COSTRUZIONE salti!!!

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
domenica mattina andate su al pistino voi io e un mio amico vorremmo venire su a fare un giro se volete ci troviamo ciao


intendi il pistino di città alta allora? per quello ci si può organizzare... (non ci sono mai stato ma la zona ho capito più o meno qual'è...)
fammi sapere...

(se intendi quello della valcavallina magari aspettiamo una volta in cui c'è reginaldo, che sono i loro posti e non li conosco per niente...)
 

badcas1985

Biker superis
intendi il pistino di città alta allora? per quello ci si può organizzare... (non ci sono mai stato ma la zona ho capito più o meno qual'è...)
fammi sapere...

(se intendi quello della valcavallina magari aspettiamo una volta in cui c'è reginaldo, che sono i loro posti e non li conosco per niente...)


ciao disperati!!!!qui bisogna dare un nome al pistino della valcavallina per nn fare confusione!!!!!

:arrabbiat:

cmq....se domenica mattina volete venire a fare un giro no problema!!!!!fatemi sapere cosi mi organizzo!!!!!

:celopiùg:
 

colo_kona

Biker novus
29/4/08
21
0
0
colnago
Visita sito
ciao disperati!!!!qui bisogna dare un nome al pistino della valcavallina per nn fare confusione!!!!!

:arrabbiat:

cmq....se domenica mattina volete venire a fare un giro no problema!!!!!fatemi sapere cosi mi organizzo!!!!!

:celopiùg:
domenica mattina o pomeriggio io preferisco il mattino che fa ancora freschino perche dopo pomeriggio ho anche un impegno cmq sia la macchina la metto a disposizione fatemi sapere ciao
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Passera finita e gia' collaudata.Dopo 2 tentativi con ruota post. sul primo legno,chiusa perfettamente.Pross. fotine.By

E voilà,queste sono di stamattina,ieri pomeriggio eravamo tutti piu' in forma.
Commento sulla struttura:Per chiuderla bene bisogna entrare sparati dall'inizio e non pensare di frenare.By
 

Allegati

  • IMGP1168c.jpg
    IMGP1168c.jpg
    57,8 KB · Visite: 119
  • IMGP1170c.jpg
    IMGP1170c.jpg
    53 KB · Visite: 97
  • IMGP1172c.jpg
    IMGP1172c.jpg
    53,7 KB · Visite: 95

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo