Countdown Runs! Modelli 2011

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
con google piu che traduzione...vado ad intuito...approssimazione...ogni 2 parole me ne devo inventare una che ci vada bene... :smile::smile::smile:

cmq sergio in effetti mi hai confermato quello che diceva qualcuno sul mtb-news e che avevo intuito...si vede un foro vuoto,e probabilmente è quello dove doveva andare il cavo...grazie mille per la precisazione... (proprio non si riesce a trovare un difetto a sta Rose... :-) )... ;-)

cmq si,secondo me un cavo,sopratutto il cavo sguainato,può segare cosi...ovviamente con il passare del tempo eh... :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sergio devo stressarti un attimo...inanzitutto auguroni a tutti...
qui in questo video YouTube - Rose Uncle Jimbo Test al minuto 2:54 circa si vede una pesata della bici che segna 14kg...però da listino la danno per 13,2Kg...ci saranno 500gr di pedali...quindi la differenza può essere data dalla taglia?anche se ad occhio mi sembra una M...

grazie Ser...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
sergio devo stressarti un attimo...inanzitutto auguroni a tutti...
qui in questo video YouTube - Rose Uncle Jimbo Test al minuto 2:54 circa si vede una pesata della bici che segna 14kg...però da listino la danno per 13,2Kg...ci saranno 500gr di pedali...quindi la differenza può essere data dalla taglia?anche se ad occhio mi sembra una M...

grazie Ser...

Un paio di pedali flat possono pesare anche più di 500g.
Partendo dal presupposto che la taglia sia una M, oltre ai suddetti pedali, devi metterci il peso del computerino e le piccole variazioni di peso reale dei vari componenti.
Bisogna infine capire se la Rose ha pesato realmente la bike o ha semplicemente sommato i pesi rilasciati dalle varie case madri.

PS: se stai pensando di prendere una delle ultime UJ8 de 2010, io non ci penserei su due volte!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Un paio di pedali flat possono pesare anche più di 500g.
Partendo dal presupposto che la taglia sia una M, oltre ai suddetti pedali, devi metterci il peso del computerino e le piccole variazioni di peso reale dei vari componenti.
Bisogna infine capire se la Rose ha pesato realmente la bike o ha semplicemente sommato i pesi rilasciati dalle varie case madri.

PS: se stai pensando di prendere una delle ultime UJ8 de 2010, io non ci penserei su due volte!

sia chiaro che non cambio acquisto per 100 grammi...era solo per chiedere...cmq si,mi hai confermato anche tu i miei pensieri...

per i modelli 2010,preferisco aspettare i 2011...hanno quellle migliorie che aspettavo... :spetteguless:

:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga qualcuno sà se le forche fox delle granite 2011 sono il modello 2011? ad intuito direi di si :-) , però guardavo in giro le foto delle varie talas 32 da 150 e le 2011 hanno la colorazione degli steli diversa, con il trattamento specifico...mi sembra di capire che le forche che montano le rose 2011 non siano cosi...mi sbaglio forse?
 

STIBO

Biker urlandum
raga qualcuno sà se le forche fox delle granite 2011 sono il modello 2011? ad intuito direi di si :-) , però guardavo in giro le foto delle varie talas 32 da 150 e le 2011 hanno la colorazione degli steli diversa, con il trattamento specifico...mi sembra di capire che le forche che montano le rose 2011 non siano cosi...mi sbaglio forse?
Che io sappia il trattamento specifico kashima lo propongono sulo sulle forke after market, non su quelle di serie. Credo (e spero visto che devo fare il bonifico) che siano modello 2011...
Sergio dacci lumi....:il-saggi:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
raga qualcuno sà se le forche fox delle granite 2011 sono il modello 2011? ad intuito direi di si :-) , però guardavo in giro le foto delle varie talas 32 da 150 e le 2011 hanno la colorazione degli steli diversa, con il trattamento specifico...mi sembra di capire che le forche che montano le rose 2011 non siano cosi...mi sbaglio forse?

se ti riferisci al rivestimento Kashima di Fox...

Fox vende le forcelle con tale trattamento superficiale solo come aftermarket (in vendita solo all'utilizzatore finale= privato).Probabilmente con il prossimo anno saranno tutte con Kashima.

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo