Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... son proprio dei fustacchioni:

09%2003%2009%20San%20Bartolomeo%20al%20mare%20328.jpg


09%2003%2009%20San%20Bartolomeo%20al%20mare%20329.jpg
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
vado nel settore xc, ma ritorno subito al fr. Dopo la vittoria alla G.F. di Alassio, anche domenica scorsa a Montichiari, ottimo risultato dell'atleta che seguo con maggiore attenzione: Moscatelli 2° negli m5.... forse l'anno prossimo riesco a portarlo con l'FRT.... darebbe una visibilità non indifferente, e si potrebbe "bussare" a casa di qualche sponsor con un palmares mica da ridere....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
vado nel settore xc, ma ritorno subito al fr. Dopo la vittoria alla G.F. di Alassio, anche domenica scorsa a Montichiari, ottimo risultato dell'atleta che seguo con maggiore attenzione: Moscatelli 2° negli m5.... forse l'anno prossimo riesco a portarlo con l'FRT.... darebbe una visibilità non indifferente, e si potrebbe "bussare" a casa di qualche sponsor con un palmares mica da ridere....
Sarebbe una cosa notevole, finalmente si potrebbero diramare dei Comunicati Stampa di un certo livello, con contenuti interessanti e degni di pubblicazione.
Non me ne vogliate, ma finora noi del FRT non abbiamo colto grossi risultati, eccezion fatta per il podio colto da Matteo Nerini e Samuele Clemente alla GF Argentario 2008 (leggi la notizia).

Spero solo che le richieste di Gianandrea Moscatelli (attualmente tesserato con il Team 99 nella categoria Master4) non siano esagerate e vengano comunque coperte dagli sponsor.
Altrimenti di atleti buoni da tesserare ce n'erano eccome...
Ma le altre squadre offrivano bici, abbigliamento, rimborso spese, premi per i piazzamenti e, a volte, un ingaggio minimo. Difficile rifiutare...
Chiudo questo :offtopic:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se proprio devo essere sincero a me (che un po' di sudore in questo FRT ce lo metto, e non sto parlando di quello in bici) non interessa più di tanto che abbiamo tesserati che fanno risultati quanto che si divertano e si riconoscano in quello spirito con cui è nata la nostra società sportiva.

Chiaramente se poi ci sono i risultati ben vengano ma se dovessi darmi da fare per trovare soldi e sponsor per qualcuno che va forte o piuttosto far contenti tanti che corrono per divertirsi e stare in compagnia, magari anche preferendo un bel raduno (di quelli impegnativi, come si sono organizzati sui nostri monti) ad una gara... preferisco la seconda.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se proprio devo essere sincero a me (che un po' di sudore in questo FRT ce lo metto, e non sto parlando di quello in bici) non interessa più di tanto che abbiamo tesserati che fanno risultati quanto che si divertano e si riconoscano in quello spirito con cui è nata la nostra società sportiva.

Chiaramente se poi ci sono i risultati ben vengano ma se dovessi darmi da fare per trovare soldi e sponsor per qualcuno che va forte o piuttosto far contenti tanti che corrono per divertirsi e stare in compagnia, magari anche preferendo un bel raduno (di quelli impegnativi, come si sono organizzati sui nostri monti) ad una gara... preferisco la seconda.

Ciao
D'accordissimo con te al 10.000 % :-?
Il mio discorso voleva rimettere la scelta di tesserare un atleta "di peso" principalmente nelle mani degli sponsor.
Se qualcuno dei nostri marchi mostrasse gradimento e pagasse per avere un biker che si metta in mostra con qualche risultato di rilievo, io non avrei nulla in contrario.
Lo spirito del Forum Racing Team rimarrà comunque libero e spensierato, come lo è adesso. o-o :rock-it:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
D'accordissimo con te al 10.000 % :-?
Il mio discorso voleva rimettere la scelta di tesserare un atleta "di peso" principalmente nelle mani degli sponsor.
Se qualcuno dei nostri marchi mostrasse gradimento e pagasse per avere un biker che si metta in mostra con qualche risultato di rilievo, io non avrei nulla in contrario.
Lo spirito del Forum Racing Team rimarrà comunque libero e spensierato, come lo è adesso. o-o :rock-it:
:spetteguless:quoto ciò che è stato quotato e aggiungo che "l'ingaggio" di Andrea è un'idea che ho da un paio di anni, è una persona squisita :celopiùg:e nonostante quello che raccoglie :fantasm:non ha nessun riconoscimento. Sarebbe per lui un premio per gli sforzi profusi e servirebbe per me come "specchietto per le allodole" :omertà:per gli amatori della zona, mi spiego: le "pretese" non sono da pro, quindi potrei anche accollarmele io (in parte come supporto tecnico personale già lo faccio) e lui di contro mi farebbe pubblicità con i prodotti con cui lo farei correre:medita:...tutto qui, era solo un interesse comune che potrebbe collimarsi. Per il resto lo spirito del FRT non si discute:arrabbiat:, e poi... venite a dirlo a me, che nonostante abbia un :il-saggi:"passato" da agonista ho staccato quasi del tutto la spina (:arrabbiat:anche se domenica sono uscito con la bdc e li ho castigati per bene....:smile:)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grande porfi !!!! :freeride: :rock-it:
Beh... poi toccherà ai vertici del FRT valutare la cosa e mediarla con gli sponsor... ;-)
quando ho smesso di fare il dilettante, praticamente facevo quello che oggi si chiama procuratore... e il vizio m'è rimasto.. nel 2008 sono riuscito a far accasare un ragazzo che seguo per il settore corsa nella Parkpre, e quest'anno è "semiufficiale".... se vedo nell'immediato il bilancio piange a seguire queste persone, ma a medio-lungo periodo paga, e sopratutto la soddisfazione di essere stimato non ha pari!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
quando ho smesso di fare il dilettante, praticamente facevo quello che oggi si chiama procuratore... e il vizio m'è rimasto.. nel 2008 sono riuscito a far accasare un ragazzo che seguo per il settore corsa nella Parkpre, e quest'anno è "semiufficiale".... se vedo nell'immediato il bilancio piange a seguire queste persone, ma a medio-lungo periodo paga, e sopratutto la soddisfazione di essere stimato non ha pari!
Verissimo... :celopiùg: o-o :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo