Countdown Runs! Modelli 2011

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io mi ricordo verso metà agosto...



sì, interessa pure a me...:smile::smile::smile:
mù7;4329955 ha scritto:
Hai letto anche tu le anticipazioni semiserie di MBAction?
I comandi wireless la mia preferita.

ecco vedi,era giusto per sapere...perchè la differenzadi prezzo è tale che magari uno può pensare di aspettare...chi lo sà...però poi toccherà prendere le 2012 che avranno degli upgrade interessanti...e cosi facendo si arriverà a prendere le 2015...che appunto oltre ai comandi wireless,avranno anche copertoni con un 70% di carbonio all'interno...ecc... :smile:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Qualche anticipazione sui pesi ?
ho letto in giro che la Beef SL dovrebbe essere sui 15 kg. Se così fosse per la 8, la 6 sarà vicina ai 16 ?
A quanto dovrebbe essere la UJ ?


fuori fa schifo, quindi qualcosa bisogna fare
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
Sergio mi potresti far vedere una foto della dr.z colore nero anodizzato?? sto pensando seriamente di cambiare colore..e prendere tutti componenti di colore bianco;) x9, freni, forca..please thanks
 

nede333

Biker serius
19/11/03
244
56
0
Como
architetturaedintorni.com
Bike
ORBEA Alma
avrei una domanda veloce: sto per prendere la Bruce da dirt ma non so se prendere quella del 2010 in offerta o aspettare per vedere come sono quelle nuove del 2011! a livello di telaio subisce qualche modifica il modello del 2011 o rimane pressochè identico cambiando solo le grafiche? non vorrei che quando escono le foto delle Bruce nuove finiscono quelle del 2010 in offerta!!

grazie mille

Mattia
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
avrei una domanda veloce: sto per prendere la Bruce da dirt ma non so se prendere quella del 2010 in offerta o aspettare per vedere come sono quelle nuove del 2011! a livello di telaio subisce qualche modifica il modello del 2011 o rimane pressochè identico cambiando solo le grafiche? non vorrei che quando escono le foto delle Bruce nuove finiscono quelle del 2010 in offerta!!

grazie mille

Mattia
sentendo parlare il progettisa rose il modello 2011 è pressochè identico a quello 2010 cambiano solo le grafiche e alcuni pezzi!
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
non ho capito bene, il cannotto è stato segato dai cavi interni al tubo sterzo :nunsacci:...

si esatto...poi non sò se dalla guaina o dal cavo sguainato,cioè solo dall'interno in ferro del cavo...però è così...ora vorrei capire,visto che non se ne sentono di queste cose,se deriva dal fatto che è un caso isolato,o dal fatto che pochi smontano le forche alle bici...anche perchè io cmq seguo le discussioni sul mtb-news.de...qui http://translate.google.it/translat...www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=419344 giusto per essere informato...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
sergio,una domanda...qui [url]http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=de&tl=it&u=http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php%3Ft%3D457086&rurl=translate.google.com&twu=1&usg=ALkJrhgVh9wX0IIqHwjIJQ6TPoMaWK4XQA[/URL] ho visto queste foto e queste notizie...ma è rimasto tutto invariato nei modelli 2011?è una cosa che un pò mi preoccupa... :spetteguless:

non ti preoccupare :-)
leggendo un pò il post ho trovato anche delle foto zippate....
picture.php


il cavo passa evidentemente nel foro errato. esternamente ci son tre fori per i cavi, altrettanti all'interno. qui si può vedere che il cavo è stato fatto passare nel foro centrale (non adibito al pasaggio cavi). ecco cosa è successo.

in ogni caso la manutenzione del mezzo va spesso fatta (non una volta all'anno), ne va della vostra sicurezza.

ciao
Sergio
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
si esatto...poi non sò se dalla guaina o dal cavo sguainato,cioè solo dall'interno in ferro del cavo...però è così...ora vorrei capire,visto che non se ne sentono di queste cose,se deriva dal fatto che è un caso isolato,o dal fatto che pochi smontano le forche alle bici...anche perchè io cmq seguo le discussioni sul mtb-news.de...qui http://translate.google.it/translat...www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=419344http://translate.google.it/translat...www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=419344 giusto per essere informato...

non sono un esperto ma mi sembra strano che la guaina possa segare, in maniera così precisa poi, del metallo.. il cavo nudo è plausibile ma solo se estremamente teso..forse quello del deragliatore.. appena posso comunque smonto la forka e controllo !
dimmi una cosa ma te ci capisci veramente nelle traduzioni ?:rosik:

non avevo visto il tranquillizzante messaggio 98 di Rose..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo