Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

booz

Biker velocissimus

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma non è quella che ho messo in foto ? :nunsacci:

Sni, quella è la Holzfeller, un poco piu costosa. Bianca poi sono 4-5€ in piu ancora. Di Hussefelt ne ho 3, tagliate a misure diverse, la migliore è la 710 rise 50, che uso ora sulla front da enduro, secondo me va bene anche sul dirtino, magari tagliato a 68 o giu di li ma sempre rise 50. Rispetto alla Spank o alla Campabros (ho un 760 e un 777) non è così ben rifinito ma tutto sommato è bello rigido, e robusto.
 

KirA-SK

Biker novus
13/5/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
......////.acquistata oggi.
b'twin double Subsin, mod. 2010 al prezzo di € 179,90 anzichè 349,90....credo un affare...e mio figlio è contento...ecco qualche foto:
20hkk0g.jpg

35am8n4.jpg

m924jo.jpg

Ma dove la trovate a meno di 200 euro ??Sul sito non la trovo:specc:
Cmq volevo chiedervi se la subsin triple è adatta per gli spostamenti in città e qualche trick...
Qualche anno fà avevo la Giant di mio padre ma si è rotta xD
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
anson wellington, se non sapete chi è vergognatevi..

15min. sui ceci, con la cenere sul capo, non lo conoscevo.. no comment, sennò la bici neanche la rimonto e rotolo direttamente senza, magari mi faccio meno male ;-)

ma che manubri usa il tipo??

tornando alla subsin, mi sa che una forcella del genere così costa più del resto del mezzo..

@KirA-SK: vai di singlespeed!!!!
 

booz

Biker velocissimus
la rigida la uso da un bel po...
che dire all'inizio ti spiazza è un mattone,bassa,spezza i polsi e non perdona niente, poi se superi l'impatto iniziale ti accorgi che per i trick è favolosa, ovviamente scordati la sterrato con quell'assetto anche in dirt non è il massimo ci vuole molto pelo.
io ho una DMR trailblade II con pp20 equivale come altezza ad una forca da 80 circa e la uso con le 24 ed attacco da bmx quindi viene un ant moolto basso da compensare con molto rise per rendere la bici "flipposa".
altre non ne ho provate, molto belle ed abbordabili sembrano le ns
 
  • Mi piace
Reactions: Fabione-

booz

Biker velocissimus
ma che manubri usa il tipo??

tornando alla subsin, mi sa che una forcella del genere così costa più del resto del mezzo..

@KirA-SK: vai di singlespeed!!!!

eeeeeh intenditore..
i manubri se li fa da solo ovvero li produce su sue specifiche e li vende pure,col traversino rise tipo 90 ovviamente acciaio..una petroliera..
pare che gli altri li rompe...
ps. cercale usate le forche,io ad es ho avuto culo e laDMR l' ho presa a 90 euro,tanti le provano e non si adattano
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
i manubri se li fa da solo ovvero li produce su sue specifiche e li vende pure,col traversino rise tipo 90 ovviamente acciaio..una petroliera..

ah per il manubrio sono a posto allora, ne ho uno di un vecchio xt600 ;-)

per la forca ho visto anche su crc qualcosa, pur sempre sui 100€...
poi però la subsin diventerebbe troppo 'preziosa'..
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ma secondo voi è possibile prendere una klassic da 26'', mettergli una forcella da 150 o meglio ancora una accorciabile tipo pike u-turn, gommoni da 2.5 e una cassetta posteriore da corsa (12/25) per usarla in enduro?
 

KirA-SK

Biker novus
13/5/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Vabbè io non ho problemi a correre in single speed per 3 km...Ma devo farne almeno il triplo quindi credo che mi serva il cambio...ma poi la double se la compro dallo store online costa solo 50 euro in meno della triple.
Ma ricapitolando dalla double alla triple cambia solo che una ha il cambio e l'altra no ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo