COSTRUZIONE salti!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reginaldo

Biker superioris
ciao ragazzi!!!
il mio socio(il poiana!!!:smile:)mi ha appena sollecitato a mettere on line le foto dei salti che abbiamo costruito sul nostro percorso....
sono usciti troppo una figata!!!
questo è un piccolo gradino,sarà alto 30 cm
cimg12911nq0.jpg


questo invece è il primo costruito!!sarà alto un 50 cm...collaudato,è una bomba!!
cimg78103ql6.jpg


questo è l'ultimo in ordine cronologico...forse il piu grande,ma deve ancora essere rifinito per bene e collaudato!!!(potete notare un esemplare di poiana!!!)
cimg12882ki6.jpg
 
bravo regi, complimenti a te e al tuo socio...
il mio pensiero già lo conosci, copri più che puoi tutto di terra, in modo che sia "mimetico".
se puoi (se passa altra gente piedi, moto, bici...) fai in modo di non ingombrare il sentiero (fai i salti a lato).
un consiglio, se vuoi che durino un pò di più usa tronchi di diametro maggiore (adesso non pensarci su questi appena fatti, quando si disfano o volete provare qualcosa di più grosso ricordatene)
ps: notare i colpi sul tronco dell'albero a fianco del salto... manubrio...:medita:
cascatelle2622008001fy6.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo