ecco distanza,altimetria e pendenze - e +
(mi sa che quella che hai fatto un pò di anni fà è Palazzo Borghese-Strada Imperiale)
Va bene anche per me.....
ecco distanza,altimetria e pendenze - e +
(mi sa che quella che hai fatto un pò di anni fà è Palazzo Borghese-Strada Imperiale)
si può fare...ma ho il problema di stare a casa per le 13!
per le 13 credo sia impossibile..... le mie gambe hanno un limite
.....dai rinuncia al pranzo domenicale ed aggregati!!
prima proposta per il fine agosto...che ne dite di questa vacanza in mtb??
[url]http://www.turbolince.com/mountain_bike/dreilander_tour_-_vacanze_in_mtb.html[/URL]
[url]http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/tracia_gps_dreilander_tour.html[/URL]
vada per il tour A.........
Mission impossible!si può fare...ma ho il problema di stare a casa per le 13!
veramente sembrerebbe.. secondo terremoto.. 26 km con neanche 1000 mt di dislivello....se così è veramente una passeggiata ...tipo frangifuoco di c. trosino...basterebbe partire alle 8 da castelluccio per essere certi di tornare a pranzo... anche per uno che ha la strive...
c' è da spingere oltre che pedalare non meno di 4 ore e probabilmente anche di più (considerando anche il gran caldo che farà)veramente sembrerebbe.. secondo terremoto.. 26 km con neanche 1000 mt di dislivello....se così è veramente una passeggiata ...tipo frangifuoco di c. trosino...basterebbe partire alle 8 da castelluccio per essere certi di tornare a pranzo... anche per uno che ha la strive...
sveglia!!!!!!!!
domenica..... gran caldo.... portiamo le nostre bighe al fresco sopra i 2000....
chi vuole mi segua: macchina sotto Castelluccio, pian Perduto,Portella di Vao,Madonna della Cona,Fonte Jmenta,Palazzo Borghese,Monte Argentella,Forca Viola,Capanna Ghezzi,e giù alla macchina
giro tosto ma non lungo panorami mozzafiato
ecco la traccia
Al 90% ci sono anch'io.
A stasera per orario e logistica :taxi-dri:
Meglio tardi che mai.Grande Tib, belle foto!!
Bel giro, faticoso per la lunga spinta a piedi ma molto appagante per i bei panorami e...... la meritata magnatella finale...
Aspettiamo le recensioni di Faxioma che da oggi è entrato a far parte ufficialmete del team Canyon con la Nerve XC 9 Sl....., ed ha avuto modo di provare anche la Strive sia in salita che in discesa veloce tecnica..... già con la sua frontina andava giù a palla....potete immaginare come è andato con la Strive.....
azz...è un pò che non bazzico qua ma vedo grandi novità...la strive di cernia me l'aspettavo ed è davvero bella...ma la nerve xc di faxioma è una novità...forse forse la strive è davvero la bici totale???
Ciao Rix
in effetti ci sono grandi novità come hai potuto vedere,
la mia Nerve xc è passata a Faxioma, d'altronde è stata sempre una bici
molto apprezzata da lui.
La Strive?
......puoi immaginare come è e come va..... ma ti assicuro che dal vivo
è molto più bella e va benissimo...
........credo proprio sia la total bike per eccelleza.
lo sai vero che se per puro caso ci si becca in giro, ti toccherà farmela provare?!?!?!
Per me va bene.Credo sia ora di pensare per domenica prossima.....
Terremoto parlava di Macera della Morte e Lago Secco, seguento un percorso alternativo....per me va bene, fatevi sentire------