Scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Non vorrei passare per il sapientone del giorno, però andarsi a mettere nella valle dei laghi, di sabato, in questo periodo, forse non è la cosa più indicata: si rischia di trovare frotte di escursionisti a piedi che renderebbero impossibile la progressione...
E' solo un consiglio, fate come credete, ma sappiate che la pericolosità della convivenza tra pedoni e ciclisti sui sentieri è il cavallo di battaglia di chi vorrebbe vietarci di percorrere certi itinerari.
Vi chiedo ancora scusa, ma siete amici, mi sembrava doveroso farvelo presente, forse già lo sapevate...
Buone escursioni.
Ciao. Enrico
Codice N.O.R.B.A.
Grazie Climbiker per l'informazione e come rappresentante del CAI, da parte tua, era doverosa.
Purtroppo per motivi di lavoro e qualche altro motivo domani(terremoto sta a foce) è l'unico giorno disponibile, forse meglio di sabato che di domenica.
Siamo sempre rispettosi ed attenti a chi va a piedi, e non si può dire che siamo dei scalmanati, domani saremo 4 o al max 5 e la nostra età media sarà di 53 anni circa (spero che domani non mi insultino per questa frase).
Terremo presente il codice N.O.R.B.A.
Ciao e grazie.