Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Ok per pantaloncini scuri... ma anche la maglia scura NO!
Mi raccomando... siamo in giro in bici a divertirici e non a un funerale tutti vestiti di nero!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
da questo link (http://www.pinkbike.com/news/Gee-Atherton-rides-the-GT-Fury.html) potete vedere LA FAMIGGHIA all'opera con il coolo sul prototype di Fury con l'evoluzione dell'I-Drive...e siamo al 9° step.... LEGGI BENE.... evoluzione, non scopiazzamento di altri sistemi o "in prestito" da altri brevetti....

non so come caricare il pdf di quella che sarebbe stata la divisa 2012, se non fossero arrivati gli Ath, l'immagine in 3d propone quella xc, ma la grafica di quella DH è la stessa...è troppo pesante, anche zippata...chi mi dà una mano per caricarla da qualche parte??:nunsacci:

sto facendo sviluppare un'idea dal maglificio con cui collaboro....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
da questo link (http://www.pinkbike.com/news/Gee-Atherton-rides-the-GT-Fury.html) potete vedere LA FAMIGGHIA all'opera con il coolo sul prototype di Fury con l'evoluzione dell'I-Drive...e siamo al 9° step.... LEGGI BENE.... evoluzione, non scopiazzamento di altri sistemi o "in prestito" da altri brevetti....

non so come caricare il pdf di quella che sarebbe stata la divisa 2012, se non fossero arrivati gli Ath, l'immagine in 3d propone quella xc, ma la grafica di quella DH è la stessa...è troppo pesante, anche zippata...chi mi dà una mano per caricarla da qualche parte??:nunsacci:
sto facendo sviluppare un'idea dal maglificio con cui collaboro....
Mandami il PDF via mail che la carico sul sito del cai che gestisco... Poi metto il link qua
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
nel post era scritto (x me che l'ho scritto) abbastanza chiaramente...cierto ce sta la traducsion dallo SGAGNICO all'ITAGLIUTO... ma ho fatto il possibile!!
:celopiùg:

l'immagine in 3d propone quella xc, ma la grafica di quella DH è la stessa...

:nunsacci:


quella che sarebbe stata la divisa 2012, se non fossero arrivati gli Ath

:nunsacci:

quinni quella da XC è come sarebbe stata ma con l'arrivo degli Ath è diventata come quella indossata da Gee?

Spiegamelo come avessi :smile:7 anni, pliiiiis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo