Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A Varazze, da quel che so, non amano molto i camper però:nunsacci:
SEI SICURO??? io ci ho fatto una settimana ad agosto, non ho parcheggiato in nessuno dei posto consigliati dalle varie guide, ho evitato la piazza mercato, in quanto affollata di auto e quindi incasinata, e mi sono messo a 2 - 300 metri dal mare, e non ero il solo con il camper, essendo vicino a un centro edile chiedevo se potevo sostare e mi hanno sempre risposto affermativamente in modo gentile....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il Beigua potrebbe interessarmi... si sale dalle Faie e si scende per dove? Passo Gava?
LINKO IL MINIPROGRAMMA DEL GRUPPO SEM (Società escursionisti Milansesi), costola del CAI milanese. Ovviamente i km si intendono solo in un senso (quindi il totale è 24, ma probabilmente allunghiamo di qualcosina restando in zona), e il dislivello ha uno 0 di troppo (800 non 8000...questi alpini milanesi). E'sempre possibile, una volta arrivati a Varazze fare un ulteriore circuito di 450mt di dilivello sviluppati su una 15ina di km totali. Se qualcuno è interessato mi mandi un MP o mail, che ci si organizza.
L'ascesa è dal comune di Faie, per la discesa si fa una variante parallela e + diretta rispetto alla classica alpisella (o come si chiama la classica discesa dal beigua)... anche se nella ridente milano piovicchia...BUONA GIORNATA A TUTTI....
http://www.mtb-caisem.org/documenti/Monte Beigua.pdf
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
LINKO IL MINIPROGRAMMA DEL GRUPPO SEM (Società escursionisti Milansesi), costola del CAI milanese. Ovviamente i km si intendono solo in un senso (quindi il totale è 24, ma probabilmente allunghiamo di qualcosina restando in zona), e il dislivello ha uno 0 di troppo (800 non 8000...questi alpini milanesi). E'sempre possibile, una volta arrivati a Varazze fare un ulteriore circuito di 450mt di dilivello sviluppati su una 15ina di km totali. Se qualcuno è interessato mi mandi un MP o mail, che ci si organizza.
L'ascesa è dal comune di Faie, per la discesa si fa una variante parallela e + diretta rispetto alla classica alpisella (o come si chiama la classica discesa dal beigua)... anche se nella ridente milano piovicchia...BUONA GIORNATA A TUTTI....
http://www.mtb-caisem.org/documenti/Montehttp://www.mtb-caisem.org/documenti/Monte Beigua.pdf
Socio son socio... quindi problemi logistici per loro non ce ne sono...

Quasi quasi vengo... faresti tu da referente per la partecipazione?

ps. Alpicella non alpisella :spetteguless:, di solito io scendo dal - pallino ma non è banale
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Socio son socio... quindi problemi logistici per loro non ce ne sono...

Quasi quasi vengo... faresti tu da referente per la partecipazione?

ps. Alpicella non alpisella :spetteguless:, di solito io scendo dal - pallino ma non è banale
no problem... anzi l'unico è che mi sa che improvvisato così verrà fuori un "miniraduno", un conto veloce dovremmo essere scarsi una 20ina (lo dico xchè c'è chi non preferisce aggregarsi a gruppi folti).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Passo su tutta la linea, cioè ghè sun minga:specc:

Sono superraffreddato, con supermaldischiena e sono nà superpippa:il-saggi:

Divertitevi..........'zzarola :fantasm:

:celopiùg:
E CHE TI POSSO FARE:nunsacci:...CHE TI POSSO DIRE:nunsacci:..... LA PRIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO NON METTERE L'INTEGRALE :fantasm:COSI' TI TIRO LE ORECCHIE:smile:.... E ANCHE 'STA VOLTA LA SORELLA VIVA DELLO GNOCCO FRITTO DEVO SOLO SOGNARMELA....:arrabbiat:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti, visto che domenica si sancisce la chiusura dell'anno (agonistico) del superenduro, volevo chiedere a tutti voi, che abbiate partecipato o meno alle gare, ma che, se leggete, siete gravity oriented (mazzeta e che è...) cosa potremmo fare per il prossimo anno... sia come partecipazione ad eventi (specifico eventi perchè anche partecipare a raduni am-fr è un'occasione per incontrarci e conoscerci), tenendo per scontato che PARTECIPEREMO IN MASSA ALLA GARA DI ENDURO CHE SI SVOLGERA' IL SABATO PRIMA DELLA 2A G.F. DEI MONTI PISANI, ORGANIZZATA DAL FRT (quindi da noi tutti).....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao a tutti, visto che domenica si sancisce la chiusura dell'anno (agonistico) del superenduro, volevo chiedere a tutti voi, che abbiate partecipato o meno alle gare, ma che, se leggete, siete gravity oriented (mazzeta e che è...) cosa potremmo fare per il prossimo anno... sia come partecipazione ad eventi (specifico eventi perchè anche partecipare a raduni am-fr è un'occasione per incontrarci e conoscerci), tenendo per scontato che PARTECIPEREMO IN MASSA ALLA GARA DI ENDURO CHE SI SVOLGERA' IL SABATO PRIMA DELLA 2A G.F. DEI MONTI PISANI, ORGANIZZATA DAL FRT (quindi da noi tutti).....
Io farò penso come quest'anno... qualche apparizione random alle gare e mi organizzerò per venire all'evento FRT...

Purtroppo, o per fortuna, la mia attività principale è nell'adare a rompere le pelotas alle marmotte :smile:

ps. Uno o due raduni piacerebbero anche a me...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Bhe, vediamola organizzata l'enduro del FRT poi ne dizcutiamo :nunsacci:

Cmq io non zò cheffarò domani figurati se zò quel che farò la prossima stagione:il-saggi:

una cosa è zicura, mi terrò bene alla larga da 2 lozchi figuri come il porfi e il maxgastone :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

non è bello aver dietro due accusì che ti soffiano sul collo:fantasm:

090309sanbartolomeoalma.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Bhe, vediamola organizzata l'enduro del FRT poi ne dizcutiamo :nunsacci:
SEMBRA UNA MINACCIA

Cmq io non zò cheffarò domani figurati se zò quel che farò la prossima stagione:il-saggi:
EHHHHH COME LA FAI DRASTICA...PER DUE LINEE DI FEBBRE, UN PO' DI MOCCOLO DAL NASO, I PIEDI FREDDI, GIRAMENTI DI TESTA.... :spetteguless:NON E' CHE MI STAI DIVENTANDO 'NA SCIURA???:cucù:

una cosa è zicura, mi terrò bene alla larga da 2 lozchi figuri come il porfi e il maxgastone :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:arrabbiat:PERCHE' NON TI E' PIACIUTO IL TRENINO:omertà:CHE ABBIAMO FATTO A SAN BARTOLOMEO?????:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io farò penso come quest'anno... qualche apparizione random alle gare e mi organizzerò per venire all'evento FRT...
siamo sulla stessa onda

Purtroppo, o per fortuna, la mia attività principale è nell'adare a rompere le pelotas alle marmotte :smile:
io rompo le biglie a tutti e tutti i giorni ... non sono così classista

ps. Uno o due raduni piacerebbero anche a me...
ma di quelli nostrani... nonostante la caduta e i punti di sutura, quello del BikeCafè non era affatto male, anzi... da ripetere assolutamente, devo anche andare a recuperare dei brandelli di pelle...

OOOOOOHHHHH basta dormire, raidare, lavorare e portare la sciura al super... nessuna idea??? chessò, per il prossimo anno pensiamo ai pantaloncini (tipo http://www.sportradingitaly.com/sito/popup.php?componente=185) ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo