Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ma no Maxxo, il Funky è a luglio !

In quest'ultima settimana ho provveduto a farmi un lifting alla faccia nei boschi intorno casa : 4 punti allo zigomo destro sabato 6 e facciata ( sul lato sinistro stavolta ) con amnesia totale domenica 14. :scassat:

Una settimana da incorniciare ( con rischio di cambio serratura anche da queste parti :hahaha:)

Scusa Topix, mi sà che l'amnesia ha colpito pure me:nunsacci: pensavo al Cimone Bike Festival, ho letto senza guardare.........:smile::smile:

Ora come và? Sòccia, che dù mazzate:paur:

I vecchietti :il-saggi:come te dovrebbero fare attenzione, sono cose da giovin virgulti (come me) queste :hahaha::nunsacci:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Scusa Topix, mi sà che l'amnesia ha colpito pure me:nunsacci: pensavo al Cimone Bike Festival, ho letto senza guardare.........:smile::smile:

Ora come và? Sòccia, che dù mazzate:paur:

I vecchietti :il-saggi:come te dovrebbero fare attenzione, sono cose da giovin virgulti (come me) queste :hahaha::nunsacci:

Direi che va abbastanza bene anche se non ricordare neanche l'urto fa un po' rabbia.

Pensare che sono anche abbastanza prudente ( ultima caduta nel 2004 ! ), ma quando ci si mette di mezzo il fato ...

Comunque, col nostro sport, una mano gliela diamo sempre ... al fato ! :spetteguless:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
che ne dite??? il 30 agosto magari ci si vede tutti XC e FR del FRT al http://gardabike.webhat.it/_modules/download/download/alt30big.jpg.... gli smilzi si divertiranno all'inizio, ma i quasi 8 km di discesa finale (so già che non saranno tutti in giù...ma la tendenza sembra essere quella...) mi fanno arrivare il sorriso alle orecchie....
Per me il 30 è il primo giorno di ferie, e da Milano per andare in Liguria...:nunsacci:il lago di Garda è sulla strada no???:hahaha::arrabbiat::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
che ne dite??? il 30 agosto magari ci si vede tutti XC e FR del FRT al [url]http://gardabike.webhat.it/_modules/download/download/alt30big.jpg[/URL].... gli smilzi si divertiranno all'inizio, ma i quasi 8 km di discesa finale (so già che non saranno tutti in giù...ma la tendenza sembra essere quella...) mi fanno arrivare il sorriso alle orecchie....
Per me il 30 è il primo giorno di ferie, e da Milano per andare in Liguria...:nunsacci:il lago di Garda è sulla strada no???:hahaha::arrabbiat::smile:

Ma no, da Milano per andare in Liguria devi passare da Massa Marittima ( altrimenti la allunghi troppo ) e ... guarda caso, quel giorno lì c'è il Superenduro :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
esula un pò dallo spierito FREERIDER, ma ieri siamo andati a fare una gara xc (bhè...io l'ho fatta con la mia fullazza da 140, pedali flat e panta FR), facente parte del circuito dei parchi. Come squadra ci siamo classificati al 4° posto per un paio di soffi... Ringrazio tutti gli amici del forum e i clienti del negozio che hanno aderito all'idea. Ecco i nostri tempi:
Pos Pett Atleta Team cat pos cat Tempo Gap
67 23 FRIGERIO PAOLO FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 37 01:11:44 +12:24
81 28 PICERNO MASSIMO FORUM RACING TEAM
ita.gif
O40U 38 01:12:52 +13:32
87 96 MAURI STEFANO FORUM RACING TEAM
ita.gif
O40U 41 01:13:25 +14:04
100 26 SANDONI LUCA FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 54 01:14:47 +15:26
129 19 PORFILIO FRANCESCO FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 67 01:16:51 +17:30
141 163 BAVELLONI GIORGIO FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 74 01:18:41 +19:20
148 21 CANATO PIETRO FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 78 01:19:19 +19:58
154 27 CATALANO FRANCO FORUM RACING TEAM
ita.gif
O40U 72 01:20:08 +20:48
210 20 PERLO LUCA FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 98 01:25:30 +26:09
223 25 CIARAFONI GIANLUCA FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 104 01:27:32 +28:11
252 24 PETRARRA PAOLO FORUM RACING TEAM
ita.gif
O40U 130 01:36:20 +36:59
255 22 FRANZOIA ANDREA FORUM RACING TEAM
ita.gif
U40U 115 01:37:51 +38:31
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
alura ragassuoli.... è riamsto Priero, Adamello e Finale...che si fa???

Ri-ciao a tutti, la mia schifosissima forma, il mio penosizzzimo livello e le costole appena ri-saldate mi fanno penzare se andare ad Andalo, comodo ma conosco bene le pietraie:via!:

oppure, come Max chiudere, come ho aperto (speriamo ben di no :-(() in Liguria

Porfi, tucheffai?

Topix com'è andata a Massa? :i-want-t:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ri-ciao a tutti, la mia schifosissima forma, il mio penosizzzimo livello e le costole appena ri-saldate mi fanno penzare se andare ad Andalo, comodo ma conosco bene le pietraie:via!:

oppure, come Max chiudere, come ho aperto (speriamo ben di no :-(() in Liguria

Porfi, tucheffai?

Topix com'è andata a Massa? :i-want-t:
Ciao Maxxo, mi vien da ridere ... o forse più da piangere.

Ero partito per le vacanze per la prima volta con la bici al seguito ( ero in Svizzera ) così, pensavo, mi ci scappa anche di fare l'Euroenduro di Torgon e invece ... :cucù: operato d'urgenza a Losanna per un ematoma subdurale più grande di un wurstel ( il mio stupido incidente di giugno mi ha fatto sanguinare per 2 mesi e goccia dopo goccia ...) con conseguente appiedamento fino a data da destinarsi !!!!

Anno da incorniciare il 2009 !
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
:OOO:
Mizziga, un enorme in bocca al lupo.......non ho parole:nunsacci:

Speriamo in un 2010 un pò più sano.............per entrambi:medita:

A presto, ciàp:prost:

Ciao Maxxo, mi vien da ridere ... o forse più da piangere.

Ero partito per le vacanze per la prima volta con la bici al seguito ( ero in Svizzera ) così, pensavo, mi ci scappa anche di fare l'Euroenduro di Torgon e invece ... :cucù: operato d'urgenza a Losanna per un ematoma subdurale più grande di un wurstel ( il mio stupido incidente di giugno mi ha fatto sanguinare per 2 mesi e goccia dopo goccia ...) con conseguente appiedamento fino a data da destinarsi !!!!

Anno da incorniciare il 2009 !
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
eh bhè...a Finale dovrei esserci anche io...l'anno scorso avevo provato post gara il percorso del superenduro e non mi era parso nulla di che...poi quest'anno o hanno alzato il livello dei percorsi o ho subito io un processo involutivo...sarà la :il-saggi:......
forse avremo anche una ditta che ci accoglie nell'ospitality (si scrive così?? perchè se devo mettere l'"h" davanti mi gratto....) ciao a todos, Francesco.

p.s. grosso innesto umano, e qualche novità per il prossimo anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo