Costeggiando il fiume Adda

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
cazzo IDEA SPETTACOLARE... potrebbere essere veramente un ottima idea visto che tutti si lamentano ma nessuno fa nulla !!!!
io ci sto ma bisognerebbe anche publicizzarla in qualche modo perchè la maggior parte che passa da quelle parti non conosce il forum.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Un modo per beccarlo c'è:
mettiamo una taglia!
noi siamo mille, mettiamo un euro a testa per la causa!!!
chi ci porterà le prove e le generalità dell' "inchiodatore misterioso" si becca il grano!
che ne dite???

Tra fast, aria compressa e toppe per sistemare bici a ciclisti che hanno bucato sull'Adda ho speso circa 10 euro nell'ultimo mese.
Grande idea
 

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
Ma le zone precise delle forature?
Nelle vicinanze di quali comuni?
Nel caso si potrebbe dare un occhio nelle ore "sospette" per vedere se c'è qualcuno che fa il misterioso!

non credo ci siano zone "precise" . io di solito faccio brivio-trezzo (non vado da brivio a olginate quindi non so) e ho visto gente con forature in ogni punto . brivio, imbersago, paderno, e trezzo ...
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Salve Gente,

Son lombardo ma da queste parti non mi fo molto vivo eheh :mrgreen:

Io lo scorso weekend lungo l'Adda ci ho fatto un bel giro da 120 Km (in sella alla mia fidata Coiler da 17Kg :mrgreen:) con un mio amico con la sua biga da XC. :-)

Spettacolare! :-?

Abbiamo fatto il seguente percorso Cernusco S/N - Trezzo - Imbersago - Colle Brianza e ritorno con l'aggiunta di un giretto a Crespi! :-)

Non pensavo fosse così bella la zona dell'adda!

Cmq Anche Noi abbiamo trovato dei chiodi messi da qualche bastardo poco prima di Imbersago, infatti una volta passatoci sopra dopo una decina di metri abbiamo visto un tipo fermo con la ruota bucata... :-(

Ah ovviamente sui chiodi probabilmente ci sono anche passato sopra, ma con le gommazze da 2.4" le camere d'aria da FR e le fasce in Kevlar i chiodi hanno fortunatamente fatto solo il solletico alle mie ruote! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti o-o
 

Almo

Biker serius
Salve Gente,

Son lombardo ma da queste parti non mi fo molto vivo eheh :mrgreen:

Io lo scorso weekend lungo l'Adda ci ho fatto un bel giro da 120 Km (in sella alla mia fidata Coiler da 17Kg :mrgreen:) con un mio amico con la sua biga da XC. :-)

Spettacolare! :-?

Abbiamo fatto il seguente percorso Cernusco S/N - Trezzo - Imbersago - Colle Brianza e ritorno con l'aggiunta di un giretto a Crespi! :-)

Non pensavo fosse così bella la zona dell'adda!

Cmq Anche Noi abbiamo trovato dei chiodi messi da qualche bastardo poco prima di Imbersago, infatti una volta passatoci sopra dopo una decina di metri abbiamo visto un tipo fermo con la ruota bucata... :-(

Ah ovviamente sui chiodi probabilmente ci sono anche passato sopra, ma con le gommazze da 2.4" le camere d'aria da FR e le fasce in Kevlar i chiodi hanno fortunatamente fatto solo il solletico alle mie ruote! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti o-o

Anche io ieri ho fatto una parte di questo percorso, compreso lo sterrato di Crespi!

Inoltre, siamo passati da Cassano d'Adda solo per fare il famoso "guado" di cui ho già parlato! Nessuno l'ha mai provato? ;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Inoltre, siamo passati da Cassano d'Adda solo per fare il famoso "guado" di cui ho già parlato! Nessuno l'ha mai provato? ;-)

Per guado di Cassano intendi quallo a valle del ponte, oltrepassato il ristorante Julia in direzione sud, tra la Muzza e l'Adda?
Se e' questo, l'attraversamento dipende esclusivamente dal livello del fiume. A volte l'acqua lo lambisce appena, oppure ne sta' addirittura sotto. In altre occasioni lo supera abbondantemente creando una discreta corrente. Il piu' delle volte, anche se coperto dall'acqua e' guadabile.
 

Almo

Biker serius
Per guado di Cassano intendi quallo a valle del ponte, oltrepassato il ristorante Julia in direzione sud, tra la Muzza e l'Adda?
Se e' questo, l'attraversamento dipende esclusivamente dal livello del fiume. A volte l'acqua lo lambisce appena, oppure ne sta' addirittura sotto. In altre occasioni lo supera abbondantemente creando una discreta corrente. Il piu' delle volte, anche se coperto dall'acqua e' guadabile.

Intendo quello che intendi tu! :D
Se nei giorni precedenti a quando ci passi ha piovuto un pochetto ti diverti con l'acqua alta anche qualche centimetro!
Attenti a frenare troppo davanti, oppure a far slittare la gomma posteriore! Il fondo è viscidooooo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo