Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
quanno riesco te lo dico "live" al telefonne

cmq vai tranqui, nulla a che vedere con Sanbartolomeo, te la bevi, tu, io mi caco in mano come sempre:omertà:
e allora la mano te la stringo prima di partire, all'arrivo ti accompagno alle docce(ma mia sa che col camperazzo nuovo fai tutto in casa) e ... una volta vestiti ti abbraccio con affetto... dai dai racconta così rendi pubblica la tua esperienza anche a chi volesse unirsi a noi...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Scusate, ma questa è la tabella di marcia (tratte e cronometraggi)

http://www.ciclipuntosport.it/superenduro/Tabella Informativa.pdf

vuol dire che viene cronometrato solo l'intero giro e non le singole speciali in discesa? quindi può vincere un XC che va al doppio di velocità in salita e alla metà o anche meno in discesa...(visto che le salite sono più lunghe e sicuramente più lente delle discese) ?

Non è per polemizzare, è per capire lo spirito con cui dovrebbe affrontare la gara chi vuole vincere... io certo se decido di venire lo faccio per divertirmi e stare in compagnia.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusate, ma questa è la tabella di marcia (tratte e cronometraggi)

http://www.ciclipuntosport.it/superenduro/Tabella Informativa.pdf

vuol dire che viene cronometrato solo l'intero giro e non le singole speciali in discesa? quindi può vincere un XC che va al doppio di velocità in salita e alla metà o anche meno in discesa...(visto che le salite sono più lunghe e sicuramente più lente delle discese) ?

Non è per polemizzare, è per capire lo spirito con cui dovrebbe affrontare la gara chi vuole vincere... io certo se decido di venire lo faccio per divertirmi e stare in compagnia.
Calma... i tratti di trasferimento hanno un tempo limite imposto e tu partirai sempre all'orario segnato sulla tua tabellina... se arrivi in ritardo il tuo tempo di discesa vedrà sommato il ritardo.

Il tempo gara lo si fa solo nelle ps, e se ti sai risparmiare arrivi in tempo per rilassarti e sparare tutte le cartuccie nelle ps

Se invece arrivi su presto presto aspetti, prendi il sole, giochi a carte ma partirai solo al tuo orario prestabilito... i ritardatari partono da un cancello speciale appena sono pronti
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dovrebbe esserci anche Alfà :

mha, c' ho i dubbi............

è un periodo che cado ogni uscita....non mi faccio niente perchè sono cadute "controllate", ma mi si è insinuato il tarlo: dopo anni di guida senza sbavature ne cadute improvvisamente ora son sempre in terra

è il caso di mettersi un numerino e spingere a tutta?

poi la bici sta cominciando a sentire la fatica...prima non la usavo mai, adesso la piglio spesso per "allenamento" e i pezzi, che sono assai vecchi,cominciano a scricchiolare.........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

comunque, visto che mi devo ancora iscrivere e probabilmente lo farei la mattina stessa della gara, ancora c' è tempo per decidere
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mha, c' ho i dubbi............
:arrabbiat:

è un periodo che cado ogni uscita....non mi faccio niente perchè sono cadute "controllate", ma mi si è insinuato il tarlo: dopo anni di guida senza sbavature ne cadute improvvisamente ora son sempre in terra

è il caso di mettersi un numerino e spingere a tutta?
è la legge del ciclismo, è come quando non fori per anni e poi inizia a forare a ripetizione... e poi chi ha detto che devi tirare?? si parte per una bella giornata con quel minimo di adrenalina in più...

poi la bici sta cominciando a sentire la fatica...prima non la usavo mai, adesso la piglio spesso per "allenamento" e i pezzi, che sono assai vecchi,cominciano a scricchiolare.........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
bhè al limite fammi la lista della spesa .....:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo