COSTRUZIONE salti!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!
non ho parole
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
DAI SU! è vero ke tagliare gli alberi non è assulutamente belo ed è vietato, ma le ripianteranno altri....almeno spero....(io d solito faccio csì xkè sn forse troppo rispettoso dell' ambiente). ma se accusiamo loro ke ne hanno tagliati 2 per farci un salto e nn hanno buttato via nnt.....ke dovremmo dire d quelli ke hanno buttato già mezza amazzonia x farci una strada e dp ke l'' avevano buttata giù mezza si sono accorti ke avevano fatto una cazata???? bisogna dargli un premio??? nn lo so!!!! penso ke se hanno tagliato 2 alberi con un pedone d 10cm per farci un salto nn sarà la fine del mondo......li ripianteranno.......anke altri 5!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!


so bene di quale tipo di persona parli... gli stessi che quando sono arrivato a scuola con un braccio appeso al collo mi hanno detto . "ma puoi cadere in bici!?" e hanno iniziato a sfottere....
che gente di m....
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!

ciao. è capitato anke a me!!!!! ma purtroppo io nn ho un carattere che riesce a scusare gli altri e c passa sopra. innanzitutto gli ho fatto fare una figura d M***a davanti a tutto il paese e poi(purtroppo sn arrivato alle mani). scommeto ke sta gente è composta sl da emeriti ignoranti. nn resta altro ke rifare il pistino e fargliela pagare!!!
 
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!!

....poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!!...
mi dispiace. hai la mia solidarietà, e anche un mio chilo di rabbia.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!

Ti capisco in pieno...hai tutto il mio appoggio...è capitata la stessa cosa a me :cry:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!


hehe...mi sembra di vedere la "creme" del mio paese...sfattoni drogati ke appena scollano il culo dal motorino o hanno un collasso o è perchè hanno finito la roba da farsi...mamma mia...

Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare a loro da Berrecloth... 6 un grande... ma ricorda ke basta guardarli andare in giro x farsi grasse risate!! patetici...
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
grazie ragazzi per la solidarietà, ma è che sono nero, perchè è gia la 2a volta che succede...
era già successo e quindi avevamo cambiato posto, ed ora di nuovo!!mi dispiace veramente tanto, perchè avevamo lavorato veramente tanto, ed essendo solo in 3 il lavoro era ancora piu grande....

va bè ora bisogna ricominciare!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ragazzi ricordate i lavori al road gap, il doppio, il sentiero che avevamo tracciato...(post nelle pag precedenti)... ecco, ieri sono andato su ed è stato tutto distrutto!!! il road gap piegato su se stesso, il doppio smontato ecc....
noi sappiamo bene chi è stato...sono dei poveri tamarri di M---- che nn hanno nulla da fare e perchè gli stiamo sul C--- vengono a distruggere tutto!!! avete presente quella gente che pensa solo al proprio motorino, che passa le giornate a scaldare le panchine dei parchi fumando qualsiasi roba, che t prende per il C--- quando passi in bici con il casco....

credo che abbiate capito di chi parlo.....

ora dovremo ricominciare tutto da capo sperando di non lavorare e spendere soldi invano!!!!

che cazz...

disfagli il motorino!
 
grazie ragazzi per la solidarietà, ma è che sono nero, perchè è gia la 2a volta che succede...
era già successo e quindi avevamo cambiato posto, ed ora di nuovo!!mi dispiace veramente tanto, perchè avevamo lavorato veramente tanto, ed essendo solo in 3 il lavoro era ancora piu grande....

va bè ora bisogna ricominciare!!!
sei sicuro che sia gente a caso? a me hanno distrutto un paio di volte, ma era il proprietario del terreno che non voleva passassimo di lì. altre cose ad un metro di distanza neppure sfiorate.
confrontati con chi può avere interessi sulla zona, poi con un minimo di approvazione costruisci roba spessa da morire. roba più difficile a disfarsi che a farsi
 

badcas1985

Biker superis
beh, guarda, mica è una brutta idea eh...
sta di fatto che, a mio parere, non servivano quelle assi, vi spiego, vi siete fatti un culo tanto a fare quel riporto di terra, senza dubbio avete zeppato il tutto con tronchi secchi e sassi trovati li nelle vicinanze, ma la passerella non farà altro che da grata per poter dilavare la terra che c'è sotto dalle piogge, quindi, a cosa serve la passerella? secondo me a niente...

allora appena li piantiamo faremo le foto e le posteremo!!!!vorro vedere se qlc avra il coraggio di ridire qsl!!!!!!:rosik::rosik::rosik:

cmq per la passerella il giorno in cui è stata cocepita dalla natura io nn c'ero!!!!penso sia stata una scelta per evitare di riempire il tutto con sassi e terra!!!!!:duello:
 

badcas1985

Biker superis
grazie ragazzi per la solidarietà, ma è che sono nero, perchè è gia la 2a volta che succede...
era già successo e quindi avevamo cambiato posto, ed ora di nuovo!!mi dispiace veramente tanto, perchè avevamo lavorato veramente tanto, ed essendo solo in 3 il lavoro era ancora piu grande....

va bè ora bisogna ricominciare!!!

io ricomincerei a mettere lo zucchero o sale nel serbatoio dei loro mezzi!!!!!

:spetteguless::spetteguless:
 

reginaldo

Biker superioris
beh, guarda, mica è una brutta idea eh...
sta di fatto che, a mio parere, non servivano quelle assi, vi spiego, vi siete fatti un culo tanto a fare quel riporto di terra, senza dubbio avete zeppato il tutto con tronchi secchi e sassi trovati li nelle vicinanze, ma la passerella non farà altro che da grata per poter dilavare la terra che c'è sotto dalle piogge, quindi, a cosa serve la passerella? secondo me a niente...
non abbiamo costruito nessun riporto di terra...il sentiero scende come in un toboga,e noi abbiamo messo i 2 tronchi con gli assi!!!
riempire tutto di terra era un lavoro assurdo,e in piu avremmo dovuto picconare da altre parti per ottenere terra con cui riempire!!
assi=soluzione semplice e veloce
per la soluzione di piantare alberi è un ottima idea e vedremo cosa piantare!!!cmq ieri sera sono andato con badcas1985 sul sentiero e ho notato che gran parte del bosco è completamente secca e morta!!
dispiace che al mondo ci sia gente così ottusa(eufemismo per dire grandissimi figli di put...)che non capisce la fatica e il tempo impiegato per costruire certe strutture...se poi è gente arrogante piena di se che il massimo sforzo che fà è sollevare la sigaretta,beh sono da ghettizzare!!!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
non abbiamo costruito nessun riporto di terra...il sentiero scende come in un toboga,e noi abbiamo messo i 2 tronchi con gli assi!!!
riempire tutto di terra era un lavoro assurdo,e in piu avremmo dovuto picconare da altre parti per ottenere terra con cui riempire!!
assi=soluzione semplice e veloce
per la soluzione di piantare alberi è un ottima idea e vedremo cosa piantare!!!cmq ieri sera sono andato con badcas1985 sul sentiero e ho notato che gran parte del bosco è completamente secca e morta!!
dispiace che al mondo ci sia gente così ottusa(eufemismo per dire grandissimi figli di put...)che non capisce la fatica e il tempo impiegato per costruire certe strutture...se poi è gente arrogante piena di se che il massimo sforzo che fà è sollevare la sigaretta,beh sono da ghettizzare!!!
Dai non ti scaldare,sono solo giovinastri che non hanno mai smosso o costruito nulla......quando si faranno il posteriore come il tuo,il mio e di tutti quelli che dedicano i pomeriggi a costruire capiranno........senò:ahhh:.cmq massima solidarietà a chi si è visto(come me e Luca)distruggere il lavoro da qualche idiota nullafaciente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo