• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

Io non c'ero ...non ci credo!! e se c'ero non vidi..e se vidi .....Ma che mi devo preoccupare??...comunque sono stato a Kranjska Gora...2 giorni a sciare poi me ne sono ritornato che pioveva. Ho fatto in tempo a vedere emergere dalla neve un bike park con passerelle di legno assurde...non credo proprio che sarei in grado di girarlo neanche con escursione 140 ...Il problema li è che devi fare il tutto pure veloce senno non fai le paraboliche in legno (spiegazione... ad un certo punto del percorso c'è un muro di legno con la vaga somiglianza di una curva...)e non riesci a saltare i ponticelli in legno (spiegazione...il percorso passa su un ponticello in legno..solo che sto ponticello inizia e finisce, ma in mezzo per 2 mt non c'è nulla e sotto 5-6 mt di vuoto con bei massi in attesa...a vederlo dal vero pare impossibile...Secondo me è roba per gente che scende senza attivare il cervello..in caso contrario certe cose non le fai.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Diciamo che non è per tutti, si deve avere qualcosa in + dentro, e non parlo per me, qualcosa nel tempo si acquisce ma non ti porterà mai ad essere un asso.

Credo che saper andare oltre alcuni limiti sia una virtù di poche persone, non basta avere solo il mezzo adatto, che comunque ti semplifica la vita.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Qualcuno è uscito? Avete approfittato della mattinata di sole?
Alla fine ho deciso di uscire e di fare lo stradista solitario dalle parti di offida-castignano. C'era tanta acqua anche lungo l'asfalto !!
Ho incontrato stradisti che mi hanno tirato e stradisti che mi hanno sbeffeggiato, il mondo è bello perchè è vario.

PS: ho prenotato il gps l'edge 800 !!! finalmente ... non avrò più paura di perdervi !
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Diciamo genericamente: i ciclisti sono come le "ciammariche"(passatemi il termine), quando esce un po' di sole sono tutti per strada.
Comunque visto il tuo stato di allenamento non credo che ti hanno sbeffeggiato.

Ora che hai prenotato il GPS, avremo qualcun altro a cui dare la responsabilità delle uscite
.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito

... Tibbs sarà contento, almeno prima delle grandi (..e piccole) uscite ti potrai consultare con lui......


chiaramente... non dimenticatevi di garmin.....
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
stò ancora male
qesto brutto raffreddore nn mi lascia..... sono un.....
speriamo che arrivi presto un pò di caldo
Oggi era un po' freddo, ma credo che il bel tempo sia dietro la porta ormai.
Riprenditi presto
, altrimenti Florianetto con i giri ci fa morire, solo salitoni.

Ti aspettiamo, anzi dovevamo fare quel giro fuori porta che abbiamo rimandato quando è venuto giù il mondo un paio di settimane fa.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Cribbio..... 45 km sabato all'ora di paranzo, con il Touri, fatto molto straordinario per me, poi domenica altri 40 con saliscendi sempre da pescecane..... ma mi volete morto

Comunque tutto ok, mi sento di aver retto bene all'impatto... in fondo è stato il giro della Sibilla fatta in 2 giorni
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga mi date un info utile??? se non ricordo male qualcuno delle cozze e porcini o lavorava in polizia o carabinieri, o magari si era fatto arrestare...non sò... ...insomma, gli autovelox sulle autostrade, nei lavori in corso, di domenica, funzionano? giusto per curiosità, anche perchè il limite era 80km/h ma tutti, e ripeto TUTTI passavano a piu di 80km/h...
ora, capisco bene che bisogna salvaguardare la vita di chi lavora...ma di domenica quando nessuno lavora, i limiti ci sono lo stesso?
la strada era cmq a 2 corsie, solo che mancava la corsia di emergenza...

lo chiedo per capire se fra qualche giorno/mese devo usare i soldi messi da parte pr un telescopico e donarli allo stato, o posso stare tranquillo...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Grande super patty...........
incredibile... pensavo mi prendesse per il culo, invece...... invece è uscito...


Io:"Ciao Patrì che dici, domani ce la volemo fa na pedalata in scioltezza, così, giusto peddì du cazzate....."
L'AD:"Bè, non lo so...... dai, ci si sente domani verso le 11....."
Io:"vabbè ci si sente..."
Sabato mattina.
Io:"Ploonnndo...."
L'AD:"Oh, allora jème?...."
pausa per riprendere conoscenza per lo shock(patrizio che mi chiam per uscire in bici.... di sabato!!!!!!!!!!!!!)
Io: " Certissimo, mi cambio e parto... al solito posto tra mezz'ora:.....giao!"

Bella pedalata, in scioltezzza, ma nenache tanto.... diciamo che abbiamo fatto le labbra del pescecane.....
ma la cosa piu preoccupante è che alla fine del giro m'ha detto:
"oh te dispiace se ti riporto a ripa?"
Ripeto, non avete letto male:
"OH, TE DISPIACE SE TI RIPORTO A RIPA?"
Prima mi sono fermato. L'ho guardato negli occhi(pupille normali...), nella borraccia (tracce di alcool assenti...) e poi ho accettato....

Un invito a tutte le cozze: tenetelo sotto controllo che non vorrei iniziasse ad allenarsi di nascosto.... dopo chi lo tiene più con la bici nuova........

che stia mirando alla WC 2011?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito

... e chi l'ha detto che nessuno lavora?

chi lo può dire....

chi vivrà vedrà....
..dai al limite il telescopico te lo regala l'AD che toglierà dalla sua strive nuova per sostituirlo con il gravity...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
... e chi l'ha detto che nessuno lavora?

chi lo può dire....

chi vivrà vedrà....
..dai al limite il telescopico te lo regala l'AD che toglierà dalla sua strive nuova per sostituirlo con il gravity...

perchè ho visto che non c'era nessuno...cioè zero mezzi, zero persone, tutto chiuso...poi solo in città o cmq verso il nord ho visto lavorare di domenica, dove in effetti sarebbe meglio anche perchè c'è meno traffico...

cmq, se davvero funzionasse, hanno incassato almeno 3000 euro in meno di 10 secondi...cazz di lavoro redditizio...

cmq ok, aspetto il telescopico volentieri...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


... e cmq complimentoni al faxioma che nonostante le sue precarie condizioni di salute, ha deciso di uscire lo stesso...

certo, non è come qlcn altro che è uscito con la scatola di kleenex nel sottosella, però è cmq ammirevole...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


... comunicazione di servizio (bugia, volevo solo scrivere il mess nr 600)


una nota di compiacimento ad emidio che ha letteralmente sverniciato un agguerritissimo touri che bobbava all'impazzata per contrastare le sue ruotone, ma ........, ma........., ma.........
niente da fare; con un altro tipo di sorriso stampato in faccia mentre sorpassava ha urlato:" Daje co ssi prosciutti, daje....."

lascio a voi le considerazioni del caso....


........ .............................................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo