Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Che ne dite? Ne vale la pena sabato prossimo ?
:i-want-t::i-want-t:

Ciao

PS: è questo il percorso ? qualcuno sa com'è ?
è durooooooooooooooooooo....... ma se pò faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........ :specc: non sò se è meglio passare x forca viola e sotto l'Argentella o fonte Jumenta :specc:
P. S. sabato non dovrei avere problemi

P.S. la notte bianca è andata bene? o ha lasciato postumi?
io non ho avuto problemi (non l'ho fatta) :spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Che ne dite? Ne vale la pena sabato prossimo ?
:i-want-t::i-want-t:

Ciao

PS: è questo il percorso ? qualcuno sa com'è ?

se ti può interessare io l'ho fatto così
ma sinceramente lo zappacenere in se per se non è un gran chè se lo fai lo fai per tutto il resto e per i panorami in alto
cmq è un giro cicloalpinistico!!!
 

Allegati

  • Sibilla-Porche.rar
    41 KB · Visite: 4

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
se ti può interessare io l'ho fatto così
ma sinceramente lo zappacenere in se per se non è un gran chè se lo fai lo fai per tutto il resto e per i panorami in alto
cmq è un giro cicloalpinistico!!!

ah, grazie. Beh pietraie, rocce e spingere non sono proprio la mia ambizione maxima:nunsacci:.
@terremoto : se hai giri più pedalabili e più valevoli di essere solcati fai sapere, per me è indifferente :fantasm:.

Avanti con le proposte faxioma..

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ah, grazie. Beh pietraie, rocce e spingere non sono proprio la mia ambizione maxima:nunsacci:.
@terremoto : se hai giri più pedalabili e più valevoli di essere solcati fai sapere, per me è indifferente :fantasm:.

Avanti con le proposte faxioma..

Ciao

Facciamoci sto Zappacenere, sono 3 anni che me lo dite! oppure possiamo fare il giro che ha fatto Aledixit in 2 gg: 66KM, che semplicemente allunga per Passo Cattivo, Infernaccio, Isola... ma ho paura che non è per tutti in un solo giorno.

Comunque sabato super giro!
Partenza presto, altrimenti non torniamo nemmeno per cena e per qualcuno servirebbero permessi speciali.

Touri e Cernia vengono, stasera sento Il Presidente.

Giro solo per COZZE?
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Facciamoci sto Zappacenere, sono 3 anni che me lo dite! oppure possiamo fare il giro che ha fatto Aledixit in 2 gg: 66KM, che semplicemente allunga per Passo Cattivo, Infernaccio, Isola... ma ho paura che non è per tutti in un solo giorno.

Comunque sabato super giro!
Partenza presto, altrimenti non torniamo nemmeno per cena e per qualcuno servirebbero permessi speciali.

Touri e Cernia vengono, stasera sento Il Presidente.

Giro solo per COZZE?
l'idea dell'Infernaccio Passo Cattivo Zappacenere non è male sono 40 Km, mentre Forca di presta Castelluccio ne sono 50 di Km e in tutte e 2 i giri in quota c'è da spingere
Partenza all'alba ritorno al tramonto :smile::smile:
ecco le tracce:
 

Allegati

  • Castelluccio Zappacenere.GPX.zip
    39,5 KB · Visite: 4
  • Infernaccio Zappacenere.gpx.zip
    7,2 KB · Visite: 6

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
l'idea dell'Infernaccio Passo Cattivo Zappacenere non è male sono 40 Km, mentre Forca di presta Castelluccio ne sono 50 di Km e in tutte e 2 i giri in quota c'è da spingere
Partenza all'alba ritorno al tramonto :smile::smile:
ecco le tracce:

Ottimo terremoto !
Il giro dall'infernaccio è molto invitante.
Quoto l'Infernaccio.

Bye
PS: stamattina stentavo a riconoscerti in tenuta da stradista.
PPS: avete visto che è andato a fuoco un bosco in contrada san Michele a Cupra? accchhhh...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ottimo terremoto !
Il giro dall'infernaccio è molto invitante.
Quoto l'Infernaccio.

Bye
PS: stamattina stentavo a riconoscerti in tenuta da stradista.
PPS: avete visto che è andato a fuoco un bosco in contrada san Michele a Cupra? accchhhh...
io comunque carico le 2 tracce poi sul posto decidiamo se andare a destra o a sinistra (tanto a noi conviene partire sotto a Montemonaco)

PS dove mi hai visto?.....un uscitina su strada prima del mare
x giovedì uscita lunga x fare la gamba x sabato.......:smile::smile::smile::smile:
Cernia se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
io comunque carico le 2 tracce poi sul posto decidiamo se andare a destra o a sinistra (tanto a noi conviene partire sotto a Montemonaco)

PS dove mi hai visto?.....un uscitina su strada prima del mare
x giovedì uscita lunga x fare la gamba x sabato.......:smile::smile::smile::smile:
Cernia se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco bravo Terremoto! giovedì portati anche Cernia.
Sembra che viene anche il Presidente sabato.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
USICTA DI SABATO:per andare fino al punto di partenza alla base della salita di Altino occorrono circa 1h e 20' passando per la croce rossa e 1h circa passando per Ascoli.

Direi di iniziare a fissare l'orario di partenza, tenete conto che la sera ho una cena a casa e vorrei essere presente.

Punto di partenza:
https://maps.google.it/maps?q=42.889942,13.319956&num=1&t=h&vpsrc=0&ie=UTF8&z=17&iwloc=A[url]https://maps.google.it/maps?q=42.889942,13.319956&num=1&t=h&vpsrc=0&ie=UTF8&z=17&iwloc=A[/URL]

Ore 8.00
sarebbe ore 8 in bici.... penso che x le 15.00 /15.30 la pratica sarà sbrigata :smile::smile::smile:
PS ....si va a destra....via infernaccio e passo cattivo? :prega:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
abbiamo messo la tacca allo Zappacenere; ho controllato la traccia con CompeGPS land e questo è il risultato:
Km. 49,54
velocità km. 7,5/h
tempo effettivo h. 6.24
ascesa accumulata m. 2420 :hail::yeah!:
oggi riposo :ronf:

P. S. alla partenza da Pignotti ho rischiato grosso, roba che dovevo andare a riprendere la mia amata bici in discarica :smile:
IMG20120811_001.jpg
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.....ne è valsa la pena?

Si perchè finalmente abbiamo messo la tacca su Zappacenere, un gran bel paesaggio, molto selvaggio, sperduto e poco battuto.

No per la discesa, non è stata all'altezza delle ns. spettative.

Una bella soddisfazione comunque.

Presenti: Cerniapat, Faxioma, Touri, Terremoto, Miguel, Mimmo.

Pubblicare traccia e foto... Thanks
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
un topic altrove me lo ha riportato alla mente:

auguro di cuore a tutti i frequentatori, a piedi o in mtb, della frangifuoco, una pronta e immediata caduta della mano (anche del pisello e dei maroni) che senza indugio ha lasciato cadere TRE bustine di gel (due di una stessa marca NON famosa, quindi immagino lo stesso pirla) e una carta di alluminio -anche una bottiglietta di acqua-, lungo la nostra amata FRANGIFUOCO.

la mamma degli imbecilli purtroppo continua a figliare. non ci lamentiamo poi delle condizioni di san marco-san giacomo se proprio "noi" contribuiamo allo schifo.

mi raccomando se vi capita di vedere un vostro compagno di uscita intento a buttare qualcosa intervenite subito.....ste cose mi lasciano senza parole, scusate toni e off topic ma quanno ce vo, ce vo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
un topic altrove me lo ha riportato alla mente:

auguro di cuore a tutti i frequentatori, a piedi o in mtb, della frangifuoco, una pronta e immediata caduta della mano (anche del pisello e dei maroni) che senza indugio ha lasciato cadere TRE bustine di gel (due di una stessa marca NON famosa, quindi immagino lo stesso pirla) e una carta di alluminio -anche una bottiglietta di acqua-, lungo la nostra amata FRANGIFUOCO.

la mamma degli imbecilli purtroppo continua a figliare. non ci lamentiamo poi delle condizioni di san marco-san giacomo se proprio "noi" contribuiamo allo schifo.

mi raccomando se vi capita di vedere un vostro compagno di uscita intento a buttare qualcosa intervenite subito.....ste cose mi lasciano senza parole, scusate toni e off topic ma quanno ce vo, ce vo!

Ciao volatino. Fortunatamente il nostro gruppetto i rifiuti li riporta sempre a casa.
Sono 23 anni che pratico mtb ed una sola volta mi sono imbattuto con un tipo che senza troppa difficoltà ha gettato via una camera d'aria sul percorso. gesto bruttissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo