Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Adoro Alpinestar ( non il blu ) pero' da buon poser vorrei far notare che non c'azzecca con nessun pantaloncino degli scorsi anni.

Abbinarci anche un capino giusto cosa verrebbe a costare?

L'anno passato l'avevo proposta anch'io ma mi avete mangiato le recchie :arrabbiat:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Riprendo la discussione pe fare una proposta.

Avendo già utilizzato, naturalmente per chi come me lo ha acquistato, l'ottimo pantaloncino della UFO, potrebbe essere un'idea abbinare la stessa maglia

lightningbianca.jpg


lo so bene che non è una novità nè ha una grafica accattivante ma il tessuto è ottimo, il taglio perfetto e anche i colori non sono male

vabbè, io l'ho buttata lì :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Riprendo la discussione pe fare una proposta.

Avendo già utilizzato, naturalmente per chi come me lo ha acquistato, l'ottimo pantaloncino della UFO, potrebbe essere un'idea abbinare la stessa maglia

lightningbianca.jpg


lo so bene che non è una novità nè ha una grafica accattivante ma il tessuto è ottimo, il taglio perfetto e anche i colori non sono male

vabbè, io l'ho buttata lì :i-want-t:
tu sai che io...potendo... te l'appoggio sempre!!
se poi a qualcuno servisse il "collare" per il collo (e sennò che collare è?!?!?) sempre UFO ne ha tirato fuori uno, ben fatto e con lo sconto squadra viene vicino vicino ai 200... mi sa meno, avevo postato il prezzo...
 

burdenbike

Biker immensus
tu sai che io...potendo... te l'appoggio sempre!!
se poi a qualcuno servisse il "collare" per il collo (e sennò che collare è?!?!?) sempre UFO ne ha tirato fuori uno, ben fatto e con lo sconto squadra viene vicino vicino ai 200... mi sa meno, avevo postato il prezzo...
il collare per quel cagnone del Maxxo...??
ma il Maxxo ci ha già anche il cip sottopelle...lo sapevi? :medita:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi piace assai!!!

Riprendo la discussione pe fare una proposta.

Avendo già utilizzato, naturalmente per chi come me lo ha acquistato, l'ottimo pantaloncino della UFO, potrebbe essere un'idea abbinare la stessa maglia

lightningbianca.jpg


lo so bene che non è una novità nè ha una grafica accattivante ma il tessuto è ottimo, il taglio perfetto e anche i colori non sono male

vabbè, io l'ho buttata lì :i-want-t:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
tu sai che io...potendo... te l'appoggio sempre!!
se poi a qualcuno servisse il "collare" per il collo (e sennò che collare è?!?!?) sempre UFO ne ha tirato fuori uno, ben fatto e con lo sconto squadra viene vicino vicino ai 200... mi sa meno, avevo postato il prezzo...

MTP6215_2501_737.jpg


il collare giàcellò, per quello che faccio mè, l'è plù chessufficiente :il-saggi:

Lungi dammè fare polemica ma senza sconto sCuadra lo si trova on line a 190 neuri, quell'altro, se fosse nò ZponZor con la ESSE maiuscola dovrebbe farlo almeno.........la metà :omertà:



il collare per quel cagnone del Maxxo...??
ma il Maxxo ci ha già anche il cip sottopelle...lo sapevi? :medita:



Trekk stai all'occhio pecchè se mi allungano un pò la catena...........te mozzigo! :smile::smile::smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mah, pensavo parlassimo di abbigliamento gravity ed ero infatti molto colpito da quel bel "capino" della Alpinestars, poi vedo stà roba qui:omertà:

Per il nero penso abbiamo già dato e che non amo particolarmente ma sia i pantaloncini che le maglie mi sembrano madimolto da gitarella, parlavamo di farci una divisa race o ho capito male?:nunsacci:

Vabbè, mio umile parere:medita:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
PER LE DONNE.....ho scoperto che l'abbigliamento da DH specifico non esiste

PER LA GRAFICA.....alùra..famo accussì...scegliete un modello tramite i vari cataloghi e siti, postate e mi faccio fare un campione da una ditta con cui collaboro, sia di braghe che di shirt
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
altra idea malsana.... visto che la famiglia Atherton è passata sotto le ali GT...che ne dite se scopiazziamo il loro abbiglio???

più racing di così... (certo che faremo delle gran figure di POSER...almeno per quello che mi riguarda ne sono certo al 1000x1000)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo