Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Sono buoni come guanti ? Hanno ha qualità accettabile ?
In caso mi puoi passare il link anche a me ?
Io li ho presi uguali, esteticamente sono molto belli, il materiale con cui sono fatti è buono e dovrebbero durare abbastanza ma non funzionano quasi per niente con i touchscreen dei cellulari e questa cosa mi da abbastanza fastidio. Per essere sicuro di non scrivere un'eresia li ho appena riprovati tanto per essere tranquillo di quel che dico con gli schermi di due cellulari e con uno bisogna premere abbastanza sullo schermo perchè succeda qualcosa e tocca riprovare diverse volte, con l'altro non reagisce per niente.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Io li ho presi uguali, esteticamente sono molto belli, il materiale con cui sono fatti è buono e dovrebbero durare abbastanza ma non funzionano quasi per niente con i touchscreen dei cellulari e questa cosa mi da abbastanza fastidio. Per essere sicuro di non scrivere un'eresia li ho appena riprovati tanto per essere tranquillo di quel che dico con gli schermi di due cellulari e con uno bisogna premere abbastanza sullo schermo perchè succeda qualcosa e tocca riprovare diverse volte, con l'altro non reagisce per niente.
Guarda dopo la vestibilità, la seconda cosa che ho testato e se funzionavano con il touchscreen e vanno bene.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Guarda dopo la vestibilità, la seconda cosa che ho testato e se funzionavano con il touchscreen e vanno bene.
Buon per te, probabilmente ci sono diverse produzioni di questi guanti e se dovessi riprenderli o consigliarli non lo farei proprio se bisogna affidarsi alla buona fortuna.
Ne ho anche un paio della RockBros e uno di Inbike ed entrambi funzionano bene con gli stessi schermi, questi fox, almeno per me, no.
 

Hom75

Biker novus
7/6/20
15
2
0
48
Pescia
Visita sito
Bike
Viner
Giacche antipioggia, con cappuccio qualcuno ha preso qualcosa? non ne trovo ad eccezzione delle COPIe GORE ma per bici da strada senza cappuccio....
 
Ultima modifica:

FraTM

biker rimbambitus
2/6/20
230
199
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
Per completezza aggiungo che i copriscarpe che consigliavo pochi giorni fa si sono immediatamente rotti. Nello specifico la zip, che poi credo che sia l'unica cosa che si può rompere.
Sostituita con 3 euro, ovviamente in una sartoria cinese (quindi non sono off topic).
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per completezza aggiungo che i copriscarpe che consigliavo pochi giorni fa si sono immediatamente rotti. Nello specifico la zip, che poi credo che sia l'unica cosa che si può rompere.
Sostituita con 3 euro, ovviamente in una sartoria cinese (quindi non sono off topic).
caxxo..:specc:appena in tempo, stavo x inoltrare proprio ora, l'ordine!!! grazie dell'aggiornata in "diretta".
ma secondo te si è rotta perché era troppo aderente il copriscarpa XL e quindi sforzava mentre la chiudevi...o rotta perché di cacca???
te lo chiedo visto che mia intenzione di prenderli di taglia più ampia quindi come ti avevo menzionato appunto la XXL pur avendo il 44
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Preciso che i copriscarpe non li ho mai comprati questi cinesi, ma ne ho comprati molti anni fa nw e altri almeno tre paia, e oltre ad avere il piede freddo dopo poco tempo si sono sempre rotti, la spesa più bella che ho fatto sono le scarpe invernali che ho da molti anni
Uguale a te @Barons ...con i copriscarpe era sempre un dramma e i piedi diventavano dei pezzi di legno dal freddo dopo un po', da quando ho preso anch'io le scarpe invernali NW in gore finisco i giri con ancora i piedi caldi e con calze leggere
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Uguale a te @Barons ...con i copriscarpe era sempre un dramma e i piedi diventavano dei pezzi di legno dal freddo dopo un po', da quando ho preso anch'io le scarpe invernali NW in gore finisco i giri con ancora i piedi caldi e con calze leggere
Stesse scarpe anche io e soprattutto il piede e sempre asciutto

che modello? io ho le huski della NW ma sono sempre tornato a casa coi piedi gelati, sia in bdc che mtb.......non l'anno scorso che ha fatto caldo, ma gli anni precedenti tornavo a casa con i piedi belli gelati, non ibernati come con le scarpe "normali" ma quasi
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
che modello? io ho le huski della NW ma sono sempre tornato a casa coi piedi gelati, sia in bdc che mtb.......non l'anno scorso che ha fatto caldo, ma gli anni precedenti tornavo a casa con i piedi belli gelati, non ibernati come con le scarpe "normali" ma quasi
Io ho queste

 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Nekro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.411
28.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
che modello? io ho le huski della NW ma sono sempre tornato a casa coi piedi gelati, sia in bdc che mtb.......non l'anno scorso che ha fatto caldo, ma gli anni precedenti tornavo a casa con i piedi belli gelati, non ibernati come con le scarpe "normali" ma quasi
Anche soffro di piedi freddi e mi metto pure delle super calze non dico di arrivare a casa con i piedi caldi ma asciutti si...
Le mie sono le nw artic del 2012 pure....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Preciso che i copriscarpe non li ho mai comprati questi cinesi, ma ne ho comprati molti anni fa nw e altri almeno tre paia, e oltre ad avere il piede freddo dopo poco tempo si sono sempre rotti, la spesa più bella che ho fatto sono le scarpe invernali che ho da molti anni
io ho le scarpe invernali... il problema è che soffro il freddo proprio hai piedi alle mani e al viso. quindi x i piedi, oltre a scarpe invernali e calze invernali in merino son costretto ahimè a metter appunto anche i copriscarpe se voglio tener i piedi al caldo altrimenti son caxxi.
 

FraTM

biker rimbambitus
2/6/20
230
199
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
ma secondo te si è rotta perché era troppo aderente il copriscarpa XL e quindi sforzava mentre la chiudevi...o rotta perché di cacca???
te lo chiedo visto che mia intenzione di prenderli di taglia più ampia quindi come ti avevo menzionato appunto la XXL pur avendo il 44
ti direi che non è di grande qualità come zip.
si rompe lì dove c'è la piega, e quindi sforza di più.
comunque si rimedia con poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo