Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Ciao a tutti, allora partiamo con i nuovi arrivi, in ordine di età abbiamo
Piero (nick SpiritInTheSky--scalatore senza timore, ha deciso di sgrezzarsi in discesa con una terapia d'urto:specc: porterà la sua TREK con soli 120mm nel mondo gravity) SE1
Francesco (:spetteguless:si avvicina al ciclismo ora, dopo un passato da motocross) SE1 correrà con una GT Sanction 1.0 2010
Alberto (nick FastAlby--vecchia volpe... ci ha castigato tutti sia a S.Bartolomeo che a Sestri---con il telaio rotto!!!) SE4 (credo) correrà con una delle due Meta666 VIP che stiamo elaborando man mano...per i lombardi (e chiunque ne abbia voglia) farà da nave scuola.
Confermati (non so le categorie)
Alfà (endurista dentro, promotore della prova enduro nella nostra gf)
Maxgastone (con il suo Bolderino va ovunque, quando sarà alle gare le marmotte FESTEGGERANNO)
Maxxo (con il coltello fra i denti e una Mongoose da battezzare)
Porfi (più pippa che mai, in attesa della bimba nuova...e speriamo che non ci siano i fulmini!!) a proposito, quest'anno passo SE3... sono :il-saggi:
....mmmmmhh...:nunsacci: aiutatemi chi ho dimenticato..o meglio chi si unisce a noi??

azzz...così sembro uno vero :))....cmq un salutone a tutti!...certo ke NAVE SCUOLA fa proprio vecchiooooooooo!!....cmq, per tutti i Milanesi e limitrofi, anke d'inverno io e il socio Frank Romano, qui dlx1 con Meta 666 '09(...Fra, te lo sei dimenticato, va ke è suscettibile!! ndr dillo al francese ke ha osato urtarlo alla Maxi di Bardonecchia con il quale ha finito in rissa sul traguardo!!) usciamo sempre, metterò dei post di volta in volta per chi vuole aggregarsi....intanto inizio con sabato mattina Piani d'Artavaggio, domenica penso "doppio Canto"...fatemi sapere chi c'è che ci organizziamo!
:celopiùg:
Alberto "Opux"
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ci fai da modello? :cucù:
modello è una parola GROSSA... diciamo che vi dirò il mio giro panza (respirando, non in assenza di ossigeno) e quale pantaloncino mi sta meglio, poi valutate e rapportate sul vostro giro vita.

@Lancil8... selle Shiver 2009 terminate, sto corrompendo la Parkpre (visto che faccio da meccanico agli stradisti del milanese) a farmene avere un paio in anteprima, come le ho in mano (le selle) mp, o ti chiamo...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
azzz...così sembro uno vero :))....cmq un salutone a tutti!...
6 1 VERO....
certo ke NAVE SCUOLA fa proprio vecchiooooooooo!!....
sorry...non vecio ma ESPERTO!!!
cmq, per tutti i Milanesi e limitrofi, anke d'inverno io e il socio Frank Romano, qui dlx1 con Meta 666 '09(...Fra, te lo sei dimenticato, va ke è suscettibile!! ndr dillo al francese ke ha osato urtarlo alla Maxi di Bardonecchia con il quale ha finito in rissa sul traguardo!!) usciamo sempre, metterò dei post di volta in volta per chi vuole aggregarsi....intanto inizio con sabato mattina Piani d'Artavaggio, domenica penso "doppio Canto"...fatemi sapere chi c'è che ci organizziamo!
:celopiùg:
Alberto "Opux"
ecco domenica mi piacerebbe proprio esserci, mi impegno a liberarmi (e a prepararti la bike) chissà cosa mi fate fare... versante Pontida, Fontanelle, o Giovanni XXIII??? e inizio a pregare... domenica che santo è???
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ANNO 2008!...per dome direi salita dalla chiesetta di Sotto il Monte, discesa dietro al cimitero, risalita dai tornanti e discesa a Sotto il Monte...si fa anke con una front, tranqui!
Letto ora le mail... sorry x Frank... azz i Frank sono in maggioranza.... non mi preoccupa il percorso...:specc: mi preoccupa il ritmo della cumpa:rosik:.
Quando da dilettante correvo su strada, il mio d.s. non mi diceva mai "questa gara è dura, questa salita ha x pendenza", aveva un solo motto: "sempre all'attacco e vi voglio morti e vincenti all'arrivo!"
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ma ho passato i 18 anni... non sarei SE2 adesso ?
è vero ho cannato
Categoria Età Anno di nascita
SE-1 Fino a 18 anni fino al 1991 compreso
SE-2 Da 19 a 25anni dal 1990 al 1984 compreso
SE-3 Da 26 a 35anni dal 1983 al 1974 compreso
SE-4 Da 36 a 45anni dal 1973 al 1964 compreso
SE-5 Oltre 46 anni dal 1963 in giù
SE-D Donne Tutte Tutte
queste sono le categorie dello scorso anno, quindi nel 2010 io passo SE4
Per il discorso 29...mmmmmhhhh:nunsacci: ne sto montando una worra worra, sull'uso enduristico...non so...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo