Ma la festa della Marina non era un impedimento?
Poi bisognerà vedere il tempo.
Speriamo bene...
Per la festa della Marina basta che torniamo per le 19.......
per il resto tutto ok.....speriamo solo nel meteo...
Ma la festa della Marina non era un impedimento?
Poi bisognerà vedere il tempo.
Speriamo bene...
Per ora il tempo non promette nulla di buono.
Oggi è martedì, speriamo che migliori.
io penso che il tempo si rimette, se no.... sabato 6 è una buona ideaMale che vada, se il tempo è brutto e se Terremoto resta fino anche a tutto Sabato 6 potremo spostarlo per quella data....
oh..... lo sento da casa miaoh! questo è touri che ci porta sfiga.
un sms che mi ha inviato ieri:
"....e cmq pòzza piove....".
nonostante l'invito almeno alla magnata.
C'e' gia' una traccia del giro?
Il pezzo Forca Viola -Lago di Pilato e conseguente discesa per Foce l'avete gia' fatto?Com'e'?
Il pezzo Forca Viola -Lago di Pilato e conseguente discesa per Foce l'avete gia' fatto?Com'e'?
Tutto tace.
Ciao a tutti da un conterraneo che vi osserva da un pò!
Fà, guarda qui: [url]http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=168706[/URL]
pare si possano evitare le svolte in discesa.
Saluti
Domani vediamo.Ho cercato in giro delle referenze visto che non sono mai andato al lago di Pilato e mi piacerebbe,so' per certo che andare in salita da Foce verso il lago e' impossibile,bici a spinta,quindi immagino che la discesa su ghiaione non sia molto godereccia,stessa cosa da Forca Viola,i posti con i loro panorami sono tra i piu' belli dei sibillini e su questo non ci sono dubbi, sentendo chi l'ha fatto lo descrive come un giro piu' panoramico che ciclabile ma questo rientra nella normalita' dei giri montani.