Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Vorrei vedere le foto ma l'accesso mi è bloccato perchè non faccio parte del gruppo. Ho fatto richiesta a Papà tramite lo strumento del forum: basta o è meglio se gli mando una mail?
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
no tranqui.... ho già corrotto i livelli superiori per tutto il circuito:omertà:
in questa gara ti ci avrei visto bene... preparati che a Cartasio devi esserci!!!
1yalqg.jpg

Questa è la mia Mtb, vanno bene 100 mm di FOX non vorrei veder volare la mia povera forcella:smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per evitare i fondocorsa di qualsiasi forcella oleopneumatica... è sufficiente alzare il livello dell'olio.
Ovviamente poi va regolata sul lento la velocità di ritorno.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, ragazzi... quando vi capita di gareggiare, in qualsiasi gara, fate una bella foto che possa essere utilizzata a scopo promozionale della squadra presso gli Sponsor e i mass-media.
Anche se siete soli, non importa.
Una foto che vi ritragga preferibilmente mentre siete impegnati nel gesto atletico, oppure in attesa dello start nella PS, oppure anche statici vicini alla vostra bici, oppure - meglio ancora - sul podio con un bel premio.
Postate la foto o il link ad essa nel thread della gara, o in questo che va bene lo stesso.
Poi a confezionare la notizia ci penso io. :-? :omero:
Grazie a tutti coloro che collaboreranno alla causa FRT. :freeride:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
occhei che romano e alby son più forti ma di quei poveracci che si sono "immolati" alla pro di sestri nessuno si ricorda..........

Mi disiscrivo dal tiiiim :zapalott:
da quando hai fatto il corso del giaguaro hai la puzza sotto al naso..... E poi ... Io che potevo scrivere??? Non so 'na mazza, solo che sabato ciupa si e' schiantato...non mi hai detto come sono andati i figliuoli.... Un po' di collaborazione da parte di tutti non farebbe male!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
da quando hai fatto il corso del giaguaro hai la puzza sotto al naso..... E poi ... Io che potevo scrivere??? Non so 'na mazza, solo che sabato ciupa si e' schiantato...non mi hai detto come sono andati i figliuoli.... Un po' di collaborazione da parte di tutti non farebbe male!!!

Maddai mica cielò con te :spetteguless: è il Fabriz che è di parte......'stard :rosik:

I figliuoli sò annati bene, cioè, si son divertiti, che era poi lo scopo prinzipale mentre me, ora, dopo la gravity........tanta roba, raga, roba ke spakka ma dibrutto.....a cannone.......bangh :smile::smile::smile::smile::smile:

vai tranqui, son forse più penoso di prima :nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Maddai mica cielò con te :spetteguless: è il Fabriz che è di parte......'stard :rosik:

I figliuoli sò annati bene, cioè, si son divertiti, che era poi lo scopo prinzipale mentre me, ora, dopo la gravity........tanta roba, raga, roba ke spakka ma dibrutto.....a cannone.......bangh :smile::smile::smile::smile::smile:

vai tranqui, son forse più penoso di prima :nunsacci:
e dei pargoli nemmeno una foto??? genitore degenere!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Eccoci qua a raccontare parte della nostra stagione. Ieri con la gara di Cartosio si è concluso il campionato NO delle SuperEnduro. Dati alla mano siamo presenti in tutte le classifiche...partiamo dalla più lusinghiera:

quella a squadre:
6° posto (o meglio 4°, visto che dal 3° al 5° sono tutti a pari punti e con solo 20 punti più di noi) su 9 squadre iscritte. Sempre ultimi, ma, come dicevo a inizio anno, la costanza pagherà, certo che se uno dei nostri big fosse venuto a Cartosio...ce li fumavamo, ma bastava anche che Ciupa non ciupasse anche ieri e che AADM non avesse problemi meccanici!

SE2:
Formichini Francesco 26° posto (su 63 classificati), va a punti a San Bartolomeo, a Pogno, ad Ala di Stura, in pratica a tutte le gare che ha preso parte!

SE3:
Porfilio Francesco
89° posto (su 95 classificati) va a punti a Cartosio, corre Pogno con un occhio solo

Tosatti Filippo 91° posto va a punti a Cartosio (x lui una apparizione talmente veloce che ha fatto la sola tessera giornaliera, speriamo di averlo fra di noi nel 2011.... HA CORSO CON UNA FRONT!!!)

SE4:
Romagnoli Romano 42° posto (su 94 classificati) va a punti a San Bartolomeo, Pogno, Priero, Ala di Stura, in pratica a tutte le gare che ha preso parte!

Montecroci Alberto 65° posto va a punti ad Ala di Stura, partecipa a San Bartolomeo, Pogno, Priero, Ala di Stura

Colla Matteo 74° posto va a punti ad Ala di Stura, partecipa a San Bartolomeo, Pogno, Ala di Stura, Cartosio

SE5:
Grattoni Silvano 57° posto (su 59 classificati) va a punti a Pogno, l'unica gara a cui partecipa (delle sprint)

Serri Massimo 58° posto va a punti a Pogno, l'unica gara a cui partecipa (delle sprint)


Personalmente come sponsor, supporter, Team Manager, meccanico, portaborraccia e quant'altro, ringrazio tutti colori che hanno preso parte (portando o meno punti) a questa prima trance di stagione enduristica. Abbiamo creato un bel gruppo e le premesse per il 2011 sono solo che rosee. Mi sono arrivate un paio di richieste di poter fare con noi le gare il prossimo anno e io sto cercando di portare con noi alcuni amici del forum, tra cui Lumaka, Masatomo, @ndrew.... vabbè non tiro fuori tutte le carte in una botta sola!!
Certo che se anche gli amici Toscani (x come l'ho visto scendere...Alfà fra tutti ad esempio) venisse a fare Cartosio.... dai su, non è lontana, il posto in camper c'è sempre, lo so che vivete nella regione più bella del mondo...però....la tirata d'orecchi vale anche per gli altri!!

Ultimo, ma non per importanza, anzi, ringrazio e saluto AADM, VARRO, SPIRIT IN THE SKY per l'impegno profuso, è grazie a voi che siamo una squadra presente in tutte le tappe del circuito (tranne Molini di Triora). E poi che dire... Ester e Piero, la mascotte della squadra, Anita, il papà di Fra366 e tutti gli altri parenti che hanno fatto il tifo per noi, i figli e la moglie di Maxxo le premesse per le nuove generazioni di FRTini enduristi sono salve grazie a te!!

Francesco PORFI Porfilio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo