Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Beh , che dire, guardiamoci queste foto e ringraziamo il ns "indiana jones cernia" tenace nel voler superare la valanga di fango e costruttore del ponte di canne sopra il fango.
Anche altri hanno immolato le loro scarpe e calzini per la nobile opera.
Presenti : faxioma, raffaele, florianetto, Cernia e miguel.
Fatti più di 40 km e più di 1000 mt di dislivello, un giro marcato faxioma.
Alla prox
 

Allegati

  • B0903.jpg
    B0903.jpg
    61 KB · Visite: 21
  • B0906.jpg
    B0906.jpg
    62,2 KB · Visite: 23

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Beh , che dire, guardiamoci queste foto e ringraziamo il ns "indiana jones cernia" tenace nel voler superare la valanga di fango e costruttore del ponte di canne sopra il fango.
Anche altri hanno immolato le loro scarpe e calzini per la nobile opera.
Presenti : faxioma, raffaele, florianetto, Cernia e miguel.
Fatti più di 40 km e più di 1000 mt di dislivello, un giro marcato faxioma.
Alla prox
Diciamo che la traccia mi segna 48km, ma credo di aver perso un paio di KM x 1100 m di dislivello.

Cavolo quanto fango su quella discesa!!! su quel pezzo della foto il fango mi è arrivato al polpaccio.

Traccia: http://connect.garmin.com/activity/223476712


Comunque oggi per la prima volta sono riuscito a fare completamente la salita sotto Casa Manuela(paese alto di Grottammare), senza mettere piede a terra, una grande soddisfazione x me, l'unico che ho visto farla in sella era Fabio Roscioli.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Diciamo che la traccia mi segna 48km, ma credo di aver perso un paio di KM x 1100 m di dislivello.

Cavolo quanto fango su quella discesa!!! su quel pezzo della foto il fango mi è arrivato al polpaccio.

Traccia: [URL]http://connect.garmin.com/activity/223476712[/URL]


Comunque oggi per la prima volta sono riuscito a fare completamente la salita sotto Casa Manuela(paese alto di Grottammare), senza mettere piede a terra, una grande soddisfazione x me, l'unico che ho visto farla in sella era Fabio Roscioli.

.....giro con i soliti denti di pescecane!!

Alla prossima occasione ci passiamo sotto Casa Manuela, sono siicuro di farcela anche io....
ma con almeno 2 minuti di riposo prima di affontarla :smile:
Una volta c'erò quasi riuscito ma c'ero arrivato già con le gambe di legno e senza fiato :spetteguless:
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
.....giro con i soliti denti di pescecane!!

Alla prossima occasione ci passiamo sotto Casa Manuela, sono siicuro di farcela anche io....
ma con almeno 2 minuti di riposo prima di affontarla :smile:
Una volta c'erò quasi riuscito ma c'ero arrivato già con le gambe di legno e senza fiato :spetteguless:

scusate ma dove si trova esattamente. prima dell'arco della stradina che va al convento, a sinistra??
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
sei andato fuori?
siiiiiiiiiiiiiiii abbiamo deciso all'ultimo io Giulio (con telaio nuovo Santa Cruz superling) e Quonda; seguire le orme di Volatino attorno al Girella con variante finale Giammaturo, giro tosto spettacolo la vista da quelle parti, discesa difficile anche per la rottura del freno posteriore di Quonda :rosik: ci si è fatto tardi, tutto sommato una nuova esperienza :twisted:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
siiiiiiiiiiiiiiii abbiamo deciso all'ultimo io Giulio (con telaio nuovo Santa Cruz superling) e Quonda; seguire le orme di Volatino attorno al Girella con variante finale Giammaturo, giro tosto spettacolo la vista da quelle parti, discesa difficile anche per la rottura del freno posteriore di Quonda :rosik: ci si è fatto tardi, tutto sommato una nuova esperienza :twisted:
ero attratto anche dal giro di Volatino, siete partiti da Castel Trosino oppure da San Giacomo?
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ero attratto anche dal giro di Volatino, siete partiti da Castel Trosino oppure da San Giacomo?
abbiamo lasciato la macchina affianco al bosco impero proprio dove si sbuca da giammaturo poi asfalto x san giacomo
giro duro alcuni tratti impervi x le frane di sassi ma sai a me la montagna fa uno stano effetto specialmente in MTB, poi mi rimangono solo le cose belle :spetteguless: la traccia:
 

Allegati

  • 2012-09-23 0843__20120923_0843.gpx.zip
    17,5 KB · Visite: 6

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
abbiamo lasciato la macchina affianco al bosco impero proprio dove si sbuca da giammaturo poi asfalto x san giacomo
giro duro alcuni tratti impervi x le frane di sassi ma sai a me la montagna fa uno stano effetto specialmente in MTB, poi mi rimangono solo le cose belle :spetteguless: la traccia:
icon14.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo