Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma le tracce da sport tracker non si scaricano o non riesco a capire come?
Ciao ATARO,
è che quando arrivo a casa scarico via WiFi la traccia in 2 secondi sul sito.
Purtoppo la nokia da quando ha messo su il nuovo servizio impedisce a chi vede le tracce di scaricarle a diffrenza della versione BETA che lo permetteva.

Non mi chiedere xchè questa insana decisione da parte della Nokia.

Per ora non posso che girarti la traccia che ho scaricato dal sito sports tracker.

Vedi l'allegato workout.zip
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
....................
Purtoppo la nokia da quando ha messo su il nuovo servizio impedisce a chi vede le tracce di scaricarle a diffrenza della versione BETA che lo permetteva.

Non mi chiedere xchè questa insana decisione da parte della Nokia.
..............

Forse è lo stesso motivo per cui non è possibile caricare una traccia sul nokia e seguirla.
Roba da pazzi. (A meno che Nokia non possiede quote Garmin ....)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Allora per domenica che giro facciamo? quanti ne siamo? Touri credo di aver capito che non viene.


  • Monti Simbruini
  • Isola gran sasso
  • Velino sirente
  • Zappacenere....qui ci vuole allenamento
  • ...
Da suuuu votate! primo o poi tocca farli tutti, non vi preoccupate dovete solo metterli nell'ordine giusto.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Forse è lo stesso motivo per cui non è possibile caricare una traccia sul nokia e seguirla.
Roba da pazzi. (A meno che Nokia non possiede quote Garmin ....)
col nokia si può..... (seguire traccia), ci vuole il prog. smartcompegps x symbian S60 in base al telef. che hai (a pagamento o kac) è pure cartografo l'ho usato fino a poco tempo fà sul nokia N73 se si ha un bello schermo non è male in più puoi rivedere tutto o tracciare sul PC con compegps X windows (a pogamento o ecc. ecc.) ora sono passato ad un altra cosa Android (AGRATIS) e in continuo sviluppo :spetteguless:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Allora per domenica che giro facciamo? quanti ne siamo? Touri credo di aver capito che non viene.


  • Monti Simbruini
  • Isola gran sasso
  • Velino sirente
  • Zappacenere....qui ci vuole allenamento
  • ...
Da suuuu votate! primo o poi tocca farli tutti, non vi preoccupate dovete solo metterli nell'ordine giusto.

  • Monti Simbruini
  • Isola gran sasso
  • Velino sirente
  • Zappacenere....qui ci vuole allenamento
  • ... Forca-Viola-Lago di Pilato-S.Maria in Pantano (anche qui ci vuole allenamento)

P.S. cominciamo con il più facile e meno inpegnativo :smile::smile::smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
col nokia si può..... (seguire traccia), ci vuole il prog. smartcompegps x symbian S60 in base al telef. che hai (a pagamento o kac) è pure cartografo l'ho usato fino a poco tempo fà sul nokia N73 se si ha un bello schermo non è male in più puoi rivedere tutto o tracciare sul PC con compegps X windows (a pogamento o ecc. ecc.) ora sono passato ad un altra cosa Android (AGRATIS) e in continuo sviluppo :spetteguless:
Mi sono fatto un giro sui telefoni con GPS che hanno Android, partono da 136€ compreso touchscreen....non male.
Oroxgps + android mi sembrano un'accoppiata vincente.
I sistemi con Android mi sembrano + performanti dei Nokia attualmente in commercio.
Rimane il solito problema dell'alloggiamento sul manubrio e che non sono prodotti sufficientemente robusti, ma credo che questo aspetto si possa superare con qualche ricerca su internet di un buon involucro.

PS: non voglio togliere nulla ai robustissimi GARMIN, nati per questo mestiere, ma che sono di gran lunga più costosi a parità di funzionalità.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
  • Monti Simbruini
  • Isola gran sasso
  • Velino sirente
  • Zappacenere....qui ci vuole allenamento
  • ... Forca-Viola-Lago di Pilato-S.Maria in Pantano (anche qui ci vuole allenamento)
  • P.S. cominciamo con il più facile e meno inpegnativo :smile::smile::smile:
Come non approvare le sagge parole di Terremoto....:medita: "cominciamo" leggero....non sto molto bene e per domenica spero miglioro, in questi giorni sto soffrendo un'irritazione intestinale molto fastidiosa, peraltro appesantita dall'uscita di ieri con Touri, ancora una volta l'ho riportato a Ripa per finire il giro e mi ha fatto fare un salitone così ripido ed interminabile che........:zapalott:........ho chiesto troppo al mio organismo..........la prossima volta solo lungomare!!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Come non approvare le sagge parole di Terremoto....:medita: "cominciamo" leggero....non sto molto bene e per domenica spero miglioro, in questi giorni sto soffrendo un'irritazione intestinale molto fastidiosa, peraltro appesantita dall'uscita di ieri con Touri, ancora una volta l'ho riportato a Ripa per finire il giro e mi ha fatto fare un salitone così ripido ed interminabile che........:zapalott:........ho chiesto troppo al mio organismo..........la prossima volta solo lungomare!!

E oggi con touri ci sono andato io...e mi diceva di ieri...di quanto sei stato bravo...mi è scappata la lacrimuccia:cry:.
Oggi abbiamo fatto un'esplorazione...alla fine ne è venuto fuori un giro tosto ..da allenamento ma solo per chi è allenato...http://connect.garmin.com/activity/92781028
Dopo la salita di settecerri abbiamo continuato a salire per non so dove:specc:, e qui ho perso i primi 2kg. Alla fine in bilancia uno sbalorditivo 75,2kg alla faccia di quel vitellone di Touri (che purtroppo oggi camminava sempre avanti...la wc2011 si fa dura! :duello:)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
E oggi con touri ci sono andato io...e mi diceva di ieri...di quanto sei stato bravo...mi è scappata la lacrimuccia:cry:.
Oggi abbiamo fatto un'esplorazione...alla fine ne è venuto fuori un giro tosto ..da allenamento ma solo per chi è allenato...[url]http://connect.garmin.com/activity/92781028[/URL]
Dopo la salita di settecerri abbiamo continuato a salire per non so dove:specc:, e qui ho perso i primi 2kg. Alla fine in bilancia uno sbalorditivo 75,2kg alla faccia di quel vitellone di Touri (che purtroppo oggi camminava sempre avanti...la wc2011 si fa dura! :duello:)

:!:....... un giro veramente tosto...60 km, probabilmente anche con un bel caldo!!
Comunque reintegra i tuoi liquidi, i 2 kg persi sicuramente non è grasso ...anche perchè grasso non ne hai...;-)

Touri lo vedo sempre più in forma.....la prossima WC2011 sarà uno scontro fra Titani:celopiùg:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
così lo chiama climbiker, questo giro, a me è piaciuto (nonostante il capitombolo sul sentiero di S.Pietro), una bella giornata in MTB, vissuta intensamente salita, spinta, sentiero sottobosco, rami, rocce :specc: paesaggi bellissimi, luoghi che non ti immagini di trovare (chiesa nella roccia lungo un sentiero), acqua a volontà e x finire panino con la porchetta :cucù:
cosa chiedere più dalla vita? :smile::smile::smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Bel giro, presenti Faxioma, Cerniapat e l'intrepido Terremoto che ci ha fatto spaventare.....fermandosi ha appoggiato il piede a terra in un sentiero molto stretto con erba alta e,,,,,,:cucù: il terreno non c'era!!! inevitabile caduta tra rovi ed ortiche... meno male che si è fermato poco sotto.

Siamo stai bene, con andatura tranquilla ma regolare, anche se abbiamo dovuto fare qualche tratto iniziale a piedi su salite impossibili, ma ne è valsa la pena.
Qualche indecisione nella traccia di Climbiker....era "un pò sporca" con alcune deviazioni.... e poi ci sono stati alcuni tratti dove i setelliti erano oscurati (eravamo sotto sua maestà il Gran Sasso).

Molto bello il lungo sottobosco in piano nella via delle centrali idro e la
"via ferrata" che tagliava la montagna:paur:, con dei gran bei panorami.

Una gran bella avventura :celopiùg:
Il paninozzo con la porchetta finale è stato una vera libidine:sbavon:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Bel giro, presenti Faxioma, Cerniapat e l'intrepido Terremoto che ci ha fatto spaventare.....fermandosi ha appoggiato il piede a terra in un sentiero molto stretto con erba alta e,,,,,,:cucù: il terreno non c'era!!! inevitabile caduta tra rovi ed ortiche... meno male che si è fermato poco sotto.

Siamo stai bene, con andatura tranquilla ma regolare, anche se abbiamo dovuto fare qualche tratto iniziale a piedi su salite impossibili, ma ne è valsa la pena.
Qualche indecisione nella traccia di Climbiker....era "un pò sporca" con alcune deviazioni.... e poi ci sono stati alcuni tratti dove i setelliti erano oscurati (eravamo sotto sua maestà il Gran Sasso).

Molto bello il lungo sottobosco in piano nella via delle centrali idro e la
"via ferrata" che tagliava la montagna:paur:, con dei gran bei panorami.

Una gran bella avventura :celopiùg:
Il paninozzo con la porchetta finale è stato una vera libidine:sbavon:

Bel giro, non aggiungo altro.
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/558ibkn5pmajie99[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo