Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
I due fattori positivi del Defy sono che è impermeabile e che nominalmente la durata della batteria sembra che sia consistente.

Purtroppo sui telefonini con Android quello che è incide prinicpalmente nel consumo è il display acceso e quanto scambia in dati(UMTS).

Il defy non è male, è solamente limitato in velocità a livello di interfaccia utente, per il resto va bene per lo scopo con cui intendi utilizzarlo.
XPeria Active, forse un po' troppo costoso, ma è IP 67x

Sony Ericsson Xperia Active videoreview da Telefonino.net - YouTube
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
XPeria Active, forse un po' troppo costoso, ma è IP 67x


raga io ho un Galaxy Xcover, che vorrei vendere, perchè vorrei provare altro...è anche lui IP67, questo per capirci:

Samsung Galaxy Xcover Extreme Test - YouTube

:smile:

ha solo due micro segni grossi come la capocchia di uno spillo sulla parte posteriore...ha 6 mesi di vita e ovviamente garanzia...se vi può interessare, lo si può anche vedere e provare... :spetteguless:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Come mai lo vendi?

Sinceramente non c'è un motivo preciso...vengo da un galaxy s, e diciamo che volevo provare un cell che non mi facesse stare in ansia su quale superficie lo appoggiavo, se avevo le mani umide,ecc...mi sono trovato bene e ora vorrei prenderne uno sempre rugged ma piu performante, questo è il mio unico cell e lo uso anche a lavoro...alla fine non è stato mai a bagno o mai interrato, insabbiato o altro, quindi anche un tel meno rugged ma piu performante mi farebbe comodo...
Ma il 99% è per la curiosità di provare altro...come del resto era il motivo per cui presi questo...

Comunque sempre diaponibile a viaionarlo se serve... ;-)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
scusate se mi intrometto... siete sicuri che la val di Bove si possa fare in mtb?
mi avevano detto che l'avrebbero interdetta per un certo periodo alle bici.... non so se questo periodo sia passato!! sentite a Barbonis prima!!!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito

vi posto le tracce così potete caricarle anche voi sui GpS
io sarei x la Val di Bove, Barbonis lo definisce uno de più bei giri dei Sibillini
comunque possiamo decidere domani tanto si deve andare sempre a nord :hahaha:

P.S. stamane 2 LOSCHI FIGURI si aggiravano dalle parti del Tesino con le loro bighe con quelle ruote enormi :smile::smile:
 

Allegati

  • giri da fare.zip
    89,4 KB · Visite: 3

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
vi posto le tracce così potete caricarle anche voi sui GpS
io sarei x la Val di Bove, Barbonis lo definisce uno de più bei giri dei Sibillini
comunque possiamo decidere domani tanto si deve andare sempre a nord :hahaha:

P.S. stamane 2 LOSCHI FIGURI si aggiravano dalle parti del Tesino con le loro bighe con quelle ruote enormi :smile::smile:

Ok per Val di Bove.... ci cediamo alle 7.30 a casa.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
...... una lunghissima salita (14 km) ma una lunghissima
e bella discesa (12 km), la parte finale da paura,
nel Bike Park Frontignano..... :freeride:....e senza pagare il biglietto :smile:

Tempo splendido, terreno perfetto.....

Fine giro con il solito birrozzo con Pizza prosciutto e formaggio :sbavon:

Presenti Terremoto e Cerniapat.
Qui le foto:
[url]https://picasaweb.google.com/115428889731584877579/ValDiBove09Settembre2012[/URL]#

icon14.gif
Complimenti ad entrambi,
peccato per me di non essere stato presente.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
bei giri che vi state facendo ragazzi, complimenti.

conoscete il sent n° 7 che scende dai Casali (le 3 caciare sotto la croce dal versante di Ripe) verso San Giovani - Ripe (siamo in zona Girella)? notevole, ne vale la pena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo