Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
abbiamo lasciato la macchina affianco al bosco impero proprio dove si sbuca da giammaturo poi asfalto x san giacomo
giro duro alcuni tratti impervi x le frane di sassi ma sai a me la montagna fa uno stano effetto specialmente in MTB, poi mi rimangono solo le cose belle :spetteguless: la traccia:

e pensa che non solo ti ho dato lo spunto, oggi vi ho anche controllato dall'alto AHAH :rosik: che coincidenza! mentre voi lasciavate il laghetto per iniziare il giro intorno alla girella, io scendevo con mio figlio dalla cima!

ho anche delle belle foto di tre biker dall'alto.......che vi devo, a questo punto o-o

P1020476.jpg
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
e pensa che non solo ti ho dato lo spunto, oggi vi ho anche controllato dall'alto AHAH :rosik: che coincidenza! mentre voi lasciavate il laghetto per iniziare il giro intorno alla girella, io scendevo con mio figlio dalla cima!

ho anche delle belle foto di tre biker dall'alto.......che vi devo, a questo punto o-o
ti ringrazio per lo spunto e le foto il Girella è una montagna favolosa che offre panorami bellissimi e immensi :medita:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.......cosa c'è in programma?

Sono 15 giorni che non salgo in sella.....:????:
ma in compenso ho avuto modo di provare queste...

la prima è assistita elettricamente..... impressionante come
aiuta nelle salite, anche le più ripide, ha 5 livelli di aiuto, poi in discesa si ricarica e volendo ha anche 5 livelli di servofreno..:-)
l'altra invece era parcheggiata.....ma credo vada solo in discesa :smile:
 

Allegati

  • DSC_0043.jpg
    DSC_0043.jpg
    61,8 KB · Visite: 9
  • IMG_3508.jpg
    IMG_3508.jpg
    60,9 KB · Visite: 7

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
.......cosa c'è in programma?

Sono 15 giorni che non salgo in sella.....:????:
ma in compenso ho avuto modo di provare queste...

la prima è assistita elettricamente..... impressionante come
aiuta nelle salite, anche le più ripide, ha 5 livelli di aiuto, poi in discesa si ricarica e volendo ha anche 5 livelli di servofreno..:-)
l'altra invece era parcheggiata.....ma credo vada solo in discesa :smile:
x la seconda io starei attento alle buche.......:smile::smile::smile:
x domenica ho già dato la disponibilità x la ciclo turistica di Lapedona è l'ultima e non ho saputo dire di no :medita:
se domani vogliamo fare qual cosa.....:i-want-t:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
:cucù: Terremoto, probabilmente ci vedremo a Lapedona, ho deciso di provare quest'esperienza cicloturistica e mangereccia.

Faxioma non è per questi eventi, glie'ho consigliato visto il prosciutto come primo premio .....:-):-):-)
Cernia, pensaci a Lapedona, magari ti piace...dai...

http://www.fuoridisella.it/30092012-lapedona-cicloturistica-del-vino-cotto/[url]http://www.fuoridisella.it/30092012-lapedona-cicloturistica-del-vino-cotto/[/URL]

Ciao
i premi non sono x chi arriva primo, ma x i partecipanti, + una squadra ne ha,+ vince....... comunque è un esperienza pedalatoria da provare :i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
.......cosa c'è in programma?

Sono 15 giorni che non salgo in sella.....:????:
ma in compenso ho avuto modo di provare queste...

la prima è assistita elettricamente..... impressionante come
aiuta nelle salite, anche le più ripide, ha 5 livelli di aiuto, poi in discesa si ricarica e volendo ha anche 5 livelli di servofreno..:-)
l'altra invece era parcheggiata.....ma credo vada solo in discesa :smile:
In trentino avevo visto questa:
bild.php

Non male, che ne dite?

Cernia così puoi smettere di penare in salita ed in discesa puoi andare a palla.
Cene ne sono anche di modelli più interessanti.

bild.php
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Visto che Cernia non ha voluto rilassarsi con la tranquilla Cicloturistica di Lapedona, è dovuto scendere nell'arena in mezzo ai pedalatori
Florianetto, Emidio64 e Faxioma.

[URL="http://connect.garmin.com/activity/228367546"][url]http://connect.garmin.com/activity/228367546[/URL][/URL]


In effetti per me non è stata una passeggiatina con quel percorso a denti da pescecane..... magari per voi solo un riscaldamento :i-want-t:
Ma va bene così, sono soddisfatto comunque.....l'importante è non provare mai a starvi al passo :smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
In effetti per me non è stata una passeggiatina con quel percorso a denti da pescecane..... magari per voi solo un riscaldamento :i-want-t:
Ma va bene così, sono soddisfatto comunque.....l'importante è non provare mai a starvi al passo :smile:
No dura anche per noi oggi.

comunque hai capito come funziona:

"Ma va bene così, sono soddisfatto comunque.....l'importante è non provare mai a starvi al passo :smile:"
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Cara Cernia,
dovevi venire con noi. Due ristori con frutta , dolci e salumi in quantità. Pranzo luculliano con pennette e arrosto misto annaffiato da offida pecorino e sangiovese.
Il percorso era bello, nulla di particolare ma piacevole. C'erano tante donne bikers, carine e vestite da vere bikers..capito !...cioè non come me ! :medita:
Ah, alla lotteria ho anche vinto una maglietta dei sentieri piceni:smile::smile:
Se si va in gruppo è come una mega uscita domenicale con pranzo finale.

Questa è la traccia http://connect.garmin.com/activity/228643947

CIAO ciao
posto foto del quonda
 

Allegati

  • B0921.jpg
    B0921.jpg
    60,6 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo