• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
OHHHH VOI UOMINI (E DONNE....xchè abbiamo delle donne che fanno AM-FR-GRAVITY ecc ecc...vero?!?!?!) CHE SIETE NATI O CRESCIUTI IN TECNICOLOR (ma si scrive cosi??) ECCO DELLE PROPOSTE MONOMARCA :
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6251 (PANTALONE ENDURO PER DEFINIZIONE)
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6249 (PER CHI NON RINUNCIA ALLO STYLE...ANCHE QUANDO NON E' IN BICI)
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6217 (PER TUTTI QUELLI CHE AL COLORE NON RINUNCIANO MAI!)

Ovviamente ho parlato con l'extraterrestre (ovvero con la UFO) ed è disponibile alla personalizzazione (al limite ricorro al nostro serigrafatore solito, sopratutto se vogliamo fare qualcosa di IPER PERSONALIZZATO) e ho anche accennato al discorso gara, sopratutto in prospettiva sabato e combinata. Quindi iniziate a linkare, a valutare se il tutto è di vostro gradimento e .... prima partiamo prima li abbiamo (con la personalizzazione loro ci vogliono una 30ina di gg, con il mio una decina, poi dovete aggiungere i miei tempi per andare in posta e spedire...). Ovviamente, essendo rivenditore UFO ed essendo tecnical supporter del FRT, se avete bisogno di altro materiale presente nel catalogo, chiedetemelo pure ... i prezzi per tutti gli iscritti sono decurtati del 20%
@Lancil'8 la sella è arrivata il 12 settembre...giusto con un mese di ritardo (vabbuò mettiamoci pure che io ero chiuso l'ultima di ago e la prima di sett...) quand'è che si organizza un altro giro bike and food??
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Come ti ho anticipato io ci sto, a prescindere cmq quelli cheppiù mi aggradano sono i 6217 (gli ultimi proposti, per intenderci), per quelli che non rinunciano al colore, qualunque esso sia.........per questo modello claro

Per la taglia credo ci sia tempo, che non si è deciso sarò dimagrito??

Più probabile ingrassato.....quindi
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

io personalmente voto la prima o la seconda;

per il bike&food, il primo incrocio è domenica questa! Sempre Gattinara (giro completamente nuovo per te, con una discesa veramente gustosina), sempre cantina Caligaris per il cibo... che dici vieni/venite?

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3407752&postcount=4023[/URL]
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
azzzz non dovevi farmelo.... Devo scarrozzare delle donzelle on the road domenica...sai com'e' e' uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il modello 1 va bene... per il resto mi va bene tutto...

Ora quardo l'altro capino ufo che ho in casa, guarda caso del FRT , e aggiungo una taglia che con quelli sembro un sub visto che mi calzano come una muta
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito

A me pare che il 6249 e il 6217 siano più in tinta con la maglia.

L'unica cosa è che nelle caratteristiche dei due modelli sopra manchi il fondello, cosa che invece ha il 6251... Possibile?




evviva!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si, anch'io opterei per il fondello già in dotazione...


Ah Porfi... ti perdi un discreto pranzetto... e un discreto giro sta volta... vediamo di riuscire a fare qualcosa per dicembre.. organizzando per tempo!

La sella tienila, che se riesco martedì mentre torno a siena passo a ritirarla!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ah Porfi... ti perdi un discreto pranzetto... e un discreto giro sta volta... vediamo di riuscire a fare qualcosa per dicembre.. organizzando per tempo!
TANTO HAI FATTO.... forse le ragazze vanno a sciare...
mi linki il post del giro/pranzo di domenica? max posti disponibili pure please..... anzi..posto anche nel 3ed relativo, magari 6 in viaggio....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
TANTO HAI FATTO.... forse le ragazze vanno a sciare...
mi linki il post del giro/pranzo di domenica? max posti disponibili pure please..... anzi..posto anche nel 3ed relativo, magari 6 in viaggio....

no guarda, parto da Siena sabato ore 20.00; veloce pit-stop a Novara per la notte e domenica mattina partenza presto!

Ti dico qui che il giro sarà sui 35-40 per 1300-1400 di dislivello;
partenza quasi sicuramente da Lozzolo (vicino Gattinara), ritrovo ore 7.55 all'uscita romagnano sesia, oppure ore 8.00 al biscottificio rossi (praticamente appena usciti dall'autostrada, si arriva ad un incrocio a T e prendi a sinistra per Romagnano, Alagna, Varallo, Borgosesia e subito dopo sulla destra c'è il Biscottificio Rossi per la Colazione).
Lozzolo è vicino a Gattinara.

Pranzo sempre in cantina dal mio amico; posti disponibili direi una decina ancora comodi, tanto per la spesa lui la fa il giorno stesso.

Menù a sorpresa, costo € 15 per intero pranzo (ma dai rumors direi che ci sarà di che essere soddisfattissimi!), comprese bevande (vino, acqua e moka-caffè)

Giro bello, abbastanza faticoso, ma con un due-tre chicche mica da ridere!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
CHE NE DITE DELLA MAGLIA NELL'ALLEGATO?? C'E' SPAZIO PER I LOGHI DI ULTERIORI SPONSOR, CORREREMMO CON UNA MAGLIA UFFICIALE .... E COSI' CHI VUOLE HA A DISPOSIZIONE MAGLIA MANICHE LUNGHE (O'NEAL, STESSO MODELLO DELLO SCORSO ANNO), SHORT (UFO, NON SI E' ANCORA DECISO MOLTO SUL MODELLO, SE NON HO CAPITO MALE), E MAGLIA A MANICHE CORTE (GT...)
LO SO CHE I PURISTI DEL COLORE ALZERANNO BARRIERE, MA SE VADO A RITROSO... L'ANNO SCORSO C'ERA CHI SI LAMENTAVA CHE LA MAGLIA BIANCA FOSSE DIFFICILE DA TENERE PULITA, ORA NON MI DITE CHE IL NERO ATTIRA IL SOLE
 

Allegati

  • MAN_COR.pdf
    12,3 KB · Visite: 19

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Cmq sia la maglia della o'neal che questa fanno a pugni
Partendo dal fatto che 6 sempre un violento!!! PAZZZAAAAAA
con il pantaloncino marroncino..........
se parliamo degli short UFO 6251... è vero che c'è il marrone...ma x lo più è nero, e poi c'è una banda grigia sul retro che fa la morte sua (x rimanere in tema con il tuo incipit) con la maglia o'neal....
occorre del nero o del grigio o del bianco
sei rimasto agli abbinamenti anni 80... è vero che il vintage va di moda... ma se facciamo gli abbinamenti cromaticamente perfetti... allora sulla maglia m/c proposta, la scritta gialla GT non c'azzecca nulla.... ma che te lo dico a fare, proprio a te...che sei già in bici in questa giornata di sabato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo