 8.30 da Forca di Presta - tu ti fai accompagnare.
  • Discesa per Castelluccio, Capanna Ghezzi, Forca Viola, Lago di Pilato Foce.
  • Poi accompagni Cernia a riprendere l'auto a Forca di Presta.
  • Grigliatozza
  • Ritorno a casa.
Terremoto correggimi pure se ho scritto qualche boiata.

PS: domenica abbiamo fatto meno del solito, evito di pubblicare il giretto, nemmeno 23km.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
esatto, questo sarebbe il programma di massima, in settimana i dettagli
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Ma la festa della Marina non era un impedimento?
Poi bisognerà vedere il tempo.
Speriamo bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo