Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

misterx

Biker novus
28/9/09
5
0
0
bosisio parini
Visita sito
Ragazzi ho appena preso una btwin subsin double evo....ci ho fatto due uscite e mi sembra davvero buona..il peso è abbastanza eccessivo ma se si fa dirt o sentierini non si sente. Voi cosa ne dite? Chi la possiede è soddisfatto? Inoltre dite che si riescie a girare in bikepark come Livigno senza fare troppi danni?

Vi allego una foto della mia :
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A Livigno ci ho visto girare ragazzetti col dirt, che scendevano di brutto.. molto manico e tanta incoscenza.. poi dipende, non è così scassato, è due anni che vado col front, ma con una 160 davanti!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
quando era in offerta da deca ci ho girato intorno come un avvoltoio proprio pensando agli scatoloni.

Ci montavo subito il cambio 8V pimpato verde, i BB7, il manubrio EL GALLO.
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
prometto di postare una foto una appena la rimonto.. causa casa minuscola, posso permettermi 1 bici montata alla volta ;-)

montata con una vecchia dj2 da 130mm e usata anche in montagna (con freni "veri" e gomme adatte) funzionava alla grande, al contrario del sottoscritto.. nella prossima incarnazione sarà 24" brakeless con forca da 80mm (se la morosa non sta leggendo..)

è che venderla alla cifra di una sella nuova mi spiace ;-)
 

booz

Biker velocissimus
prometto di postare una foto una appena la rimonto.. causa casa minuscola, posso permettermi 1 bici montata alla volta ;-)

montata con una vecchia dj2 da 130mm e usata anche in montagna (con freni "veri" e gomme adatte) funzionava alla grande, al contrario del sottoscritto.. nella prossima incarnazione sarà 24" brakeless con forca da 80mm (se la morosa non sta leggendo..)

è che venderla alla cifra di una sella nuova mi spiace ;-)

puo accorciare ad 80 anche la vecchia dj2
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
come lo vedete sto manubrio sulla subsin ?
31135-1.jpg

ho montato un fsa che avevo nello scatolone la il rise è da xc e tiene il crorpo troppo avanti a mio parere....

con un rise 50 dovrebe migliorare anche lo stacco per i manual.... o no ? :-)
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
accorciare ad 80 anche la vecchia dj2

vorrei provarla con una forca rigida.. ho già avuto 24" in passato, però con forche 'lunghe' e gomme da 3", insomma putrelle da montagna..

ora vorrei provare una cosa più light, pur mantenendo la "filosofia subsin", ovvero una bici che posso lasciare legata ad un palo senza patemi d'animo..

@aalese: non è brutto, anzi il contrario, troppo bello per la suddetta filosofia, quello è un manubrio per bici della domenica ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo