COSTRUZIONE salti!!!

Dado RM

Biker tremendus
ebbene si signore e signori...
stare a letto è peggio che farsi male, e ve lo spiego in due righe...
dopo aver scaricato un gran bel numero di video, mio papà che passava per caso, si è accorto che la gente seria si allena lanciandosi nll'acqua:hahaha::hahaha::hahaha:

da lì il passo è breve e la propota indecente non è tardata ad arrivare...
chi mi da due dritte sulla rampa??

molto probabilmente l'atterraggio è in un lago...

atterraggio in acqua?? hahahahah spettacolooo
 
in attesa che le congiunture astrali mi permettano di portare a termine l'opera "highwaterjumpintotheseawithashitbrakelessbabybike" (nome in codice, eh!?) ci siamo avvicinati all'acqua. di uno scolo di fogna però. infatti non ci saltiamo dentro...

frontview
cascatelle21708004ve2.jpg

in action (3m mind gap)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
lake jump! appena costruita! :P domenica la testiamo :P

http://img519.imageshack.us/my.php?image=034hf3.jpg
http://img523.imageshack.us/my.php?image=035oe7.jpg
my.php


(come si fannoa postare le foto invece che il link?!?!)
my.php


Passi la foto sul pc,apri questa finestra x rispondere e scrivere la descrizione,poi scorri sotto su gestione allegati e ci clicchi,aperta la finestra degli allegati fai SFOGLIA x cercare la foto(devi ricordare dove l'hai messa...dekstop,immagini,documenti,ecc)una volta trovata ci clicchi sopra e te la ritrovi scritta appena sotto,fai APRI e ti ritorna in primo piano la pagina degli allegati,a quel punto fai CARICA ed aspetti qualche sec,una volta caricata la foto o le foto chiudi la finestra degli allegati,scendi ancora sotto INVII il tutto e la cosa e' fatta!Cmq complimenti x le rampe!:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
in attesa che le congiunture astrali mi permettano di portare a termine l'opera "highwaterjumpintotheseawithashitbrakelessbabybike" (nome in codice, eh!?) ci siamo avvicinati all'acqua. di uno scolo di fogna però. infatti non ci saltiamo dentro...

frontview
cascatelle21708004ve2.jpg

in action (3m mind gap)
Carino Luca complimenti x il lavoro :prost:...solo che raidare di fianco ad uno scolo di una fogna non penso sia il massimo...:nunsacci:...in estate poi...:omertà::omertà:...non riuscivate a passare 20 o 50mt piu' in la'???:prost:
 
Carino Luca complimenti x il lavoro :prost:...solo che raidare di fianco ad uno scolo di una fogna non penso sia il massimo...:nunsacci:...in estate poi...:omertà::omertà:...non riuscivate a passare 20 o 50mt piu' in la'???:prost:
no no il passaggio è obbligato, pensa che ci si arriva da un bellissimo singletrack in discesa, veloce veloce veloce ;) dopo sponde salti naturali e passaggi esposti a mezzacosta... bello e soddisfacente.

cmq ho esagerato a chiamarla fogna... è un corso d'acqua a regime torrentizio che proviene dagli abitati un paio di centinaia di metri sopra, quindi la quantità di immondizie è abbastanza rilevante. non ci navigano gli str@nzi, per capirci, e non c'è puzza :prost:

@lord: figo, complimenti!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no no il passaggio è obbligato, pensa che ci si arriva da un bellissimo singletrack in discesa, veloce veloce veloce ;) dopo sponde salti naturali e passaggi esposti a mezzacosta... bello e soddisfacente.

cmq ho esagerato a chiamarla fogna... è un corso d'acqua a regime torrentizio che proviene dagli abitati un paio di centinaia di metri sopra, quindi la quantità di immondizie è abbastanza rilevante. non ci navigano gli str@nzi, per capirci, e non c'è puzza :prost:

@lord: figo, complimenti!
Ah ok allora,pensavo che nel gap del doppio ci giocavano i toponi:smile:,scherzo Luca...cmq complimenti xche secondo la tua descrizione e' un bel pistino,BRAVI!!!:prost:
 

reginaldo

Biker superioris
rieccoci...dopo mesi di inattività siamo tornati ad imbracciare mazze e picconi,per dar vita al nostro progetto!!!
eccovi le prime foto...
cimg2044biswa8.jpg


cimg2053biskk9.jpg


è uscito proprio un ottimo lavoro...ora resta da coprirlo con delle assi e poi si droppa!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo