Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
http://www.sibillini-mtb.it/parco-dei-sibillini/198-vettore-foce.html[url]http://www.sibillini-mtb.it/parco-dei-sibillini/198-vettore-foce.html[/URL]

Bello, mi piacerebbe...ma credo che le salite siano abbastanza dure....
Sto Barbonis fa sul serio....:celopiùg:
manco a spinta..... a spallaaaaaaaaaaaaaaaa .......:specc:
e le discese sono peggioooooooooooooooooo :arrabbiat:

comunque io domani faccio una cosetta + umana diciamo archeologica (anche se la salita e tosta e le discese non scherzano)
finora siamo 3; io,Quonda,Giulio sperando che il tempo regga.:nunsacci:
l'itinerario è: Centrale-ColleFalciano-Tallacano-sasso spaccato-Monte Vicito-Pizzo dell'Arco-Cocoscia Venamartello-discesa dei Tubi :i-want-t:
tratti a spinta verso il M.Vicito e P.zo dell'Arco
ci si vuole aggregare?????
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
manco a spinta..... a spallaaaaaaaaaaaaaaaa .......:specc:
e le discese sono peggioooooooooooooooooo :arrabbiat:

comunque io domani faccio una cosetta + umana diciamo archeologica (anche se la salita e tosta e le discese non scherzano)
finora siamo 3; io,Quonda,Giulio sperando che il tempo regga.:nunsacci:
l'itinerario è: Centrale-ColleFalciano-Tallacano-sasso spaccato-Monte Vicito-Pizzo dell'Arco-Cocoscia Venamartello-discesa dei Tubi :i-want-t:
tratti a spinta verso il M.Vicito e P.zo dell'Arco
ci si vuole aggregare?????


Visto il tempo incerto e comunque il rischio di fango io e faxioma optiamo per un giro locale......se deciderete anche voi per il rinvio ci vediamo alle 8.30 al Sì------:i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
manco a spinta..... a spallaaaaaaaaaaaaaaaa .......:specc:
e le discese sono peggioooooooooooooooooo :arrabbiat:

comunque io domani faccio una cosetta + umana diciamo archeologica (anche se la salita e tosta e le discese non scherzano)
finora siamo 3; io,Quonda,Giulio sperando che il tempo regga.:nunsacci:
l'itinerario è: Centrale-ColleFalciano-Tallacano-sasso spaccato-Monte Vicito-Pizzo dell'Arco-Cocoscia Venamartello-discesa dei Tubi :i-want-t:
tratti a spinta verso il M.Vicito e P.zo dell'Arco
ci si vuole aggregare?????
Come è andata? il tempo è stato bello oggi, anche se Cernia ha riportato un paio di kg di fango.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Come è andata? il tempo è stato bello oggi, anche se Cernia ha riportato un paio di kg di fango.
noi niente fango...... avete perso un'occasione di vedere qualcosa di spettacolare come queste foto le altre prossimamente su picasa :cucù:
una 1/2 ora a spinta tosta x il resto una passeggiata; noi abbiamo fatto tardi xchè siamo partiti tardi,repoter foto, siamo tornati in dietro x ritrovare il garmin 500 di Giulio (che ovviamente nella foresta non abbiamo trovato) questo è l'unico guaio di una bellissima giornata :rosik:
non vi preoccupate vi ci porto......prima o poi......:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG20121014_006.jpg
    IMG20121014_006.jpg
    62,6 KB · Visite: 14
  • IMG20121014_007.jpg
    IMG20121014_007.jpg
    57,4 KB · Visite: 11
  • IMG20121014_008.jpg
    IMG20121014_008.jpg
    59,1 KB · Visite: 13
  • IMG20121014_015.jpg
    IMG20121014_015.jpg
    63,9 KB · Visite: 9

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
noi niente fango...... avete perso un'occasione di vedere qualcosa di spettacolare come queste foto le altre prossimamente su picasa :cucù:
una 1/2 ora a spinta tosta x il resto una passeggiata; noi abbiamo fatto tardi xchè siamo partiti tardi,repoter foto, siamo tornati in dietro x ritrovare il garmin 500 di Giulio (che ovviamente nella foresta non abbiamo trovato) questo è l'unico guaio di una bellissima giornata :rosik:
non vi preoccupate vi ci porto......prima o poi......:celopiùg:

Grande Terremoto!!!

Bello veramente.... sei sempre una garanzia nella scelta dei percorsi....in effetti è stata un'occasione persa :cry:..... forse anche a causa di un pò
di nostra "pigrizia".

Spero ci sia un'altra occasione di rifarlo insieme, mantieni in archivio la traccia mi raccomando!! :arrabbiat:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Grande Terremoto!!!

Bello veramente.... sei sempre una garanzia nella scelta dei percorsi....in effetti è stata un'occasione persa :cry:..... forse anche a causa di un pò
di nostra "pigrizia".

Spero ci sia un'altra occasione di rifarlo insieme, mantieni in archivio la traccia mi raccomando!! :arrabbiat:
e...... questo è niente devi vedere le balconate sul pizzo Dell'Arco.... quando mettiamo insieme tutte le foto.....(che poi fatte con i nostri tel.nini)non rendono la bellezza e lo spettacolo che si vede di la su tra castagni e funghi in quantità e di tutti i colori (abbiamo incontrato parecchia gente a piedi lungo il percorso) :voxpopul:

P. S. non ti preoccupare ho l' hard disk pieno di tracce....:smile:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Grande Terremoto!!!

Bello veramente.... sei sempre una garanzia nella scelta dei percorsi....in effetti è stata un'occasione persa :cry:..... forse anche a causa di un pò
di nostra "pigrizia".

Spero ci sia un'altra occasione di rifarlo insieme, mantieni in archivio la traccia mi raccomando!! :arrabbiat:
Dai Cernia, che oggi il giro ti è piaciuto particolarmente. Se portavi anche il tuo cagnolino era perfetto, no ?
In ogni caso i nostri 950 mt di dislivello ce li siamo fatti.

Ciao
Flash
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
ragazzi, mi consigliate un giro sulle 3 ore non troppo tecnico con partenza da ascoli? io ed un mio amico saremo li sabato o domenica e vorremmo fare un giro con meno asfalto possibile (di asfalto a senigallia ce n'abbiamo anche troppo). non tanto tecnico perché io ho una cross country, ma lui ha una rigida...
grazie in anticipo :prost:
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
tranquillo, ti sommergeremo di idee :-D un attimo di pazienza e vedrai :-)

fra l'altro, sabato è probabile che sarò in giro anche io, ed almeno la salita si può fare insieme, sempre che non vi piaccia..dormire la mattina :-D
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
il problema è che saremo li per le 3 del pomeriggio:specc:
comunque, se ci fosse qualcuno che ci fa compagnia/guida ben venga...


in ogni caso io ti consiglierei:

partenza ascoli (se hai voglia di salire molto) o san marco. sali fino alle tre caciare per strada, poi sali ancora fino all'"intermedia". da lì, si entra nel bosco per una stupenda discesa fino a san giacomo. poi, se non lo hai mai fatto, scenderei verso monte giammatura per fare il sentiero classico verso colle (o santa maria a corte). dislivello circa 1000mt se parti da bivio colle/ pianoro di san marco. aggiungine 500 se parti da ascoli.

vediamo se gli altri approvano come primo contatto con i sentieri ascolani ;-) poi ti passiamo le tracce
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
allora magari ci troviamo, quantomeno si può salire insieme!

(ieri ho scoperto un bel sentierino nuovo da giammatura verso colle...con un paio di passaggi rocciosi niente male....non il classico "colle" eh ;-) )


io purtroppo non mi ricordo mai una mazza dei nomi...però secondo me l'abbiamo fatto...ormai abbiamo girato qualunque traccia percorribile da quelle parti... :smile::smile::smile:


cmq per sabato ancora non sò orari e nulla...al max ci si sente domani qui per vedere meglio...ah, magari se qualcuno si aggrega vede anche una bici nera sotto le mie chiappe al posto di quella conosciuta bianca... :fantasm::fantasm::fantasm:
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
io purtroppo non mi ricordo mai una mazza dei nomi...però secondo me l'abbiamo fatto...ormai abbiamo girato qualunque traccia percorribile da quelle parti... :smile::smile::smile:

mai dire mai....:il-saggi:


cmq per sabato ancora non sò orari e nulla...al max ci si sente domani qui per vedere meglio...ah, magari se qualcuno si aggrega vede anche una bici nera sotto le mie chiappe al posto di quella conosciuta bianca... :fantasm::fantasm::fantasm:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non voglio perdermela!!!! ;-) a domani
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
in ogni caso io ti consiglierei:

partenza ascoli (se hai voglia di salire molto) o san marco. sali fino alle tre caciare per strada, poi sali ancora fino all'"intermedia". da lì, si entra nel bosco per una stupenda discesa fino a san giacomo. poi, se non lo hai mai fatto, scenderei verso monte giammatura per fare il sentiero classico verso colle (o santa maria a corte). dislivello circa 1000mt se parti da bivio colle/ pianoro di san marco. aggiungine 500 se parti da ascoli.

vediamo se gli altri approvano come primo contatto con i sentieri ascolani ;-) poi ti passiamo le tracce

mi sa che 1500m di dislivello in 3 ore sono un po troppi, quindi direi partenza da san marco. poi per il resto vedi tu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo