Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
....ma non per gli stambecchi di Touri e Faxioma....:celopiùg:, per loro è stata una passeggiata.
27 km di interminabile salita, a volte anche a tirata piedi, è stata dura come prevedevo, ripagata però dalla bella discesona finale di 18 km di cui però solo i primi 10 km è stata veramente entusiasmante ed adrenalinica,:freeride: .....tutta in sottobosco e tecnica,
gli ultimi 8 km "solo" brecciatona bianca

Bello comunque il paesaggio al "rifugio del monte" ai piedi del Gran Sasso.

Presenti Cerniapat, Terremoto, Touri, Faxioma e.... MIGUEL
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
....per rendere l'idea....

Bravi ragazzi...bel posto.

Stamattina eravamo al parcheggio dello stadio di San Benedetto, in attesa che mio figlio prendesse l'autobus che l'avrebbe portato a Fiumicino, per poi prendere il volo per londra, e, indovina chi ti arriva, nel bel mezzo di un fortissimo acquazzone (con la divisa di cozze e porcini)?
Ovviamente l'impavido Mimmo, che rientrava tranquillamente dal suo giro in solitaria, incurante delle secchiate d'acqua che venivano giù, nonché dei tuoni e fulmini che cadevano. Questo si che è un vero uomo....:celopiùg:
Comunque un saluto a tutti...e magari ci facciamo qualche uscita insieme non appena avrò risolvto i miei problemi meccanici :omertà:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
....

Presenti Cerniapat, Terremoto, Touri, Faxioma.

Beh, vedo che la stanchezza è stata tanta : c'ero anch'io e il mio utilissimo Garmin. A inizio giro ricordo il forno assaltato per bomboloni e pizza che ha rischiato di stendere un paio di partecipanti. Solo Touri si è pappato tutto senza risentirne..:celopiùg:.
Allego due foto del grande Cernia, che con la sua solita tenacia ha affrontato il salitone (foto 1 alla prima crisi) e foto2 "sfatto" al bar a fine discesa; ah, discesa dove gli scatenati Faxioma e Touri superavano le macchine in presenza di linea continua di mezzeria :arrabbiat:.
Passando poi per il bike park di prato selva qualcuno ha fatto più di un pensiero sul farsi una discesa al parco, ma forse anche 2..

Buon riposo ai biker di ieri, "meritato" riposo:medita:.
Hasta la proxima.
 

Allegati

  • B0776.jpg
    B0776.jpg
    63,6 KB · Visite: 11
  • B0798.jpg
    B0798.jpg
    54,3 KB · Visite: 10

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Bravi ragazzi...bel posto.

Stamattina eravamo al parcheggio dello stadio di San Benedetto, in attesa che mio figlio prendesse l'autobus che l'avrebbe portato a Fiumicino, per poi prendere il volo per londra, e, indovina chi ti arriva, nel bel mezzo di un fortissimo acquazzone (con la divisa di cozze e porcini)?
Ovviamente l'impavido Mimmo, che rientrava tranquillamente dal suo giro in solitaria, incurante delle secchiate d'acqua che venivano giù, nonché dei tuoni e fulmini che cadevano. Questo si che è un vero uomo....:celopiùg:
Comunque un saluto a tutti...e magari ci facciamo qualche uscita insieme non appena avrò risolvto i miei problemi meccanici :omertà:

Ciao Ale, perchè non approfittare per l'acquisto di una nuova bici..... ;-)

Evidentemente Mimmo non crede molto alle previsioni meteo.....era ampiamente prevista la pioggia, infatti l'uscita l'abbiamo anticipata a sabato.
Alla prossima......
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
... hai ragione, mi ero dimenticato di indicarti tra i presenti, sarà che vieni così tanto di rado..... comunque ho subito fatto la correzione..... vedo che ti sei vendicato pubblicando due delle mie foto scandalose.....:smile:



Eh, si, ne ho pubblicate solo 2, le altre le tengo per futuri ricatti !!:smile:
Hai dimenticato di sottolineare i dettagli tecnici dell'impresa : 45 km per 1400 m di dislivello:i-want-t:mica poco !
Fantastica per me la discesa fatta su full, un'altra storia rispetto alla mia front, adesso è proprio divertente scendere ; il pezzo fatto dietro alla sorella maggiore (29") poi era anche "rassicurante" con una di famiglia a fare strada.


Ciao
Miguel
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Eh, si, ne ho pubblicate solo 2, le altre le tengo per futuri ricatti !!:smile:
Hai dimenticato di sottolineare i dettagli tecnici dell'impresa : 45 km per 1400 m di dislivello:i-want-t:mica poco !
Fantastica per me la discesa fatta su full, un'altra storia rispetto alla mia front, adesso è proprio divertente scendere ; il pezzo fatto dietro alla sorella maggiore (29") poi era anche "rassicurante" con una di famiglia a fare strada.


Ciao
Miguel
Mi giri la traccia, non ho tracciato nulla io.
Grazie
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Bravi ragazzi...bel posto.

Stamattina eravamo al parcheggio dello stadio di San Benedetto, in attesa che mio figlio prendesse l'autobus che l'avrebbe portato a Fiumicino, per poi prendere il volo per londra, e, indovina chi ti arriva, nel bel mezzo di un fortissimo acquazzone (con la divisa di cozze e porcini)?
Ovviamente l'impavido Mimmo, che rientrava tranquillamente dal suo giro in solitaria, incurante delle secchiate d'acqua che venivano giù, nonché dei tuoni e fulmini che cadevano. Questo si che è un vero uomo....:celopiùg:
Comunque un saluto a tutti...e magari ci facciamo qualche uscita insieme non appena avrò risolvto i miei problemi meccanici :omertà:
Il Presidente è il Presidente, deve dare il buon esempio.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Qualche foto di Sabato:

https://picasaweb.google.com/108545...authkey=Gv1sRgCP3X09aQqpDEwAE&feat=directlink
https://plus.google.com/photos/1085...s/5769064768460374305?authkey=CP3X09aQqpDEwAEhttps://plus.google.com/photos/1085...s/5769064768460374305?authkey=CP3X09aQqpDEwAE

PANO_20120721_142444.jpg


IMG_20120721_142337.jpg


La vestizione:
IMG_20120721_144615.jpg

IMG_20120721_144717.jpg


ADAMO:
IMG_20120721_155802.jpg
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.....faccio pure la rima:smile:
In parte inedita e con la discesona finale da brivido:paur:

Finalmente la magnatella di tagliatelle di fine giro a Camartina:magna:

Presenti: Cerniapat, Faxioma, Terremoto, Quonta, i f.lli Loggi e DIEGO
lo spettacolare cane meticcio che segue sempre Andrea nelle sue uscite.

Please...postare percorso e foto.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
uscita di stamane con Cernia e Maxrider incontrato sul lungomare di Grottammare

@ Maxrider ecco un traccia; ti auguro un felice soggiorno e delle belle pedalate ciao......
 

Allegati

  • sentieri piceni M_Prandone.gpx.zip
    63,1 KB · Visite: 13

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
uscita di stamane con Cernia e Maxrider incontrato sul lungomare di Grottammare

@ Maxrider ecco un traccia; ti auguro un felice soggiorno e delle belle pedalate ciao......

Ciao terremoto,
mi hanno raccontato che i bikers in libertà hanno recentemente tracciato con il comune un percorso "sentieri piceni" di 30 km tra acquaviva e monteprandone. Domenica mattina ho fatto il solito percorso sopra brancadoro e in effetti ho trovato i cartelli e il sentiero allargato.
Hai percaso la traccia o è quella che hai postato qui (dal nome....) ? altrimenti puoi chiederla a qualcuno?

Ciao
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ciao terremoto,
mi hanno raccontato che i bikers in libertà hanno recentemente tracciato con il comune un percorso "sentieri piceni" di 30 km tra acquaviva e monteprandone. Domenica mattina ho fatto il solito percorso sopra brancadoro e in effetti ho trovato i cartelli e il sentiero allargato.
Hai percaso la traccia o è quella che hai postato qui (dal nome....) ? altrimenti puoi chiederla a qualcuno?

Ciao
la traccia sotto e quella; è un percorso quasi tutto segnalato
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Che ne dite? Ne vale la pena sabato prossimo ?
:i-want-t::i-want-t:

Ciao

PS: è questo il percorso ? qualcuno sa com'è ?
 

Allegati

  • zappacenere_stex.zip
    79,3 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo