mai provate.. anche se il freddo maggiore lo sento sulla punta e parte superiore del piede non tanto sotto la pianta.Solette riscaldanti?
ma come li trovate questi siti? E perché hai preso proprio quel modello senza batteria? GrazieIo sto aspettando questa:http://kaidomain.com/bike-lights-an...-Groups-of-2-to-3-Mode-2200-Lumens-Bike-Light
Su alcuni forum esteri ne parlano benissimo.
ok, quella ne ho una anchio, ma ultimamente uscendo con la gore che comunque dopo un pò sinfradicia da sola e con sopra il kway sudo io ... volevo provar euna giacca tantipioggia tipo enrora 500 ma con un costo abbordabile ... per provareIo ne ho presa una da Decathlon della Quechua, costa poco e piegata occupa poco spazio per tenerla nello zaino in caso di necessità.
Di batterie ne ho già due in casa, di cui una nuova e (sembra) di qualità.ma come li trovate questi siti? E perché hai preso proprio quel modello senza batteria? Grazie
Hai un gruppo batterie esterno? Inoltre la temperatura del LED lhai scelta in acquisto caldo o fredda, non ha LED diversi da quel che vedo, comunque i 2200 dichiarati con quei LED difficilmente saranno tali dato che dovrebbero arrivare a poco meno di 1000...Di batterie ne ho già due in casa, di cui una nuova e (sembra) di qualità.
Il sito l'ho trovato leggendo nella sezione "lights" del forum mtbr.
La luce in sè è un clone della ben più costosa Gemini Duo, ma dalle recensioni di chi l'ha presa sembra essere molto potente e col pregio di avere le ottiche intercambiabili per potere adattare il fascio luminoso alle proprie necessità, proprio come il modello originale da cui deriva.
Dovrebbero essere poco più di 1000 lumen effettivi, che comunque non sono pochi.Hai un gruppo batterie esterno? Inoltre la temperatura del LED lhai scelta in acquisto caldo o fredda, non ha LED diversi da quel che vedo, comunque i 2200 dichiarati con quei LED difficilmente saranno tali dato che dovrebbero arrivare a poco meno di 1000...
Ma per le forcelle nessuno le ha provate ne ho viste "rockshox" a 80 euro naturalmente fake ma dai commenti non ne parlano male ... al massimo la butti quando è ormai scarica...
Si questo è quasi sempre vero, ma bisogna anche pensare che sono la patria della produzione mondiale, quasi ogni casa produttrice famosa produce li e non si può pensare che chi produce per il grande nome non abbia poi una sua produzione parallela, esiste anche qui in italia ... prendi ad esempio sofirn che produce torce e luci per bici di qualità basica ma sicuramento meglio delle cavolate vendute su amazon che trovi al DOPPIO solo perchè già in europa ... per questo se una cosa funziona e fa il suo lavoro non vedo perchè dovrei spendere di più solo per un nome blasonato .. il problema è che il mercato si è aperto da poco e quindi arriva di tutto e nel mezzo le cosa decenti sono relativamente poche ... e propio per questo serve un posto come un FORUM dove la gente dovrebbe poter testare valutare e dire la sua ... anzi ... NON c'è UN POST oltre questo dove sia possibile postare in maniera più decente la lista degli acquiati e dare una valutazione seria anche dopo averli provati ???lurkando il forum delle bici cinesi, ti passa la voglia di acquistare prodotti costosi ( e non) in Cina, sperando di fare l'affare, tra telai che si crepano, telai con geometrie cannate e cose che non vanno, cerchi carbonio pesi piuma di cui non si sa nulla e quello che si sa, probabilmente è falso--- questo tipo di acquisti vanno bene se vuoi sperimentare o giocare a tempo perso. Tutto quello che pubblicizzano è spesso uno specchietto per le allodole, come le luci, tutte vendute con tantissimi lumen e poi fanno una luce molto, ma molto al di sotto del dichiarato.
Lascia perdere va che sta diventando uno schifo, cose che da settembre non sono mai arrivate, altre dove viene fornito il tracking number solo quando il tempo limite sta scadendo prima dell'annullamento dell'ordine automatico solo per prendere tempo e che dopo una settimana non è tracciabile...Signori il mio manubrio è dal 28/11 a Liegi...che si fa in questi casi?
Dipende il tempo che danno a te per la consegna di solito sono 60g dall'acquistoSignori il mio manubrio è dal 28/11 a Liegi...che si fa in questi casi?
Scusa posso sbagliarmi ma i post li apre chiunque se hai piacere di creare un post del tipo "componenti bici aliexpress" oppure "abbigliamento aliexpress" non te lo vieta nessunoSi questo è quasi sempre vero, ma bisogna anche pensare che sono la patria della produzione mondiale, quasi ogni casa produttrice famosa produce li e non si può pensare che chi produce per il grande nome non abbia poi una sua produzione parallela, esiste anche qui in italia ... prendi ad esempio sofirn che produce torce e luci per bici di qualità basica ma sicuramento meglio delle cavolate vendute su amazon che trovi al DOPPIO solo perchè già in europa ... per questo se una cosa funziona e fa il suo lavoro non vedo perchè dovrei spendere di più solo per un nome blasonato .. il problema è che il mercato si è aperto da poco e quindi arriva di tutto e nel mezzo le cosa decenti sono relativamente poche ... e propio per questo serve un posto come un FORUM dove la gente dovrebbe poter testare valutare e dire la sua ... anzi ... NON c'è UN POST oltre questo dove sia possibile postare in maniera più decente la lista degli acquiati e dare una valutazione seria anche dopo averli provati ???
MOderatore!!!!!! è possibile farla?
grazie
Tranquillo arriva, devi avere pazienzaSignori il mio manubrio è dal 28/11 a Liegi...che si fa in questi casi?
Io li ho presi. Unica pecca il polso sarebbe dovuto essere un po'più stretto. Comunque visto che ho preso anche un secondo paia per mia moglie vuol dire che ne sono soddisfatto.Figurati .....
Per i guanti fox non saprei perché non li ho mai presi , ma so che qui sul forum li hanno gia presi in tanti