Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Maddai! Se sei sempre con la paura e non spingi oltre quando li fai i progressi?
Io ricordo che il primo salto, primo droppone, prima discesa avevo paura sí ma se non mi lasciavo andare rimanevo sempre allo stesso punto.
Poi é ovvio che ogni tanto ti fai male, per questo consiglio le protezioni sempre.

Ok, ma non puoi dire "non pensare alle conseguenze", perché possono essere anche molto gravi.. le cose vanno affrontate secondo le proprie capacità, e una alla volta, con preparazione e concentrazione.. buttarsi non serve a molto, non credo che il primo drop che hai provato era di 5 metri.. se vuoi farlo e ti riesce male, potresti non avere piu la possibilità di riprovarlo. La tecnica ha un percorso lungo e faticoso, quelli che dicono di aver imparato bunnyhop e 180 in dieci minuti forse stavano giocando alla Playstation.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
La subsin ha lo stem da 31,8 quello è da 25,4 e gli adattori non sono il massimo.
In più 50€ di manubrio su quella bici sono un po' sprecati.
Io ti consiglio, se proprio lo vupi cambiare, di cercare un holtzfeller usato da 50mm di rise poca spesa tanta resa.
Anche i manubri della octane one non costno molto e ci sono da 3" e con clamp da 31.8.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58611
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ok, ma non puoi dire "non pensare alle conseguenze", perché possono essere anche molto gravi.. le cose vanno affrontate secondo le proprie capacità, e una alla volta, con preparazione e concentrazione.. buttarsi non serve a molto, non credo che il primo drop che hai provato era di 5 metri.. se vuoi farlo e ti riesce male, potresti non avere piu la possibilità di riprovarlo. La tecnica ha un percorso lungo e faticoso, quelli che dicono di aver imparato bunnyhop e 180 in dieci minuti forse stavano giocando alla Playstation.

Certo sono daccordissimo con te! Forse mi sono dimenticato di specificare questo che appunto bisogna si lanciarsi ma graduatamente, ovviamente non bisogna buttarsi su rampe di 2 metri o fare drop di 5 a prima botta altrimenti si rischia di rompersi ossa e bici!

Guardate questo video per esempio, nella seconda parte ci sono le cadute che hanno avuto mentra si facevano riprendere, ma loro sono esperti e sanno come cadere ció nonostante si fanno male:

YouTube - Street Urban freeride

Fine OT.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Quello a petto nudo è da fucilare.. tra l'altro a me fa piu paura cadere in street che non in freeride, sarà che con l'integrale, pettorina e ginocchiere mi sento piu sicuro, ma l'asfalto brucia.. :omertà: Cmq siamo ben d'accordo, solo ci siamo spiegati in maniera diversa o-o
 

booz

Biker velocissimus
e questo?che pirla...se cadeva ci volevano i cerotti della chicco coi trenini, ci ha pure la panza..
picture.php

da fucilare assolutamente..imbarazzante....
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

booz

Biker velocissimus
si,si bisogna puntare a migliorare..
infatti ora la panza non c'è più
anche il freno e le 26 sono andate via
le airwalk marroni sono defunte e non le vendono più....
ps:foto vecchia di almeno 1000 cadute fa,ma ricordo bene che sono andato di muso anche li,eh,eh
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
si,si bisogna puntare a migliorare..
infatti ora la panza non c'è più
anche il freno e le 26 sono andate via
le airwalk marroni sono defunte e non le vendono più....
ps:foto vecchia di almeno 1000 cadute fa,ma ricordo bene che sono andato di muso anche li,eh,eh

quelle marroni non lo so ma le airwalk le vendono ancora :D

airwalk tutta la vita!!!

SEMPRE!
 

rive872

Biker serius
2/12/09
124
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi, oggi mi hanno dato la forcella della subsin modello nuovo, la marzocchi

che tipo di modello è?
è meglio o peggio della rst launch di prima?
a prima vista sembra peggio perche mentre la rst aveva il controllo della regolazione dell estensione idraulico molto sensibile, la marzocchi ha solo il precarico della molla
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
ciao ragazzi, oggi mi hanno dato la forcella della subsin modello nuovo, la marzocchi

che tipo di modello è?
è meglio o peggio della rst launch di prima?
a prima vista sembra peggio perche mentre la rst aveva il controllo della regolazione dell estensione idraulico molto sensibile, la marzocchi ha solo il precarico della molla
Mi pare sia un modello creato appositamente per la Subsin. La qualità credo sia paragonabile a quella della RST Launch.
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Giá, io credevo che non ci fosse bisogno di usare differenti escursioni per il dirt fino al punto di montare una forca con escursione regolabile, credevo che lo standard fosse da 80mm a 110mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo