COSTRUZIONE salti!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reginaldo

Biker superioris
Troppo impennato secondo me, piccolo sbaglio e si cappotta in avanti...
Per non cadere, nel modo in cui è fatto bisogna il piu delle volte spostarsi indietro..
forse hai ragione...questa volta sembra un po troppo impennato...però se si da una piccola pompata prima dello stacco non si rischia molto...
magari daremo ancora 2 martellare per abbassarlo di qualche cm...
però se si guarda la seconda foto,sembra orizzontale...
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
La cosa della pomapata è la soluzione migliore...ma metti un attimo di stanchezza..
Lo dico perche ne ho fatto uno un po piu basso forse...ma è preciso...e so che se non ci metto testa e chiul indietro mi cappotto...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@reginaldo, badcas & co....ma non lavorate mai?????
visto che avete tutto sto tempo da dedicare al trail building e visto che mi pare stiate facendo dei bei giochini....una delle prossime settimane (questa volta è una promessa) vi vengo a far visita!!!!!!
 

reginaldo

Biker superioris
@reginaldo, badcas & co....ma non lavorate mai?????
visto che avete tutto sto tempo da dedicare al trail building e visto che mi pare stiate facendo dei bei giochini....una delle prossime settimane (questa volta è una promessa) vi vengo a far visita!!!!!!
è il bello della vita dello studente...
questo nuovo giochino lo abbiamo costruito fuori dal sentiero usuale,quindi dovremo lavorare per costruire un percorso che porti a questo saltuzzo...
 

badcas1985

Biker superis
@reginaldo, badcas & co....ma non lavorate mai?????
visto che avete tutto sto tempo da dedicare al trail building e visto che mi pare stiate facendo dei bei giochini....una delle prossime settimane (questa volta è una promessa) vi vengo a far visita!!!!!!

i vantaggi dell'universita !!!!!!!:smile::smile:
siamo in attesa della vostra visita ma anche della vostra creativita per modificare al meglio il percorso!!!:celopiùg:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Piu' che un salto e' una passerella con drop finale, basso, ma dato che e' in forte pendenza, una volta toccato terra, prendi il via e non ti fermi piu', ecco perche' spesso e volentieri vuole il suo tributo di sangue!8-)
La struttura non e' di recente costruzione, ma gode di ottima salute (ogni tanto germoglia!), esistono altre passerelle di cui una in particolare ne vado fiero "il Sifone" che per me e' la madre di tutte le mie passerelle (peccato che non ho nemmeno una foto)
Lo spot si trova in Maremma.......:omertà:
 

Allegati

  • 100_0191.jpg
    100_0191.jpg
    62,9 KB · Visite: 65
  • 100_0192.jpg
    100_0192.jpg
    61,5 KB · Visite: 67
  • 100_0194.jpg
    100_0194.jpg
    64,6 KB · Visite: 77

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ecco un piccolo drop (la rampetta che vedete davanti è un drop mobile messo lì per testare il salto:smile:)che abbiamo costruito io e mora92 per allenamento, a breve parabolica!!!
 

Allegati

  • 01102008411.jpg
    01102008411.jpg
    64,3 KB · Visite: 55
  • 01102008412.jpg
    01102008412.jpg
    63,1 KB · Visite: 47
  • 01102008414.jpg
    01102008414.jpg
    61,2 KB · Visite: 45

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
l'unico problema(molto grosso)....è che per farlo dobbiamo praticamente schivare un'albero....chè praticamente a 3 4 metri dal salto....e quindi non soi se riuscriemo a farlo bene...
beh, girate la rampa in modo da prendere un'altra traiettoria...no?

l'atterraggio non serve a molto, anche perchè è attaccato alla passerella...se volete saltare un po' las saltare tutta la passerella di atterraggio...

non serve anche perchè il salto non è alto e non prendete chissà quale botta anche se l'att. è in piatto..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo