Costeggiando il fiume Adda

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
cmq penso sia certo che mette i chiodi il sabato sera.

io sono passato sabato mezzogiorno e non ho visto 1 foratura.

sono passato oggi - solo tratto brivio-paderno , e seconda centrale-trezzo - e avrò visto 12-15 forature ...

sticazz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao ragazzi oggi ho fatto Paderno-Lecco andata e ritorno e ho perso il conto delle forature incontrate compresa mia moglie che fortunatamente si è portata il chiodo, forando 200mt prima di arrivare a casa !!!! è una vergogna !!!!! ho pure trovato riky de rider impegnato a riparare la camera della sorella (grande riky) !!!!!!!!!!! ma chi cazzo è sto stronzo che butta i chiodi !!!!!! senza parole
ciauzzz
 

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
ciao ragazzi oggi ho fatto Paderno-Lecco andata e ritorno e ho perso il conto delle forature incontrate compresa mia moglie che fortunatamente si è portata il chiodo, forando 200mt prima di arrivare a casa !!!! è una vergogna !!!!! ho pure trovato riky de rider impegnato a riparare la camera della sorella (grande riky) !!!!!!!!!!! ma chi cazzo è sto stronzo che butta i chiodi !!!!!! senza parole
ciauzzz

a saperlo ... potrebbe essere chiunque ...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
non si può più andare avanti così mia sorella vuola andare in bici e se non posso andare sull'adda dove caxxo la porto visto che ha 10 anni ed è alle prime armi?!?!?!....se becco sto stronzo (cosa impossibile) lo uccido facendogli ingoiare i suoi chiodi di merda!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
speriamo veramente perchè e propio bella questa pista ciclabile soprattutto per girare con la moglie e prole !!!!!!!
giuro ce se avessi la possibiltà le metterei io le telecamere pur di beccare sto stronzo e fagliela pagare:arrabbiat:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
super.... visto che ho fatto fare a mia moglie ben 70 km esatti ....... ma sempre bello questo giro a parte quello stronzo dei chiodi.... anche mia moglie a bucato........ e te come è andato dopo aver riparato la gomma!!???

bene bene siamo tornati perchè mia sorella era un pò stanca!

ma dove sei andato a fare 70km???

p.s. complimenti alla moglie (per i 70km)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un modo per beccarlo c'è:
mettiamo una taglia!
noi siamo mille, mettiamo un euro a testa per la causa!!!
chi ci porterà le prove e le generalità dell' "inchiodatore misterioso" si becca il grano!
che ne dite???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo