Cosa ne pensate?

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Grazie mille per le indicazioni :-)
Non continuerò ulteriormente questo post, visto anche la piega che ha preso.
Spero che, comunque, le mie richieste e soprattutto le vostre risposte, possano essere di aiuto anche ad altri utenti.

ma si può benissimo acquistare la 580 online, pagarla e prenotare il ritiro in negozio....non serve che il punto vendita ne sia fornito.....credo questa sia la strada migliore da percorrere se si ha un deca non troppo distante

Credo proprio che farò una cosa del genere..:-)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie mille per le indicazioni :-)
Non continuerò ulteriormente questo post, visto anche la piega che ha preso.
Spero che, comunque, le mie richieste e soprattutto le vostre risposte, possano essere di aiuto anche ad altri utenti.

io il mio consiglio te l'ho dato.....acquistala online e ritirala in negozio....è l'opzione migliore.....come credo sia abbastanza chiaro che con la 580 a questo prezzo alternative altrettanto valide sul nuovo non ci sono (come ti è già stato detto e ripetuto) o almeno io non le conosco.....ora vedi tu...
sarà una mia impressione ma mi sembra che cerchi a tutti i costi un'alternativa a Btwin e non so il perchè :nunsacci:.....ma ripeto che è solo una mia impressione
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
Non continuerò ulteriormente questo post, visto anche la piega che ha preso.
....
Adesso non scaricare le colpe a chissà chi.
Al post numero 4 di questa discussione hai scritto:
"In realtà ero più orientato sulla rr560.. In offerta anche quella al deca.
Però... ..."
I però sono arrivati fino a pagina 9 e ancora chiedi se ci sono alternative più convenienti...
Dai, su...
Ho sempre avuto pure io la stessa impressione di .ab. e cioè che sei consapevole che di meglio non trovi, ma l'idea di comperarne una proprio non ti piace.
Non è mica obbligatorio. Se non ti piacciono e preferisci altro, basta rinunciare a qualcosina e una bici con 2 ruote e componenti decenti e funzionanti la trovi comunque.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Bhè, Justin Cronin ha scritto una bellissima trilogia fanta-horror.
La consiglio vivamente a chi piace il genere!
Per altro, il terzo capitolo della saga, per ora è uscito solo in USA.
Perdonatemi l'OT!


OT per OT, se e' per questo A.J. Cronin divento' famoso in Italia fine anni 60, quando l'unica rete televisiva, adatto' un suo romanzo appunto per la televisione: La cittadella, con Alberto Lupo per la regia di Anton Giulio Majano.
C'era pure una giovanissima Loretta Goggi.
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
OT per OT, se e' per questo A.J. Cronin divento' famoso in Italia fine anni 60, quando l'unica rete televisiva, adatto' un suo romanzo appunto per la televisione: La cittadella, con Alberto Lupo per la regia di Anton Giulio Majano.
C'era pure una giovanissima Loretta Goggi.

Per non parlare di James Cronin, fisico americano vincitore del Nobel per la fisica nel 1980 per la scoperta di "violazioni dei principi fondamentali di simmetria e il decadimento dei mesoni K-neutro".

Quindi dai...almeno la seconda categoria dovrebbe essermi assegnata di diritto! hahahahahahaha
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Per non parlare di James Cronin, fisico americano vincitore del Nobel per la fisica nel 1980 per la scoperta di "violazioni dei principi fondamentali di simmetria e il decadimento dei mesoni K-neutro".

Quindi dai...almeno la seconda categoria dovrebbe essermi assegnata di diritto! hahahahahahaha


Tutti con la J. Te che iniziale hai per il nome? Perche' mi sembra importante ai fini di una minima notorieta'....:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo