Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
:arrabbiat:Partendo dal fatto che 6 sempre un violento!!! PAZZZAAAAAA:smile:

:spetteguless:se parliamo degli short UFO 6251... è vero che c'è il marrone...ma x lo più è nero, e poi c'è una banda grigia sul retro :cucù:che fa la morte sua (x rimanere in tema con il tuo incipit:il-saggi:) con la maglia o'neal.... :celopiùg:

:rosik:sei rimasto agli abbinamenti anni 80... è vero che il vintage va di moda...:beautifu: ma se facciamo gli abbinamenti cromaticamente perfetti... allora sulla maglia m/c proposta, la scritta gialla GT non c'azzecca nulla.... ma che te lo dico a fare, proprio a te...che sei già in bici :via!:in questa giornata di sabato

vabbè, dai, allora maglia celestina, pantaloncino verdino e scarpa gialla :smile::smile::smile::smile:

magari un bel calzino rigato:cucù:

dai, dai, decidiamo in fretta cheppoi devo andare a sivolare, essì, un pò di bici e un pò di sano ski :volo: in attesa che diventi alp:babb:

P.S. emmeno male che hoppreso la biga blanca, così ci abbino tutto ;.=9/
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
AND THE WINNER IS......
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6251
dopo un breve sondaggio, e qualche valutazione tecnica (ad esempio ha il fondello, pesa meno e COSTAMENO!!), si va a decretare il vincitore il modello: ENDURO (un nome un programma)
il pantaloncino ha un prezzo al pubblico di 78,00€, che fra personalizzazione, sponsorizzazione, ecc ecc per noi vien fuori a 60,00€.
Prima di postare quantità e taglie vi chiedo un attimo di pazienza, dato che ho ordinato già le taglie M L e XL..vi faccio sapere come vestono (la M non mi ci sta nemmeno in testa, ma vi saprò dire la differenza fra una L e una XL, prendendo come modello...insomma modello, vabbè come campione...insomma campione... vabbè le provo io che oscillo fra una 50 e una 52 e vi so dire!!!).

Per la maglia a maniche corte della GT che faccio... procedo???
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ottimo :celopiùg:


Per la maglia a maniche corte della GT che faccio... procedo???
Per me si!

@Porfi: Santo subito! :medita:

Si potrebbe mettere nel pacco FRT in fase di tesseramento almeno i pantaloncini, la maglia anche pagando l'integrazione. Così si hanno le reali quantità già in fase di conferma tesseramento
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Porfi: Santo subito! :medita:
:spetteguless:mi tocco...non per altro, ma io di persone fatte sante da vivi non ne ricordo:specc:

Si potrebbe mettere nel pacco FRT in fase di tesseramento almeno i pantaloncini, la maglia anche pagando l'integrazione. Così si hanno le reali quantità già in fase di conferma tesseramento
mi sto muovendo già da ora proprio per riuscire ad avere già tutto per fine dicembre (si sa mai che faccio un altro salto in Toscana, e facciamo uno scambio di materiale con l'economo del FRT...)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
PARLIAMO SEMPRE DEL VIL DENARO, POI VADO A LAVORARE SENNO' OGGI NON SI MANGIA!!
LA MAGLIA M.C. DI GT (teoricamente non vendibile, in quanto capo UFFICIALE del team, e chi vuole capire capisca...) COSTA 85€, CHE CON LE SOLITE PERSONALIZZAZIONI E SPONSORIZZAZIONI, ECC ECC VIEN FUORI A..... 40€.

QUINDI RIEPILOGANDO:
MAGLIA MANICHE LUNGHE O'NEAL 35€
MAGLIA MANICHE CORTE GT 40€
PANTALONCINO ENDURO UFO 60€

come le squadre "serie" saremo vestiti abbastanza uguali.... cosa ci manca?? fuori le idee... io un'idea ce l'ho... ma x ora taccio....

p.s. per la maglia vale lo stesso discorso del pantaloncino... come arriva, la provo e vi dico come veste...


@webmaster del sito FRT, è possibile aggiungere i 3 capi nella sezione abbigliamento??
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
porfi ha scritto:
@webmaster del sito FRT, è possibile aggiungere i 3 capi nella sezione abbigliamento??
Certo che è possibile.
Però fammi un favore... ricapitolami i link alle foto delle due maglie, che in questa discussione non riesco più a trovarli... :nunsacci:
Grazie 1000. ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
porfi ha scritto:
@webmaster del sito FRT, è possibile aggiungere i 3 capi nella sezione abbigliamento??
xtrncpb ha scritto:
Certo che è possibile.
Però fammi un favore... ricapitolami i link alle foto delle due maglie, che in questa discussione non riesco più a trovarli...
Ok, mi sono passato tutte le pagine del thread e ho trovato le foto della maglia GT a manica corta e della O'Neal lunga.
Ora le elaboro, creo una copia miniaturizzata e le sparo sul sito FRT.
Vi avviso quando avrò finito il lavoro... :artista:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ok, mi sono passato tutte le pagine del thread e ho trovato le foto della maglia GT a manica corta e della O'Neal lunga.
Ora le elaboro, creo una copia miniaturizzata e le sparo sul sito FRT.
Vi avviso quando avrò finito il lavoro... :artista:

non sarebbe meglio mettere, almeno per la maglia GT, una foto definitiva, ovvero già belle che addobbata?

Quella postata da Porfi è alquanto.........triste:spetteguless:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OK, ho modificato la pagina relativa all'Abbigliamento sul sito FRT.
Ho aggiornato anche il Listino con i prezzi dei tre capi di abbigliamento 2010.

La foto della maglia GT, ancora in bozza, potrà essere sostituita nel momento in cui si avrà la versione definitiva della maglia stessa.

@porfi: ora inserisco anche un tuo riferimento nella pagina dell'abbigliamento 2010.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Aò, Biancaneve sarà pure nà pippa con la biga ma mica deve fare la stracciona pèfforza :smile::smile::smile::smile:
MA SE DOPO TUTTE LE SESSION DI QUEST'ANNO NON TI FERMA + NESSUNO... A PROPOSITO, TU CHE DICEVI DEI CALZINI A RIGHE..... TI 6 SCOPERTO, MASCHERINA.... STEVE (PEAT) MI HA MANDATO UN FILMATO IN CUI LE RIGHE ERANO SULLA MAGLIA (A DIRE IL VERO SEMBRAVI UNO DEL BRACCIO.... O CICLISTICAMENTE CUNEGO CON "LEGALIZE MY CANNONDALE")... E SPARATI IL FILMATO.... CASUALMENTE IL SOGGETTO CON LA MAGLIA A RIGHE NON SI VEDE MAI SENZA CASCO, CARA BIANCANEVE, 6 FIGLIO DI UN GIAGUARO....
YouTube - [MTB]freeride downhill
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti, allora partiamo con i nuovi arrivi, in ordine di età abbiamo
Piero (nick SpiritInTheSky--scalatore senza timore, ha deciso di sgrezzarsi in discesa con una terapia d'urto:specc: porterà la sua TREK con soli 120mm nel mondo gravity) SE1
Francesco (:spetteguless:si avvicina al ciclismo ora, dopo un passato da motocross) SE1 correrà con una GT Sanction 1.0 2010
Alberto (nick FastAlby--vecchia volpe... ci ha castigato tutti sia a S.Bartolomeo che a Sestri---con il telaio rotto!!!) SE4 (credo) correrà con una delle due Meta666 VIP che stiamo elaborando man mano...per i lombardi (e chiunque ne abbia voglia) farà da nave scuola.
Confermati (non so le categorie)
Alfà (endurista dentro, promotore della prova enduro nella nostra gf)
Maxgastone (con il suo Bolderino va ovunque, quando sarà alle gare le marmotte FESTEGGERANNO)
Maxxo (con il coltello fra i denti e una Mongoose da battezzare)
Porfi (più pippa che mai, in attesa della bimba nuova...e speriamo che non ci siano i fulmini!!) a proposito, quest'anno passo SE3... sono :il-saggi:
....mmmmmhh...:nunsacci: aiutatemi chi ho dimenticato..o meglio chi si unisce a noi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo