Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi gita sociale cai di mtb al monte capenardo sopra Chiavari dopo una prima discesa fuori dai percorsi FR e del superenduro grazie ai local siamo scesi sulla ps1/2: non male ma non sarà una passeggiata... la ps1 è un tracciato nuovo appena riscoperto con fondo molto morbido, mentre la ps2 che scende a Costarossa è un misto di pietrame non banale, anche se sicuramente verrà ridicolizzato nel forum. Poi grazie a santa Lyrik non mi sono cappottato a fine tecnico quando sono planato sulla sterrata finale... se vuoi appena passa la gara ci si va a fare un giro... ps3/4 io le conosco ma conto di tornarci magari già il prox sabato... moglie permettendo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ALFA'... arrivato il pacco?? impressioni?? siete presi nella lettura??:smile:

il pacco è arrivato felicemente dai suoceri qualche giorno fa, ma ancora non ho avuto modo di toccare con mano.........

io a sestri contavo di esserci, ma oggi ho fatto una specie di test: ho una frot con 130, e sulla seconda discesa sassosa e tecnica son scoppiato....oddio, in salita c' ho dato dentro, ma le gambe per sopperire alla mancanza dell' ammo ancora non ce le ho...comunque visto che tomminason e leo ce li ho a portata di mano, mi posso permettere ancora qualche giorno di pigrizia.
Se venissi, partire insieme sarebbe bello

mi posso iscrivere in mattinata?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il pacco è arrivato felicemente dai suoceri qualche giorno fa, ma ancora non ho avuto modo di toccare con mano.........

io a sestri contavo di esserci, ma oggi ho fatto una specie di test: ho una frot con 130, e sulla seconda discesa sassosa e tecnica son scoppiato....oddio, in salita c' ho dato dentro, ma le gambe per sopperire alla mancanza dell' ammo ancora non ce le ho...comunque visto che tomminason e leo ce li ho a portata di mano, mi posso permettere ancora qualche giorno di pigrizia.
Se venissi, partire insieme sarebbe bello

mi posso iscrivere in mattinata?
Si ti puoi iscrivere benissimo in giornata ma sarebbe impossibile partire insieme... in + ci aggiungi 5€ :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vedrò di farmi forza e a ndare in posta.....per fare la ricarica postepay a porfi per le maglie, c' ho messo due settimane........:oops::)))::))):
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mi è arrivata uorra uorra una richiesta stuzzicante: alcuni agonisti della zona mi hanno chiesto di fare da meccanico ai Camp. Ital. XC che si terranno a 1/2 luglio, ovviamente dietro compenso... non male no??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo