Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Se vuoi il freno a disco posteriore l'adattatore va sul telaio. Devi trovare un adattatore adatto alle dimensioni del disco, ad es. da 160mm, comunque ti sconsiglio di riciclare il teckro meccanico anteriore, si è scassato subito. Se fai dirt basta il posteriore e il v-brake va benissimo.

Per mio figlio ho preso la triple e l'ho trasformata in front da freeride: ho montato degli avid jucy 3 (dischi da 160 ant e post), sostituito la RST con una Pike, 24" post e 26" ant.
Anche in questo campo la bike fa il suo sporco lavoro, anzi il peso non è più un problema. Il telaio è indistruttibile. Bravi francesi.

picture.php


Interessante....Bravo!!!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
a dire il vero io, anche se decisamente soddisfatto, ne ho una quasi completa in vendita nel mercatino, se vi interessa...

prima che mi assalga la malsana idea di tenerla, montarla 24" brakeless tutta rigida ;-)
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
riportata al deca dopo 29 gg e usata due volte.. non fa per me.. troppo pesante.. con il mio peso poi.. senza battere ciglio me l'hanno ritirata e mi hanno fatto un buono da 180 euro.. spendibile in 5 anni.. nessun altro negozio avrebbe fatto altrettanto.. li userò x un buon update della cube tra un paio d'anni.. non male.. non male..
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
con quel buono comprati abbigliamento, camere d'aria, qualche attrezzo, oli e sgrassatori e pezzi di ricambio o un bel longboard! qui vanno alla grande!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per mio figlio ho preso la triple e l'ho trasformata in front da freeride: ho montato degli avid jucy 3 (dischi da 160 ant e post), sostituito la RST con una Pike, 24" post e 26" ant.
Anche in questo campo la bike fa il suo sporco lavoro, anzi il peso non è più un problema. Il telaio è indistruttibile. Bravi francesi.

Grandissimo, piu avanti ti basterà cambiare telaio.. o-o
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
Tendicatena c'era già, la colorazione se è quella della Double Evo spacca *-*
Stiamo parlando della Double Evo :asd: E il tendicatena il modello vecchio non lo ha.
io ho provato la subsine double di un mio amico e mi piace ma la vedo un po come bici tanto per iniziare e fare i primi passi
Infatti serve proprio a quello. Poi certo, se uno non ha grosse pretese nè molto tempo libero a disposizione e vuole una bici giusto per divertirsi un po' una tantum va pure bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo