Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.......... per domani il tempo sembra reggere, per ora direi conferamto..... partenza da casa mia alle 7.30.
Alle 8.30 dal parcheggio di Casteltrosino.

Batta un colpo chi viene
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
.......... per domani il tempo sembra reggere, per ora direi conferamto..... partenza da casa mia alle 7.30.
Alle 8.30 dal parcheggio di Casteltrosino.

Batta un colpo chi viene

Io penso di esserci. La conferma stasera. Ma perché da Castel Trosino? vuoi tornare sulla cima di m. piselli?
Partire da Porta Cartara, anche se con 5 o 6 chilometri di asfalto il più offre più alternative per la discesa... comunque a me sta bene anche Castel Trosino...in quel caso potremmo ripere il sentiero della Necropoli
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Io penso di esserci. La conferma stasera. Ma perché da Castel Trosino? vuoi tornare sulla cima di m. piselli?
Partire da Porta Cartara, anche se con 5 o 6 chilometri di asfalto il più offre più alternative per la discesa... comunque a me sta bene anche Castel Trosino...in quel caso potremmo ripere il sentiero della Necropoli

Ok, confermato Porta Cartara 8.30.....:i-want-t:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
le foto del trosino DAY
 

Allegati

  • DSCN1476.jpg
    DSCN1476.jpg
    63,4 KB · Visite: 14
  • DSCN1477.jpg
    DSCN1477.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • DSCN1478.jpg
    DSCN1478.jpg
    64,6 KB · Visite: 14
  • DSCN1481.jpg
    DSCN1481.jpg
    63,7 KB · Visite: 15
  • DSCN1482.jpg
    DSCN1482.jpg
    67,6 KB · Visite: 12

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Presenti Cerniapat, Terremoto, Emidio, Aledixit.

E' stato un giro pillola ma....intenso, inevitabile il fango, soprattutto utile
per un buon test della Strive.....bagnata ed infangata.. :-)

Le mie impressioni?
Sale bene e scende meglio!! ;-)
E' esattamente quello che mi aspettavo, non ho avuto nessuna sorpresa negativa.

Emidio l'ha provata in salita e stranamente non è stato critico, la prossima volta la proverà in discesa.
Provata in discesa anche da sua maestà Aledixit, il suo giudizio?
....sembra una moto:smile:
Terremoto l'ha provata appena in un momento di pausa e.... credo se ne stia innamorando..... forse per un pensierino? :-)

Alla prossima domenica:freeride:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
in verità con la nuova bici di cernia mi sono divertito pure in salita...sarà che ho il mal di schiena oramai cronico e con la mia bici la schiena non è proprio facilitata.
La strive, morbida come è per il mio peso, copiava e spianava tutto in salita..non sentivo nulla...poi la geometria consente di salire respirando bene, ovviando al peso non da piuma. Bici veramente bella da vedere...e ottimamente montata.........unici appunti, poca luce sulla ruota , comunque da 2,4 e ...basta!
Bravo a cernia che sicuramente si sarà molto divertito in discesa.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Complimenti Cernia,veramente bella bici da divertimento puro in discesa!!

Quelle ruote mi fanno impazzire!!

Grazie caro, è vero, nata per la discesa.....ma strizza l'occhio anche alle salite.
Ovviamente i soliti discorsi.... se si cercano performance nelle salite quì non si può, ci sono almeno 2 kg in più da tirare su, ma devo dire che li si portano bene.....;-)

In effetti le ruote sono spettacolari.... con quel mozzo cromato che fa tanto Harley Davidson..:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grazie caro, è vero, nata per la discesa.....ma strizza l'occhio anche alle salite.
Ovviamente i soliti discorsi.... se si cercano performance nelle salite quì non si può, ci sono almeno 2 kg in più da tirare su, ma devo dire che li si portano bene.....;-)

In effetti le ruote sono spettacolari.... con quel mozzo cromato che fa tanto Harley Davidson..:smile:
Se gia non l'hai fatto converti in Tubeless,basse pressioni e addio forature.La salita con la calma si fa tranquillamente e con questa bici non avrai problemi di trazione in ogni terreno quindi sali dappertutto :celopiùg:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Se gia non l'hai fatto converti in Tubeless,basse pressioni e addio forature.La salita con la calma si fa tranquillamente e con questa bici non avrai problemi di trazione in ogni terreno quindi sali dappertutto :celopiùg:

Vero, già previsto, mi hanno dato in dotazione anche 2 valvole idonee per questi cerchi, in settimana passerò finalmente anche io a caffelattex ;-)

Tu il ginocchio come va,tutto bene?
Fatti vedere per qualche prossima uscita..... :i-want-t:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
:ronf: :ronf: :ronf: sveglia!!!!!!!!
domenica..... gran caldo.... portiamo le nostre bighe al fresco sopra i 2000....:specc:

chi vuole mi segua: macchina sotto Castelluccio, pian Perduto,Portella di Vao,Madonna della Cona,Fonte Jmenta,Palazzo Borghese,Monte Argentella,Forca Viola,Capanna Ghezzi,e giù alla macchina :freeride:
giro tosto :twisted: ma non lungo panorami mozzafiato

ecco la traccia
 

Allegati

  • argentella.rar
    48,3 KB · Visite: 5

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
:ronf: :ronf: :ronf: sveglia!!!!!!!!
domenica..... gran caldo.... portiamo le nostre bighe al fresco sopra i 2000....:specc:

chi vuole mi segua: macchina sotto Castelluccio, pian Perduto,Portella di Vao,Madonna della Cona,Fonte Jmenta,Palazzo Borghese,Monte Argentella,Forca Viola,Capanna Ghezzi,e giù alla macchina :freeride:
giro tosto :twisted: ma non lungo panorami mozzafiato

ecco la traccia
Per me va bene,
anche se con TCX Converter mi segna circa 114 km di percorso.
Credo di averla già fatta qualche annetto fa.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
:ronf: :ronf: :ronf: sveglia!!!!!!!!
domenica..... gran caldo.... portiamo le nostre bighe al fresco sopra i 2000....:specc:

chi vuole mi segua: macchina sotto Castelluccio, pian Perduto,Portella di Vao,Madonna della Cona,Fonte Jmenta,Palazzo Borghese,Monte Argentella,Forca Viola,Capanna Ghezzi,e giù alla macchina :freeride:
giro tosto :twisted: ma non lungo panorami mozzafiato

ecco la traccia

si può fare...ma ho il problema di stare a casa per le 13!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo