INCREDIBILE...su 18 foto solo 2 a fuoco! chissà come è stata rimontata la bici......
Tramquillo..... montata perfettamente!!
I tuoi occhi la metteranno a fuoco dal vivo.....
....è veramente un'opera d'arte
INCREDIBILE...su 18 foto solo 2 a fuoco! chissà come è stata rimontata la bici......
Vai Cernia!!
.......... per domani il tempo sembra reggere, per ora direi conferamto..... partenza da casa mia alle 7.30.
Alle 8.30 dal parcheggio di Casteltrosino.
Batta un colpo chi viene
Io penso di esserci. La conferma stasera. Ma perché da Castel Trosino? vuoi tornare sulla cima di m. piselli?
Partire da Porta Cartara, anche se con 5 o 6 chilometri di asfalto il più offre più alternative per la discesa... comunque a me sta bene anche Castel Trosino...in quel caso potremmo ripere il sentiero della Necropoli
Ok, confermato Porta Cartara 8.30.....
test bici di Cernia, prima e dopo il giro (povera bici)
Complimenti Cernia,veramente bella bici da divertimento puro in discesa!!
Quelle ruote mi fanno impazzire!!
Se gia non l'hai fatto converti in Tubeless,basse pressioni e addio forature.La salita con la calma si fa tranquillamente e con questa bici non avrai problemi di trazione in ogni terreno quindi sali dappertuttoGrazie caro, è vero, nata per la discesa.....ma strizza l'occhio anche alle salite.
Ovviamente i soliti discorsi.... se si cercano performance nelle salite quì non si può, ci sono almeno 2 kg in più da tirare su, ma devo dire che li si portano bene.....
In effetti le ruote sono spettacolari.... con quel mozzo cromato che fa tanto Harley Davidson..
Se gia non l'hai fatto converti in Tubeless,basse pressioni e addio forature.La salita con la calma si fa tranquillamente e con questa bici non avrai problemi di trazione in ogni terreno quindi sali dappertutto
Per me va bene,sveglia!!!!!!!!
domenica..... gran caldo.... portiamo le nostre bighe al fresco sopra i 2000....
chi vuole mi segua: macchina sotto Castelluccio, pian Perduto,Portella di Vao,Madonna della Cona,Fonte Jmenta,Palazzo Borghese,Monte Argentella,Forca Viola,Capanna Ghezzi,e giù alla macchina
giro tosto ma non lungo panorami mozzafiato
ecco la traccia
ecco distanza,altimetria e pendenze - e +Per me va bene,
anche se con TCX Converter mi segna circa 114 km di percorso.
Credo di averla già fatta qualche annetto fa.
sveglia!!!!!!!!
domenica..... gran caldo.... portiamo le nostre bighe al fresco sopra i 2000....
chi vuole mi segua: macchina sotto Castelluccio, pian Perduto,Portella di Vao,Madonna della Cona,Fonte Jmenta,Palazzo Borghese,Monte Argentella,Forca Viola,Capanna Ghezzi,e giù alla macchina
giro tosto ma non lungo panorami mozzafiato
ecco la traccia