COSTRUZIONE salti!!!

Kernel

Biker tremendus
rieccoci...dopo mesi di inattività siamo tornati ad imbracciare mazze e picconi,per dar vita al nostro progetto!!!
eccovi le prime foto...

è uscito proprio un ottimo lavoro...ora resta da coprirlo con delle assi e poi si droppa!!!!:i-want-t:

Sembra proprio che meriti!
Solo una cosa, non punta un po' troppo il alto?
Non si rischia che ti spari un po' troppo in alto...?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
rieccoci...dopo mesi di inattività siamo tornati ad imbracciare mazze e picconi,per dar vita al nostro progetto!!!
eccovi le prime foto...
cimg2044biswa8.jpg


cimg2053biskk9.jpg


è uscito proprio un ottimo lavoro...ora resta da coprirlo con delle assi e poi si droppa!!!!:i-want-t:

azz !!! azz!!! bellissimo regi!!
ma fai tornare la voglia di delle costruzioni.. questa poi è la stagione giusta non fa tanto caldo..
 
Bel lavorone Reginaldo . o-o

Però ...
come mai nelle passerelle vengono sempre poste delle costole alle estremità laterali ?
Cosi che le traversine vengono inchiodate sui loro bordi ?
Il peso della bici che passa grava al centro non ai lati !

Mi sembrerebbe più sensato spostare i "binari" all'interno suddividendo le traversine in segmenti teorici di

1/4 , 1/2 , 1/4

qualcosa del genere :

_______
..|....|
..|....|
 
Giusto !
Binari è un termine appropriato .

Dunque come mai la distanza tra i binari è sempre pari alla lunghezza delle traversine , rendendo massima la distanza dal centro dove passa il peso della bici ?
Non sarebbe meglio avvicinare i binari tra loro suddividendo la lunghezza della traversina (ne butto una) in 1/4 a destra , 1/4 a sinistra , 1/2 traversina tra un binario e l'altro ?
 

reginaldo

Biker superioris
è con molto rammarico che vi informo che l'ultima opera è stata smantellata...
oggi ci siamo trovati un biglietto attaccato con scritto "per favore smantellare"!!!!!!!!!!!!
e cosi abbiamo fatto...forse il salto era troppo grosso e dava troppo nell'occhio,poiche era a 20m dalla strada...
in compenso abbiamo deciso di tracciare un'altro percorso e spostase il salto sul nuovo tracciato,che è piu nascosto,sperando che nessuno stracci i maroni...
a presto nuove opere!!!
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
e ma ke palle pero...dovevate lasciare poi voi un mesaggio con scritto: "per favore nn smantellateci i C°°°°°°°NI".....avete fatto un avoro cn i fiocchi....ke palle....
 

reginaldo

Biker superioris
si è vero era uscito un ottimo lavoro,ma abbiamo supposto che il messaggio fosse stato lasciato dalla signora che possiede il terreno,e visto che ci teniamo a non incrinare i rapporti,ora proviamo a farlo in un posto piu nascosto e a mimetizzarlo tipo marines(alla rambo per intendersi).
se poi troviamo altri bigliettini...vedremo che fare!!!
 

badcas1985

Biker superis
Giusto !
Binari è un termine appropriato .

Dunque come mai la distanza tra i binari è sempre pari alla lunghezza delle traversine , rendendo massima la distanza dal centro dove passa il peso della bici ?
Non sarebbe meglio avvicinare i binari tra loro suddividendo la lunghezza della traversina (ne butto una) in 1/4 a destra , 1/4 a sinistra , 1/2 traversina tra un binario e l'altro ?

si quello di centrare i binari è un ottima idea, ma nn troppo xche s renderebbe il sistema piu instabile!!!xo diminuendo la lunghezze delle traversine si rende il salto "psicologicamente parlando" meno sicuro!!!
 
bravi ragazzi, visto che i rapporti sono ancora buoni vi consiglio di parlare direttamente e chiaramente con la signora, chissà che non vi appoggi. in fin dei conti anche se mi costruiscono un barbecue (che mi piace) nel mio giardino senza chiedermelo mi farebbe girare un pò... magari le proponete di "legalizzare" i vostri percorsi in cambio di un pò di pulizia!:celopiùg:
 

badcas1985

Biker superis
bravi ragazzi, visto che i rapporti sono ancora buoni vi consiglio di parlare direttamente e chiaramente con la signora, chissà che non vi appoggi. in fin dei conti anche se mi costruiscono un barbecue (che mi piace) nel mio giardino senza chiedermelo mi farebbe girare un pò... magari le proponete di "legalizzare" i vostri percorsi in cambio di un pò di pulizia!:celopiùg:

infatti l'accordo era quello noi costruiamo e teniamo pulito!!!xo quel salto era troppo vistoso...era a 10m dalla strada di accesso .... forse abbiamo esagerato un po.....cmq meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di nn aver fatto!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo