Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
già il fatto che fanno partire i 14enni.....nel SuperEnduro partono da 13....certo che è vero..in Italia ognuno fa le proprie leggi....

inoltre "strani" raggruppamenti per le categorie, senza parlare del fatto di fare una prova ogni 3 gg:nunsacci:

se va bene ne farò una, forse neppure, propendo per l'enduro bike cup, d'altronde li............mi son tolto un tot di soddisfazioni:smile::smile::smile:

oh, boss........e la majetta?:spetteguless:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
inoltre "strani" raggruppamenti per le categorie, senza parlare del fatto di fare una prova ogni 3 gg:nunsacci:

se va bene ne farò una, forse neppure, propendo per l'enduro bike cup, d'altronde li............mi son tolto un tot di soddisfazioni:smile::smile::smile:

oh, boss........e la majetta?:spetteguless:
per la maglia....sto mandando una mail e un sms al giorno al grafico del maglificio... ho provato anche con il piccione viaggiatore..ma oggi mi è tornato ibernato...se lo avvolgevo in un cartoccio...sembrava un CALIPPO!!! meno male che per non scambiarlo come LIUK non gli ho messo un bastoncino di carbone lì..dove non batte il sole!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi ciai delle niusss?

Forseforse arriva un mio conterraneo, forte, giusto per dare dù mazzate all'Opux :smile::smile::smile::smile:

Facciamo che trovi nà bela majetta, dai ;-)
ero lun in maglificio...mettendo un pò di pepe di Porche Cayenne...la grafica arriva max nect week, in double version...
tks x il proseltismo e ....fa balà l'occh...xchè, se vedi una lady con sella alta... sappi che... Orgasmo in bicicletta - YouTube
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ecco la grafica DEFINITIVA in 3d della maglia 2012 (visto che pullulano le richieste...disponibile sia con fondo black che white!!)

ordinate gente...ordinate, io ho fatto un ordine a muzzo e per Pasqua dovremmo avere i primi capi....
 

Allegati

  • Provino Bi-Bike Sgagnamanuber Free Ride Nero.jpg
    Provino Bi-Bike Sgagnamanuber Free Ride Nero.jpg
    32,4 KB · Visite: 16

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Au macc cost dis majett?

Bhe allora, forse, per fine stagione la si userà, ecco il perchè delle maniche lunghe :smile:

Cmq l'ultima maja del FRT devo averla :omertà:

P.S. obiusvli BLANCA!

e XL
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
ecco la grafica DEFINITIVA in 3d della maglia 2012 (visto che pullulano le richieste...disponibile sia con fondo black che white!!)

ordinate gente...ordinate, io ho fatto un ordine a muzzo e per Pasqua dovremmo avere i primi capi....

Per Pasquaaaa?!?!?!?! :omertà:
Per me ti confermo la bianca taglia S (?!?!)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vengono tessute a mano con telaio del 1300, chessarà poco + di un mesetto :nunsacci:

se calcoli che la tessera, spedita dalla toscana impiegherà, + o-, 15 gg per arrivare, questi son tempi strettizzzzzzzzimi ;-)
ho appena "sentito la produzione" il 21 marzo vado a ritirarle, e poi ...inginocchio Laura (o chi x lei voglia darmi una mano x pacchi e pacchetti) e le spediamo il giorno dopo.... va bbbbbene accussì???
basta cashare in anticipo...e i miracoli si avverano....:omertà:
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Vengono tessute a mano con telaio del 1300, chessarà poco + di un mesetto :nunsacci:

se calcoli che la tessera, spedita dalla toscana impiegherà, + o-, 15 gg per arrivare, questi son tempi strettizzzzzzzzimi ;-)

Già... questa mattina mi tocca pure dare ragione a un uomo.... :smile::smile:
Vorrà dire che da qui a Pasqua andrò in bici con la maglia trasparente... la prima che ha postato ieri ... dillà....
(quella dello scorso anno non la trovo +...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo