Countdown Runs! Modelli 2011

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
che sorpresa !!
non c'è dubbio i prezzi sono più bassi :celopiùg:
tutti i nuovi modelli sono montati meglio ed inoltre hanno migliorato i telai, più leggeri e con alcune novità (non li ho visti tutti..): movimento centrale press-fit, si dice maggiormente rigido, sicuramente meno esposto allo sporco e attacco freno post-mount..ho visto che si è lavorato a cnc sul carro della Jimbo e Beef per poter montare qualsiasi guidacatena :up:
e non ho ancora guardato tutto...
@ Rix..scommetto che ci farai le ore piccole sul sito Rose :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga mancano anche il peso,ecc...ci vuole pazienza...anche se Sergio, porta questa piccola critica in germania...una cosa che dovreste migliorare è l'aspetto del sito e la funzionalità...però capisco che Rose non faccia solo Le nostre amate Rose...quindi il tempo da dedicargli è da dividere anche con altre cose...

claudio, in effetti è cosi,ci passerò moooolto tempo...anzi,a dire il vero,mi passa spesso la scimmia della Uncle, considerando che quest'anno la si porta a casa con 13Kg finita... :-)
devo aspettare i soldi,le foto migliori,i pesi...e poi vedo... :-)
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Accidenti, la Beef Cake FR SL6 è interessantissima anche come prezzo :omertà:

Il peso ancora non si conosce, e mi sfugge il senso della tripla davanti, ma molto molto interessante!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
peccato...niente beefcake sl da 2000eu. vabbè, ora mi guardo la uncle...e se i prezzi son più bassi...MIA!

EDIT: ma le jimbo grigie?? :nunsacci:
scusa, fino all'ultimo eravamo intenzionati nel fare modelli 4 e 2.
purtroppo la fox 180 a corsa variabile è molto cara. tentando di abbassare i prezzi sotto i 2000€ rimaneva con 180 mm fissi anteriori e il mezzo perdeva significato .

ciao
sergio
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
scusa, fino all'ultimo eravamo intenzionati nel fare modelli 4 e 2.
purtroppo la fox 180 a corsa variabile è molto cara. tentando di abbassare i prezzi sotto i 2000€ rimaneva con 180 mm fissi anteriori e il mezzo perdeva significato .

ciao
sergio

quindi no modelli più low-cost?vabbè, no problem...

cmq 'sta jimbo m'ispira sempre più...posso sapere solo come mai avete abbandonato il modello in colore bianco/marrone?

PS: grazie della risposta super rapida o-o
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
quindi no modelli più low-cost?vabbè, no problem...

cmq 'sta jimbo m'ispira sempre più...posso sapere solo come mai avete abbandonato il modello in colore bianco/marrone?

PS: grazie della risposta super rapida o-o
colore: non c'è un vero motivo del cambio..è solo per differenziarla dal 2010 anche nel colore.con la luce del sole è molto bello (almeno, a me piace)

ciao
Sergio
 

beltra38

Biker serius
15/7/10
131
0
0
Brescia
Visita sito
Cosa mi dite delle caratteristiche della Uncle Jimbo 1? Forcella, ammo e cosi via...

Cmq una Granite Chief 2010 con Fox davanti e dietro, per un novizio come me, farebbero differenza con una biga che ha 150mm di escursione, cioè li posso sentire? Il mio utilizzo sarebbe salita e discesa (qualche saltino, ma niente di spinto)
 

mù7

Biker superis
Dici di esser novizio e quindi parto dal presupposto che sarebbe la tua prima mtb seria. Se non ne hai mai provate e propendi per questo genere di escursioni-utilizzo, fai una scelta che è la via di mezzo tra bici più leggere (magari all'estremo solo front),più rigide, per certi versi più veloci e quelle più pesanti e più difficil da pedalare in salita ma esagerate in discesa e molto robuste.
Se ci azzecchi fai bingo e potrai tenere la biga e divertirti per parecchi anni.
Se come me parti cauto(io con una front) e poi te ne rendi conto dovrai fare i conti con un nuovo acquisto.
é difficile darti un consiglio senza sapere per cosa propendi quando sei in sella.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo