Countdown Runs! Modelli 2011

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
la dr.z 1 è bella.. voglio vedere i modelli di alta gamma...i colori nuovi mi piacciono..forse la scritta rose gigante mette un pò d'ansia..però nulla da ridire... bisogna vedere i montaggi..magari me la faccio!!!!;)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
piu che altro voglio proprio vedere il nero anodizzato...e poi spero che rose abbia pagato un fotografo che sappia fotografare o cmq che faccia risaltare le foto...dal vivo sono 10000000 volte piu belle...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
giusto per far capire a chi non le ha mai viste da vivo...metto due foto fatte al bike expo...non sono niente di che,ma almeno a me piacciono molto...












indovinate un pò chi è quello che si vede nella prima foto a SX con pantaloncini corti marroni (che si vede anche nelle ultime 2 foto)??? :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
2010
The Janitor 2010 con 140 mm e telaio in carbonio. la cugina della Granite Chief e come lei sarà a 150mm nel 2011

ciao
Sergio

grazie sergio per le aggiunte... ;-)

la dr.è la mtb biammortizzata da xc.. 100/100
chiedo se sai qualcosa di più (anche prezzi) e magari se hai fatto qualche foto..;)
inoltre se c'era anche una full xc carbon.. stesse domande...:) grazie.. ps ti do rep..

allora...guarda come ti accontento eh... per le info però non sò nulla,essendo bici di qui non mi sono molto interessato...però ti metto un paio di foto cosi te le puoi studiare per benino... ;-)

dammi 2 minuti per l'upload...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

























come puoi immaginare sono ritagli di foto (ma non ho tagliato da nessuna parte parti delle bici che ti interessano...)...quindi la qualità non è il max... però almeno si vede solo la bici e mi evito di mettere cerchietti in faccia alla gente,ecc... :-)
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Le nostre nuove MTB saranno online da venerdi 19 novembre.
Scopri le novità con qualità Rose.
Grazie alle ottimizzazioni di processo il prezzi saranno ridotti fino al 10% .
Abbiamo lavorato fino all'ultimo su queste nuove bici per ottenere importanti risparmi in peso sempre con la medesima garanzia sul telaio.
Per questo motivo non tutte le foto e specifiche saranno disponibili (a breve aggiornamenti)

Rose Italia
thema1_EN.jpg

Vedo che la Uncle Jimbo 6 2011 costi 300 € in più della 2010 (di listino - sconti attuali a parte). Non ho capito il processo di riduzione prezzi:hahaha: - Dove sbaglio?

Ale
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


NON POTRò MAI GODERMELI SUBITISSIMO...DEVO USCIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :specc:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Vedo che la Uncle Jimbo 6 2011 costi 300 € in più della 2010 (di listino - sconti attuali a parte). Non ho capito il processo di riduzione prezzi:hahaha: - Dove sbaglio?

Ale

C'è giusto qualche cosina in più rispetto al modello 2010:

-Reggisella telescopico KS 950
-guarnitura Hammerschmitd

Oltre a queste grosse novità, monta un paio di ruote migliori , freni Forumula The ONE e trasmissione 2x10.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
come avete visto il nuovo sito è online....
mancano ancora delle traduzioni in italiano e c'è da sistemare alcune cose come descrizione più dettagliata componeti e foto più chiare per i diversi modelli.
ci stiamo lavorando

ciao
Sergio
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
noto con piacere una piccola variazione all'angolo sterzo della granite chief rispetto all'anno scorso....peccato che la variazione sia solo di 0.2°....fosse stata di 1° secondo me sarebbe diventata perfetta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo