Countdown Runs! Modelli 2011

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Le nostre nuove MTB saranno online da venerdi 19 novembre.
Scopri le novità con qualità Rose.
Grazie alle ottimizzazioni di processo il prezzi saranno ridotti fino al 10% .
Abbiamo lavorato fino all'ultimo su queste nuove bici per ottenere importanti risparmi in peso sempre con la medesima garanzia sul telaio.
Per questo motivo non tutte le foto e specifiche saranno disponibili (a breve aggiornamenti)

Rose Italia
thema1_EN.jpg
 

mù7

Biker superis
Non sò a voi ma oggi io ho trovato nella posta un piccolo catalogo Rose con qualche bici 2001 in bella evidenza. E cosa scopro? Che effettivamente sulla Granite hanno aumentato l'escursione e questo si sapeva gia ma in più ,migliorato l'allestimento, ridotto il peso, e incredibile pure il prezzo. Cioè, io il tedesco, proprio zero ma se non prendo un granchio la granite chief 6 2011 con talas 150 e rp23, misto x9 e xo ovviamente a 30 rapporti e per il resto, eccellente come lo scorso anno,costa come la 2010 quando l'ho presa a settembre in saldo. 2399 euri.
200 in meno di quanto costava l'anno scorso
:OOO:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
mù7;4308771 ha scritto:
Non sò a voi ma oggi io ho trovato nella posta un piccolo catalogo Rose con qualche bici 2001 in bella evidenza. E cosa scopro? Che effettivamente sulla Granite hanno aumentato l'escursione e questo si sapeva gia ma in più ,migliorato l'allestimento, ridotto il peso, e incredibile pure il prezzo. Cioè, io il tedesco, proprio zero ma se non prendo un granchio la granite chief 6 2011 con talas 150 e rp23, misto x9 e xo ovviamente a 30 rapporti e per il resto, eccellente come lo scorso anno,costa come la 2010 quando l'ho presa a settembre in saldo. 2399 euri.
200 in meno di quanto costava l'anno scorso
:OOO:
e per l'xc biammortizzato?? verso i 2000?? che offre?please
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
mù7;4308789 ha scritto:
Mi spiace ma sto cataloghino ha una risicata anteprima 2011 che comprende solo 3 modelli: la GRANITE CHIEF 6 come gia detto, la 29 front MR RIDE 2 a 1249 euro e la front COUNT SOLO 1 a 999 euro
ciao

essenzialmente solo una diabolica trovata del sergio per farci rodere ancora un po'...:smile::smile::smile::smile:

PS:-2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo